Vai al contenuto

Chivalry 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Torn Banner Studios ha pubblicato un nuovo trailer di Chivalry 2. Questo spettacolare filmato preso dalla versione PS5, Xbox Series X|S o PC, mette in mostra tutto il carattere e lo stile di questo gioco di guerra capa e spada multiplayer. Lo studio, inoltre, ci ricorda che mancano solo 2 mesi all'uscita.

Prima dell'8 giugno 2021, giorno nel quale Chivalry 2 arriverà su PS5, Xbox Series X|S o PC, ma anche su PlayStation 4 e Xbox One, ci sarà un altro passaggio importante per il gioco. A fine aprile, infatti, Torn Banner Studios avvierà un'importante beta pensate per sistemare e oliare le funzionalità cross-play del gioco. La beta partirà da venerdì 23 aprile e durerà fino a lunedì 26 aprile.

Lo studio, infatti, vorrebbe arrivare pronto nei negozi. L'obiettivo è che le battaglie campali da 64 giocatori possano funzionare in maniera egregia non solo sulla singola piattaforma, ma anche mettendo di fronte giocatori dalla provenienza differente.

A disposizione ci saranno 12 classi, decine di armi differenti e persino della macchine da guerra da sfruttare e proprio piacimento. Non mancheranno, ovviamente, nuove mappe.

Chivalry 2 - Wardenglade Map Teaser

Chivalry 2 - Coxwell Map Teaser

Chivalry 2 - Tournament Grounds Map Teaser

Chivalry 2 - Dark Forest Map Teaser

 

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Donando ha scritto:

così sembra carino ma nella pratica, cosa è ???

Chivalry 2 è uno slasher multigiocatore in prima persona ispirato alle battaglie medievali cinematografiche. I giocatori si tufferanno nell'azione di tutti i momenti più iconici dell'epoca: dal fragore delle spade alla pioggia di frecce incendiate, fino agli assedi ai castelli e molto altro.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Torn Banner Studios celebrano l'inizio della Closed Beta del loro action medievale e delinenao il quadro completo dei contenuti accessibili dai partecipanti alla prova su PC e console.

La nuova fase di Beta testing coinvolge tutti gli acquirenti in preordine di Chivarly 2 su PC e sistemi Xbox e PlayStation a partire da oggi, venerdì 23 aprile, fino a domenica 26 aprile. Per tutta la durata della Closed Beta è possibile accedere alle battaglie campali delle modalità da svolgersi nelle mappe su vasta scala che supportano fino a 64 giocatori. Tra queste, citiamo Team Objective, Team Deathmatch e Free-for-All ambientate nello scenario virtuale che ricrea la roccaforte e la regione che ha fatto da sfondo all'Assedio di Rudhelm.

I test riguarderanno anche il sistema di sottoclassi che andrà a caratterizzare la versione finale di Chivarly 2: sin dalla Beta è infatti sbloccato l'accesso alle 4 Classi principali e all'intero set delle 12 Sottoclassi, dallo Skirmischer al Poleman. Non mancheranno poi le macchine d'assedio pesanti come baliste, catapulte, trabucchi, trappole e arieti, con cui infliggere danni ai nemici e fare a pezzi le strutture difensive degli eserciti avversari.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Dopo il primo periodo di test chiuso, adesso è giunto il momento di testare le battaglie campali multipiattaforma. Torn Banner Studios, infatti, ha annunciato la data di uscita della Cross-Play Open Beta di Chivalry 2 per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S. Il nuovo test della rete, questa volta sarà aperto a tutti: a partire dal 27 maggio 2021 fino al 1 giugno 2021 sarà possibile giocare liberamente a questo gioco multiplayer all'arma bianca, in previsione dell'uscita dell'8 giugno.

La Cross-Play Open Beta di Chivalry 2 sarà disponibile per tutti I giocatori PC (via Epic Games Store), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Sarà possibile effettuare un pre-download della Cross-Play Open Beta un giorno prima, ovvero il 26 maggio dalle 17.

