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Necromunda: Hired Gun


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Sviluppato da Streum On Studio, il titolo sarà pubblicato su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 da Focus Home Interactive. La data di uscita e fissata per il 1 giugno.

Necromunda: Hired Gun sarà uno sparatutto in prima persona single-player ambientato nell’universo di Warhammer: 40.000. I giocatori saranno in grado di combattere al fianco del loro fedele cyber-mastino, e ci sarà anche un’infinita personalizzazione di armi e accessori.

“Naviga in un oceano di crimini e corruzione per bilanciare il sanguinario sistema di Necromunda nei panni di un empio mercenario. La paga è buona, il cane è fedele e la pistola è affidabile. Sopravviverai alla caccia? Necromunda: Hired Gun è uno sparatutto indie frenetico e violento, ambientato nelle distese più oscure della famigerata città formicaio di Warhammer 40.000. Per il giusto prezzo, elimina i peggiori mutanti e membri delle gang. Il tuo arsenale è in espansione. Il tuo corpo è potenziato da incrementi personalizzabili per correre sui muri e saltare i baratri. Il tuo cyber-mastino fiuterà e ucciderà i nemici per te, mentre ti muovi agilmente con il rampino.”

 

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  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Streum On Studio, lo sviluppatore di Space Hulk: Deathwing e Necromunda: Hired Gun è stato oggi acquisito da Focus Home Interactive. Il prezzo di acquisto non è stato reso noto. Focus Home Interactive è attualmente in trattativa per l'acquisizione di altri studi.

"Questa acquisizione dimostra ancora una volta il nostro desiderio di creare un gruppo forte e integrato, attraendo nuove competenze in grado di portare il nostro gruppo a un nuovo livello e di collaborare con i migliori talenti", ha riferito il presidente di Focus Home Interactive Christophe Nobileau.

"Streum On, con cui desideriamo sviluppare capacità produttive in termini di qualità e quantità, ha dimostrato il suo know-how nello sviluppo di sparatutto acclamati dalla critica e dai giocatori. Siamo convinti che le squadre, supportate dall'esperienza di Focus contribuirà attivamente alla crescita del gruppo ".

Streum On potrebbe presto avere compagnia nel roster di Focus Home Interactive. Nel suo ultimo rapporto fiscale l'azienda ha infatti specificato di essere attualmente in "discussioni attive" con una serie di altri studi per l'acquisizione.

 

Modificato da AngelDevil

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  • 2 settimane dopo...

Focus Home Interactive ha pubblicato il trailer di lancio di Necromunda: Hired Gun, un nuovo shooter per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC ambientato nella più malfamata città alveare del mondo di Warhammer 40,000.

Necromunda: Hired Gun è stato creato da Sreum On Studio, un piccolo studio indipendente. Il trailer viene accompagnato da queste parole:

"Benvenuto nella cruda e violenta città alveare di Necromunda, un luogo dove tutto è permesso - al giusto prezzo. Nei panni di un cacciatore di taglie in ascesa in questa utopia di violenza, potrai utilizzare i numerosi strumenti del tuo arsenale mortale per i tuoi contratti e farti un nome in questo famigerato mondo sotterraneo. Immergiti nel trailer di lancio e preparati per l'universo unico di Hired Gun, i suoi personaggi, le missioni, le armi e il tuo fidato Mastiff cybernetico!

Scegli il tuo contratto. Trova il tuo obiettivo. Ottieni la ricompensa.

Naviga in un mare di crimine e corruzione per mantenere gli equilibri del sanguinoso ecosistema di Necromunda come un sicario senza pietà. I soldi sono piacevoli, il cane è fidato e le armi affidabili - ma saprai sopravvivere alla caccia? Necromunda: Hired Gun è uno sparatutto indie, veloce, violento e appassionante ambientato negli angoli più oscuri della più malfamata città alveare del mondo di Warhammer 40,000.

Elimina i più noti criminali e mutanti, sempre al giusto prezzo. Il tuo arsenale è enorme. Il tuo corpo è potenziabile con decine di abilità che vanno dal poter correre sui muri al poter saltare le voragini. Il tuo cyber-mastiff scoverà e ucciderà i nemici per te, mentre potrai utilizzare il tuo rampino per spostarti rapidamente ed in modo agile attraverso le vaste ambientazione."

Necromunda: Hired Gun è ora disponibile da oggi su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, e PC. La versione fisica per console uscirà più avanti. Il gioco supporta la funzionalità Smart Delivery per Xbox Series X|S, e l'aggiornamento gratuito per PlayStation 5.

 

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  • 3 settimane dopo...

First patch is live!

Audio

  • Dialogue sound mixing improvements (global VO volume increased)
  • Added missing sound FXs in levels

Bug fixes

  • Fix a possible blocker during the Takedown tutorial
  • Fix of a random bug causing an incorrect offset in aiming alignment
  • Fix of Numpad keys triggering unexpected behaviours ingame
  • Invert camera setting doesn't apply on the wheel selection anymore
  • Fix of a bug when opening a menu while Strengh Booster is still active
  • Various fixes

Gamepad

  • Rework of the Aim Assist when the player switch to iron sight

Thank you!

That’s it for today’s patch! We are still working on more time consuming fixes, such as stuttering, FPS issues and various other bugs. The game will keep improving, so stay tuned!

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  • 4 settimane dopo...

The second patch is now live and brings various improvements, thanks to your feedback! For this update, we mainly focused on improving the stability of the game and reducing the stutters significantly, on top of multiple bug fixes.

New features

  • New dialogue added when leaving a merchant shop
  • Eschers do not have Cameleoline (invisible effect) anymore, except the Boss
  • New NPC melee attack variation
  • New sound for overloaded cells (plasma gun and pistol)
  • New sound for Grenade launcher Proximity grenade and high explosive grenades
  • Weapon reloads automatically when empty after switching weapons
  • If a player keeps the ADS button pressed when reloading or any action it should go back to ADS automatically
  • Added options to disable crosshair and enemies outline
  • Added a flinch animation when you rip off a shield from an Orlock with the grapnel

Bugfixes and stability

  • Global game stability improvements
  • Stuttering occurrences should be reduced a lot, even if it’s still work in progress
  • AI improvements to limit the cases where enemies stand around without trying to fight
  • Fixed a focus issue in the dialogue when the bartender and Kal are next to each other
  • Fixed arms and legs from the player which could have an issue when dying while performing a takedown or using shock power
  • Archeotechs information now correctly display a number of damage instead of a range of damage
  • Loot bonuses: removed the % as it's technically not a percentage
  • Avarus: When player enters wrong coordinates, the hoist goes to the wrong coordinates before triggering the alarm
  • Players should not get stuck in chests anymore
  • Fix a bug when Strength Booster was still active at the end of a mission
  • Tweaked the voice "mask effect" to recover some mid / low frequencies and get a better clarity in dialogue
  • Several fixes on takedowns when the player and the enemy are not at the same height
  • Fix the AOE damage of the Burning Sun

Balancing

  • Balancing on some mastiff implants and large NPC HPs
  • The mastiff now attacks by himself in a larger area
  • Greater range of Goliath missile launchers

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  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

The fourth patch is now live on PlayStation and Xbox

New features

  • Add a third slot for long weapons
  • Takedowns are now limited by a Takedown gauge that replenishes itself with time or when the player deals damages.

Bugfixes

  • Global improvements of stability and performances
  • Fix a bug with the skins menu of looted weapons which was empty
  • Multiple minors bug fixes

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