Vai al contenuto

WWE 2K22


AngelDevil

Messaggi raccomandati

WWE 2K22 di 2K Sports è stato annunciato durante la prima fight night di Wrestlemania 37, con un breve teaser trailer in cui vengono mostrati spezzoni di uno scontro tra il leggendario combattente messicano Rey Mysterio e l'imponente wrestler svizzero Claudio "Cesaro" Castagnoli. L'anteprima si conclude con il nuovo slogan "It Hits Different", purtroppo senza data d'uscita o riferimenti alle piattaforme in cui sarà disponibile.

Si tratta di un ritorno importante per la saga, in pausa da oltre un anno dopo il disastroso WWE 2K2 ultimo titolo numerato della serie 2K. Il titolo in questione era sommerso da problemi tecnici di vario genere e ora, dopo un anno sabbatico, Visual Concepts e 2K sono tornate per riportare il grande wrestling sulle console di tutti gli appassionati.

 

Lone+Wolf+X0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

WWE 2K22, secondo un report di Brian Mazique - firma di Forbes -, è in ottime condizioni. Il motore di gioco è stato ricreato e il gameplay è fantastico. Le informazioni sono state condivise in un video stream su YouTube e la fonte originale è qualcuno familiare con lo sviluppo del gioco.

Mazique ha affermato: "Ho effettivamente parlato con persone che hanno una buona conoscenza del gioco e sanno cosa sta succedendo dal punto di vista dello sviluppo, e quello che mi è stato detto sul gameplay a questo punto è che è fantastico".

"Questa è effettivamente la parola che è stata usata per l'ultima build. Le persone che stavano giocando all'ultima build hanno detto che il gameplay è fantastico. Chiunque stia parlando di gameplay a questo punto è probabilmente in qualche modo vicino a 2K, quindi dovete prenderlo con pizzico di sale, ma mi è stato detto che il gioco è fantastico e che il motore di gioco è completamente ricostruito".

In seguito ha aggiunto: "Ho anche sentito che i controlli sono molto più puliti di quanto fossero prima. Ora, cosa significhi più pulito, non lo so, ma l'ultima cosa che ho sentito [...] è che questo sembra un gioco di wrestling per i fan del wrestling". Sicuramente le parole di Mazique su WWE 2K22 sono promettenti.

Come sempre, ricordiamo che parliamo di un report e, pur vero che la fonte è credibile, non si tratta di dichiarazioni ufficiali.

Lone+Wolf+X0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Nonostante 2K e Visual Concepts stiano lavorando duramente per assicurare un prodotto che possa far dimenticare il grosso passo falso compiuto con WWE 2K20, sembra che siano già emerse alcune problematiche nello sviluppo del nuovo titolo, in particolare per quanto riguarda il roster e la conseguente produzione dei futuri DLC. Nell'ultimo anno e mezzo, infatti, la federazione di Stamford ha attuato una massiccia campagna di licenziamenti che ha notevolmente sfoltito i roster di Raw, SmackDown ed NXT: nel 2021 sono stati oltre una cinquantina gli atleti ad abbandonare i ring della WWE, tra questi non solo figure di minore rilevanza, ma anche main eventer del calibro di Bray Wyatt e Braun Strowman.

I massicci tagli effettuati dalla compagnia non solo rischiano di avere ripercussioni sul roster di lancio di WWE 2K22, costringendo a rimuovere wrestler già pianificati per il gioco, ma hanno causato difficoltà agli sviluppatori anche per quanto riguarda la programmazione del futuri DLC. Secondo un report del portale SGO, infatti, diversi atleti di NXT quali l'ex North American Champion Bronson Reed, Leon Ruff, Tyler Ruster e Mercedez Martinez erano già stati pianificati come contenuti scaricabili da rendere disponibili nei mesi successivi al lancio.

Il rilascio di questi atleti ha quindi costretto gli autori a cancellare quanto programmato, causando non pochi grattacapi a Visual Concepts che deve ora ripensare i progetti futuri con lo spettro di ulteriori licenziamenti nel prossimo futuro da parte della WWE.

Lone+Wolf+X0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...