La Cross-Play Open Beta include:

● Cross-play su tutte le piattaforme: il cross-play abbatte i confini tra PC e console, consentendo ai giocatori di affrontarsi sul campo di battaglia insieme, indipendentemente dalla piattaforma.
● The Slaughter of Coxwell (Nuova mappa Team Objective): l'ordine Mason cerca di fare un brutale esempio del pacifico villaggio di Coxwell dopo aver dichiarato il suo supporto per Argon II. Brucia il villaggio, sfonda il cancello, ruba l'oro e uccidi i soldati.
● The Battle of Darkforest (Nuova mappa Team Objective): le forze Agathian sono in agguato, pronte a tendere un'imboscata all'esercito Mason che marcia per uccidere il Duca di Fogbern Keep. Distruggi la barricata, spingi il convoglio, conquista e mantieni il corpo di guardia e uccidi il Duca.
● The Siege of Rudhelm (Mappa Team objective): dopo settimane di assedio, le forze agathiane iniziano un assalto finale a una roccaforte mason difesa dall'erede. Spingi le torri d'assedio, conquista e mantieni il corpo di guardia, brucia le tende, spingi le rampe d'assedio, conquista e mantieni il cortile e abbatti l'erede per ottenere la vittoria.

● The Battle of Wardenglade (Team Deathmatch/ Mappa FFA): gli eserciti del Mason Order e degli Agathian Knights si incontrano in un campo di battaglia aperto alla pari.
● Tournament Grounds (Team Deathmatch/ Mappa FFA): i guerrieri d'élite dell'Ordine Mason e dei Cavalieri Agathian combattono per la supremazia e l'adorazione della folla.
● Tutti contro tutti (nuova modalità di gioco): sei tu contro tutti gli altri in questa frenesia caotica tutti contro tutti che appare per la prima volta nella Cross-Play Open Beta.
● Personalizzazione completa (novità per l'Open Beta): personalizza il tuo aspetto nel gioco e sblocca un'ampia varietà di opzioni estetiche man mano che guadagni esperienza con ciascuna delle quattro classi base e 12 sottoclassi del gioco.
● Duel Server (Novità per l'Open Beta): disponibile solo per PC, i giocatori possono scegliere di entrare in server speciali configurati per i giocatori che desiderano affinare le proprie abilità di duello 1 contro 1 con altri giocatori. I partecipanti sono invitati a rispettare il sistema dell'onore e rispettare i giocatori che mirano a concentrarsi sui duelli uno contro uno.
● Opzioni server per 64/40 giocatori (novità per l'Open Beta): vivi il caos di epici campi di battaglia medievali, lanciati in prima linea e sperimenta un vero combattimento su vasta scala che supporta fino a 64 giocatori progettati per catturare l'intensità e la portata di "La battaglia dei bastardi" da Game of Thrones. Per i giocatori interessati a battaglie più strategiche che richiedono più comunicazione e lavoro di squadra, saranno disponibili anche opzioni per unirsi a server da 40 giocatori per la modalità Team Objective.
● Cross Play Party (novità per l'Open Beta): i giocatori possono ora raggrupparsi e formare un party sulla stessa piattaforma prima di unirsi a una partita Cross-Play.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Torn Banner Studios ha iniziato il test finale prima del lancio di Chivalry 2, il suo gioco multiplayer incentrato sui combattimenti all'arma bianca. A partire da oggi, infatti, i giocatori PC (via Epic Games Store), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S possono scaricare e giocare la Open Beta cross-play, così da cominciare ad impratichirsi col gioco, indifferentemente dalla piattaforma. La beta sarà disponibile fino al 1 giugno.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se negli ultimi giorni vi siete buttati nelle mischie di Chivalry 2 e le avete trovate entusiasmanti, buone notizie per voi: Torn Banner Studios ha tutte le intenzioni di continuare a espandere il suo gioco con contenuti post lancio gratuiti. E nel corso del PC Gaming Show, il team di sviluppo ci ha permesso di dare un’occhiata a ciò che sta per arrivare con un nuovo video.

