Vai al contenuto

consiglio stazione di ricarica


lobo21

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,
ho acquistato la mia prima Xbox (Series S) da un mese e ho già consumato non so quante pile 😅
qualcuno mi potrebbe consigliare una stazione di ricarica con batterie annesse? mi servirebbe per 2 joystick.

mi scuso se questa non é la sezione adatta per pubblicare

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

io ti consiglio di prenderti un caricatore con annesse 4 batterie stilo, con 6/7 euro te ne esci alla grande, io le uso su due pad ormai da tempo vanno  piu' che bene

ci ho pensato infatti e potrebbe avere senso.
ma le stilo hanno un numero limitato di ricarica?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, lobo21 ha scritto:

ci ho pensato infatti e potrebbe avere senso.
ma le stilo hanno un numero limitato di ricarica?

 

probabilmente si, come del resto anche la postazione di ricarica che compri,  ti posso solo dire che io le uso da quasi 2 anni ed ancora vanno che una meraviglia, poi sicuramente dipende anche da quanto uno sta li giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

 

probabilmente si, come del resto anche la postazione di ricarica che compri,  ti posso solo dire che io le uso da quasi 2 anni ed ancora vanno che una meraviglia, poi sicuramente dipende anche da quanto uno sta li giocare

bene, allora vada per le ricaricabili!
comunque non mi spiego come mai facciano ancora i controller a pile invece che batteria integrata, ma immagino sia per far spendere altri soldi 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, lobo21 ha scritto:

bene, allora vada per le ricaricabili!
comunque non mi spiego come mai facciano ancora i controller a pile invece che batteria integrata, ma immagino sia per far spendere altri soldi 😅

per fortuna che li fanno con le pile, almeno quelle le cambi come quando vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, lobo21 ha scritto:

bene, allora vada per le ricaricabili!
comunque non mi spiego come mai facciano ancora i controller a pile invece che batteria integrata, ma immagino sia per far spendere altri soldi 😅

A dire il vero, lo fanno proprio per non far spendere altri soldi: con la batteria integrata, quando la batteria arriva a fine vita devi comprare un altro joypad, con le batterie removibili cambi solo quelle. Direi che la differenza tra un joypad nuovo e due ricaricabili, sia piuttosto grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

per fortuna che li fanno con le pile, almeno quelle le cambi come quando vuoi

 

19 ore fa, who83 ha scritto:

A dire il vero, lo fanno proprio per non far spendere altri soldi: con la batteria integrata, quando la batteria arriva a fine vita devi comprare un altro joypad, con le batterie removibili cambi solo quelle. Direi che la differenza tra un joypad nuovo e due ricaricabili, sia piuttosto grande.

Mah, ancora non abbastanza esperienza per valutare.

Però venendo da PS4 posso dire che ho acquistato la console nei primi mesi di vita e me la sono portata fino ad adesso senza mai cambiare Joystick e giocandoci regolarmente.

Mentre con il controller Xbox si é costretti ad acquistare o il kit charge&play (o simili) o un caricabatterie perchè utilizzare solo le pile stilo diventerebbe troppo dispendioso.

Comunque, a parte questo, sono davvero contento della scelta di aver cambiato console 😁😁

Il 22/4/2021 at 12:18, AngelDevil ha scritto:

Grazie! 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, lobo21 ha scritto:

 

Mah, ancora non abbastanza esperienza per valutare.

Però venendo da PS4 posso dire che ho acquistato la console nei primi mesi di vita e me la sono portata fino ad adesso senza mai cambiare Joystick e giocandoci regolarmente.

Mentre con il controller Xbox si é costretti ad acquistare o il kit charge&play (o simili) o un caricabatterie perchè utilizzare solo le pile stilo diventerebbe troppo dispendioso.

Comunque, a parte questo, sono davvero contento della scelta di aver cambiato console 😁😁

si solo abitudine alla fine, io mi sono preso come detto pile ricaricabili ed amen, aggiungo che quando non voglia di ricaricare collego cavo usb, me ne sono comprato uno da 3 metri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

@Xbox360Mod

anche io ho più o meno questa distanza dal televisore, ma non volevo ingombrare la sala con tanti fili ahahah
scusa se ti faccio una domanda che non riguarda il post, ma avendo delle cuffie bluetooth posso comprare una chiavetta USB bluetooth per collegarla all'Xbox e connettere le cuffie? pensi funzioni?

Modificato da lobo21
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/4/2021 at 13:51, lobo21 ha scritto:

@Xbox360Mod

anche io ho più o meno questa distanza dal televisore, ma non volevo ingombrare la sala con tanti fili ahahah
scusa se ti faccio una domanda che non riguarda il post, ma avendo delle cuffie bluetooth posso comprare una chiavetta USB bluetooth per collegarla all'Xbox e connettere le cuffie? pensi funzioni?

mai provato, non saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...