Vai al contenuto

X Box S: giochi digitali scaricati da pc prima della consolle


Pincomat

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e avrei subito una richiesta (ho letto un po' di discussioni ma non ho trovato la risposta).

Vorrei comprare a breve X box S: quello che mi chiedevo era se, visto che sto vedendo dei giochi che mi interessano in offerta sullo store, posso già comprarli dal pc e poi una volta ricevuta l'xbox S scaricarli da li e giocare.

Grazie fin da ora a chi risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, pensavo di usare lo stesso account. Per il riscaricarli ok, però non devo pagarlo nuovamente per intenderci, corretto?

Quelli che ho visto sono da questo sito, credo siano per consolle: https://www.xbox.com/it-IT/games/all-games#

E' il sito giusto? e, domanda banale, se scarico da quel sito è sempre la versione digitale vero? Non corro il rischio che mi spediscano un gioco fisico da quel sito?

Grazie per la paziena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...