Vai al contenuto

Da Live Gold a Game Pass


who83

Messaggi raccomandati

Il 8/11/2021 at 10:35, MASTERFOX360 ha scritto:

Grazie mille! Allora stasera provo già a farlo! Per rinnovare poi (3 anni son lunghi comunque) quindi mi conviene fare lo stesso procedimento e prendere il gold da instant gaming o simili e poi convertirlo! Oppure come dici tu coi punti rewards (al momento ne ho pochi, come faccio a farne tanti? Io per ora faccio solo le sfide giornaliere tipo i sondaggi o i quiz, c’è altro modo?)

Edit: ho provato adesso a riscattare il terzo anno di gold ma mi dice che ho superato il limite consentito, quindi devo attendere l’11 novembre per non eccedere oltre i 36 mesi di gold..mi viene il dubbio che allora non potrò nemmeno riscattare il gamepass prima dell’11 dicembre considerando anche quel +1 mese che mi da l’offerta 🤔

In effetti con i 3 anni di Gold caricati mi ha dato lo stesso messaggio, il mese aggiuntivo di Game Pass l’ho “perso”, ma chissene.. Ho Game Pass fino a novembre 2024, dividendo la spesa con mio cugino mi é costato 70€, va benissimo così!

Senza contare che, da adesso in poi, i punti rewards vanno tutti lì, ogni 35000 aggiungo 3 mesi, non lo pagherò mai più.. 😅

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Whiteakuma ha scritto:

In effetti con i 3 anni di Gold caricati mi ha dato lo stesso messaggio, il mese aggiuntivo di Game Pass l’ho “perso”, ma chissene.. Ho Game Pass fino a novembre 2024, dividendo la spesa con mio cugino mi é costato 70€, va benissimo così!

Senza contare che, da adesso in poi, i punti rewards vanno tutti lì, ogni 35000 aggiungo 3 mesi, non lo pagherò mai più.. 😅

con i punti ti conviene prendere giochi oppure accessori, l'abbonamento finchè dura sto fatto della conversione conviene farlo in quel modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/11/2021 at 08:42, Xbox360Mod ha scritto:

con i punti ti conviene prendere giochi oppure accessori, l'abbonamento finchè dura sto fatto della conversione conviene farlo in quel modo

Quindi scaduti i 3 anni di gamepass ottenuti con 3 anni di gold+1 euro posso rifare 3 anni di gold e con un altro euro diventa di nuovo un 3 anni di gamepass? Non funziona solo la prima volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
2 ore fa, Lisko ha scritto:

Salve scusate se è la solita domanda ma siccome l'8 gennaio mi scade il game pass ultimate, volevo sapere se fosse ancora possibile, ad abbonamento scaduto, riscattare il gold e convertirlo in ultimate senza costi?

riscatti gold, poi per convertire devi prendere 1 mese di ultimate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
2 ore fa, ludrum ha scritto:

Ciao,

anche a me interessa (ovviamente) riuscire a fare questa conversione; il timore è che non sia più possibile farla. Come potrei fare senza acquistare subito 3 anni di gold verificare se il passaggio è ancora possibile ?

Grazie a tutti

24 mesi si puo' fare di sicuro, onestamente presumo che sia lo stesso per i 36 mesi, ma se non vuoi rischiare prenditi 2 abbonamenti fino 24 mesi , poi riscatti 1 mese di ultimate

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

24 mesi si puo' fare di sicuro, onestamente presumo che sia lo stesso per i 36 mesi, ma se non vuoi rischiare prenditi 2 abbonamenti fino 24 mesi , poi riscatti 1 mese di ultimate

Grazie mille.

