Vai al contenuto

Giocare senza abbonamento


sanremolo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, 

ho una one X che usava mio figlio di 6 anni in modo super sporadico (oltretutto giocava solo a Minecraft e totally accurate battle simulator); parlo al passato perché mi è scaduto il pass ultimate e quindi attualmente non può praticamente giocare a niente. 

 

Domanda: se comprassi Minecraft e tabs (19.90 l uno), potrebbe giocarci senza nessun abbonamento? 

 

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, sanremolo ha scritto:

Salve a tutti, 

ho una one X che usava mio figlio di 6 anni in modo super sporadico (oltretutto giocava solo a Minecraft e totally accurate battle simulator); parlo al passato perché mi è scaduto il pass ultimate e quindi attualmente non può praticamente giocare a niente. 

 

Domanda: se comprassi Minecraft e tabs (19.90 l uno), potrebbe giocarci senza nessun abbonamento? 

 

grazie in anticipo

per giocare offline  devi impostare il tuo account come " questa la mia home ",  poi nelle imostazioni di internet metti OFFLINE,  detto questo naturalmente lo puoi fare con i giochi che permettono di essere utilizzati in tal modo, minecreaft non ricordo se rientra tra questi, se non sbaglio uno di quelli che necessita di connessione attiva, in tal caso comunque lo trovi scritto sulla confezione del gioco stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, LucaLuca ha scritto:

Tieni controllato la situazione nei prox giorni, a breve i free to play diverranno  liberi dal gold(c’è news su tutti i siti)e giocabili senza abbonamenti....anche se temo che i due citati da te non siano nella casistica 

Paghi l'online pure sulla play se il gioco non è free 2 play quindi cambia poco. 

 

Fatti il gold e convertilo in ultimate gamepass così eviti di comprare i giochi. 

 

Online sui siti di key trovi il 12 mesi a 42 euro quello europeo (su eneba) oppure a 30 quello brasiliano che però necessita di vpn per essere riscattato (su mtc game) 

 

Puoi fare fino ad massimo di 36 mesi, vedi tu quello che ti conviene fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, sanremolo ha scritto:

quindi se comprassi i giochi dovrri fare comunque l abbonamento live gold altrimenti nulla da fare... direi che forse per un casual gamer come mio figlio era meglio un altra console

forse non mi sono spiegato bene, puoi giocare senza abbonamento su tutti i titoli dove c'è una campagna singola, se un gioco per sua natura richiede una connessione non colpa della console, qualsiasi tu prenda il risultato non cambia

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo ci sia un po' di confusione. Se a Minecraft giocava da solo senza sfruttare la componente online, può continuare a farlo anche senza bisogno di Gold. Ovviamente non potrà unirsi ai mondi altrui. Diverso discorso per i F2P, che per adesso hanno ancora bisogno dei un abbonamento Gold per essere giocati. Ma MS ha già confermato che nel prossimo futuro, come già accade sulla concorrenza da anni, non ci sarà bisogno di Gold per poter giocare. 

In poche parole se usava il pass esclusivamente per giocare in single player al solo Minecraft, credo che convenga poi comprare il titolo a 19 euro che continuare a pagare l'abbonamento.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...