La nuova mappa Team Objective Galencourt, presentata nel dev diary, sarà il piatto forte dei prossimi aggiornamenti, con le sue sontuose architetture e le navi distruttibili. Ma anche moltri altri contenuti gratuiti arriveranno su Chivalry 2 nel corso delle prossime settimane: nuove armi e un nuovo stile di combattimento, per esempio. “Il gioco raddoppierà almeno di dimensioni, gratis”, ha dichiarato Steve Piggott, CEO di Torn Banner.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Se hai giocato al primo Chivalry, ti piacerà sicuramente anche il secondo. Sicuramente più solido tecnicamente, nonostante abbia beccato qualche lieve magagna, risolvibile o magari già risolta con qualche patch.

È sicuramente uno dei migliori giochi con combattimento all'arma bianca, anche se per me Mount & Blade: Warband resta il re del genere, considerando anche la possibilità di giocare ad una campagna, ruolando e gestendo un intero esercito, impartendo strategie etc.

Infatti, non vedo l'ora che esca finalmente il seguito, cioè Mount & Blade II: Bannerlord (per ora c'è solo l'Early Access su Steam).

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Lo sviluppatore Torn Banner Studios, il publisher Tripwire Presents e il partner retail di publishing globale Deep Silver, sono felici di annunciare il lancio del primo aggiornamento gratuito di contenuti di Chivalry 2.

Disponibile da oggi per PC (tramite Epic Games Store), PlayStation®4 e PlayStation®5, la Xbox One e Xbox Series X|S, l’aggiornamento House Galencourt introduce due nuove mappe, una nuovissima modalità di gioco, il ritorno della popolare funzione dell’Arrow Cam dall’originale Chivalry: Medieval Warfare, oltre 60 nuove opzioni di personalizzazione e altro ancora!

Chivalry 2: House Galencourt caratteristiche chiave:

Galencourt (Nuova mappa Team Objective): La Mason Army assedia brutalmente la città fortificata di Galencourt e la sede della chiesa di Agathian. Cattura le grandi fortificazioni murate, fai esplodere le navi del porto, profana le reliquie e la tomba di Feydrid!

Courtyard (Nuova mappa Team Deathmatch/Free-for-All/Arena): L’accordo di un duello con i due campioni, per stabilire l’esito della battaglia di Courtyard, è saltato, preparati per una carneficina.

Arena Mode: Vivi battaglie più competitive e su scala ridotta con un focus sul lavoro in team, in questa nuovissima modalità di gioco, con combattimenti 3 contro 3 con vincitori determinati dal primo a vincere 5 round. La modalità Arena sarà giocabile in versioni speciali di 3 mappe: Tournament Grounds, Fighting Pits e la nuova mappa Courtyard.

Arrow Cam: A grande richiesta, gli arcieri possono aspettarsi con ansia il ritorno dell’amata Arrow Cam, che collega una telecamera alle frecce scagliate creando scatti d’azione davvero cinematografici.

Oltre 60 nuovi item per la personalizzazione: L’Armeria riceverà oltre 60 opzioni per nuove armi, armature, voce fuori campo e altro per personalizzare l’aspetto delle tue squadre. Tra gli item sono inclusi: la spada di Argon, lo Skull Crusher Mace, il Golden Leaf Shield e altro ancora!

2.1.0 Patch Notes

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Chivalry 2 ha totalizzato vendite per oltre un milione di copie a meno di due mesi dal lancio, avvenuto l'8 giugno nelle versioni PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.

Nell'annunciare i dati di vendita e nel ringraziare i tanti utenti che hanno contribuito al raggiungimento di questo traguardo, lo studio ha anche rivelato le attuali statistiche del gioco con un'interessante infografica.

È venuto fuori che dal lancio di Chivalry 2 ad oggi sono stati uccisi oltre 420 milioni di cavalieri, l'Ufficiale è risultato essere la classe più utilizzata e le ore giocate sono state in totale più di otto milioni.

E9AReweWEAcOapa?format=jpg&name=large

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...