Adesso vedo se aspettare la fine del mio mese  di prova ultimate o usare un account diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/12/2021 at 11:23, Xbox360Mod ha scritto:

no da dove vuoi, l'importante che sia stessa regione del gold

Ciao ragazzi, vi chiedo lumi su una banalissima questione ma vorrei essere sicuro: Ho appena riscattato 24 mesi di Gold con regione Europa, se faccio l'upgrade dallo store Microsoft ad 1€, c'è qualche problema con la regione per la conversione 1:1 o è tutto ok? Non per altro, su Eneba ci sono le regioni specifiche "Europa" o "Italia", ma contando che siam in Europa non ci dovrebbero essere problemi no? :D o allo store Microsoft gli serve che abbia un Gold con regione solo Italia e non Europa? In quel caso prenderei direttamente 1 mese di Ultimate Europa da Eneba e via. Cerco di non dar nulla per scontato, sia mai :D  Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/1/2022 at 23:29, NotRobsBoat ha scritto:

Ciao ragazzi, vi chiedo lumi su una banalissima questione ma vorrei essere sicuro: Ho appena riscattato 24 mesi di Gold con regione Europa, se faccio l'upgrade dallo store Microsoft ad 1€, c'è qualche problema con la regione per la conversione 1:1 o è tutto ok? Non per altro, su Eneba ci sono le regioni specifiche "Europa" o "Italia", ma contando che siam in Europa non ci dovrebbero essere problemi no? :D o allo store Microsoft gli serve che abbia un Gold con regione solo Italia e non Europa? In quel caso prenderei direttamente 1 mese di Ultimate Europa da Eneba e via. Cerco di non dar nulla per scontato, sia mai :D  Grazie!

si tranquillo, prendi lo stesso europa da 1 mese fai conversione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto, sono con il gamepass scaduto, percio se io compro un live gold da 12 mesi (italia), lo riscatto, e poi basta che dal sito xbox acquisto 1 mese di gamepass mi converte i 12 mesi?

premetto che in passato ho gia sfruttato l’offerta di 3 mesi di gamepass a 1€.

Grazie!

P.S. ma magari avete una guida da seguire?? 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, thefireman83 ha scritto:

Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto, sono con il gamepass scaduto, percio se io compro un live gold da 12 mesi (italia), lo riscatto, e poi basta che dal sito xbox acquisto 1 mese di gamepass mi converte i 12 mesi?

premetto che in passato ho gia sfruttato l’offerta di 3 mesi di gamepass a 1€.

Grazie!

P.S. ma magari avete una guida da seguire?? 😅

Sì, in questo modo ti effettua la conversione.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che sia 1 mese di Game Pass ULTIMATE.

Puoi sia acquistarlo altrove. Ti effettuerà ugualmente la conversione.
Puoi sia acquistarlo direttamente sul sito Microsoft. In genere c'è l'offerta ad 1€.

L'importante è che hai solo il 12 mesi di Gold attivo, per poi passare ad Ultimate con 1€ o altre offerte.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ciao ragazzi, é ancora valida la storia della “fusione” 12 mesi live + 1 di ultimate game pass?

Sta cosa l’avevo fatta a giugno 2019 appena era uscita, poi ho continuato a rinnovare il pass tramite codici, adesso vorrei rifare la fusione per pagare meno, a me il pass scade il 17 luglio, cosa faccio? Metto il codice di 12 mesi di live e poi faccio 1 mese di ultimate e in automatico vado a 13 mesi di ultimate?

Tra l’altro su instagaming ho trovato 12 mesi di live con scritto Europe, va bene o deve per forza essere scritto Italy?

Grazie!

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Nonno Libero ha scritto:

Ciao ragazzi, é ancora valida la storia della “fusione” 12 mesi live + 1 di ultimate game pass?

Sta cosa l’avevo fatta a giugno 2019 appena era uscita, poi ho continuato a rinnovare il pass tramite codici, adesso vorrei rifare la fusione per pagare meno, a me il pass scade il 17 luglio, cosa faccio? Metto il codice di 12 mesi di live e poi faccio 1 mese di ultimate e in automatico vado a 13 mesi di ultimate?

Tra l’altro su instagaming ho trovato 12 mesi di live con scritto Europe, va bene o deve per forza essere scritto Italy?

Grazie!

si, ancora valida, non devi avere nessun abbonamento/rinnovo attivo, ti fai prima il gold   poi 1 mese di ultimate

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...