Vai al contenuto

WWE 2K22


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

I ragazzi di 2K Games hanno diffuso un messaggio alla community della serie di WWE 2K, confermando che d'ora in avanti la software si concenterà al 100% su WWE 2K22. I server dei precedenti capitoli del franchise, dunque, veranno chiusi per concentrare tutte le risorse e la forza lavoro sull'ultimo esponente della serie.

La conferma è giunta direttamente dall'account Twitter di WWE 2K: "Attenzione Community di WWE 2K: il 30 giugno 2022 sospenderemo il supporto ai i server di WWE 2K19 e WWE 2K20", recita il messaggio che vi abbiamo riportato più in basso. "Ciò include tutte le funzioni online, come le partite multigiocatore e le creazioni della community. Stiamo concentrando tutta la nostra attenzione sul supporto a WWE2K22".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Disponibile da oggi il secondo DLC di WWE 2K22. Si chiama Most Wanted Pack e aggiunge diversi combattenti molto richiesti dalla comunità. Pubblicato anche un trailer per presentare i nuovi contenuti:

Il secondo pacchetto di contenuti scaricabili ha come protagonista Cactus Jack, uno dei tanti personaggi del WWE Hall of Famer Mick Foley, ex tre volte campione WWE, otto volte campione WWE Tag Team, campione WWE Hardcore, campione WCW World Tag Team e due volte campione ECW Tag Team.

Il pacchetto include anche il potente Vader, tre volte WCW Heavyweight Champion e WCW United States Champion, e, al loro debutto nel franchise WWE 2K, il terrificante e vermiforme Boogeyman, il campione NXT UK Ilja Dragunov e l'ex NXT Women's Tag Team Champion Indi Hartwell.

Tutte e cinque le Superstar sono dotate di carte MyFACTION EVO, che possono essere potenziate attraverso il gioco nella modalità MyFACTION.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...