Vai al contenuto

Da Mass Effect 1 a Mass Effect Legendary Edition


AlexCaba

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutto il forum. Ho iniziato a giocare a Mass Effect 1, mi piace e pensavo di continuare e completare la saga.
Ho visto che sta per uscire Mass Effect Legendary Edition che racchiude tutti e tre i capitoli in versione rimasterizzata e ovviamente mi piacerebbe giocare con questa nuova versione più bella graficamente.
Il sistema è così furbo da capire che sto già giocando con Mass Effect e trasferirmi i salvataggi dalla vecchia versione alla nuova oppure dovrei ricominciare da capo con il primo capitolo?

Altra domanda, forse più stupida della prima: ora è in prevendita sullo store della Microsoft. C'è qualche vantaggio secondo voi nel preordine oppure no? Magari dopo il lancio ufficiale il prezzo verrà alzato. Se così non fosse, non ha molto senso il preordine o sbaglio?

Grazie a tutti per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. No i salvataggi del primo Mass Effect originale non saranno trasferiti nella Legendary Edition. Quella è una raccolta di giochi differente. Riguardo al pre-order, credo che dopo il day one perderesti la possibilità di acquistarlo con lo sconto del 10%, nel caso sei un abbonato Game Pass Ultimate o EA Play.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
Il 22/4/2021 at 02:16, The-Phoenix ha scritto:

Ciao. No i salvataggi del primo Mass Effect originale non saranno trasferiti nella Legendary Edition. Quella è una raccolta di giochi differente. Riguardo al pre-order, credo che dopo il day one perderesti la possibilità di acquistarlo con lo sconto del 10%, nel caso sei un abbonato Game Pass Ultimate o EA Play. friday night funkin

Grazie, monitorerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 22/4/2021 at 02:16, The-Phoenix ha scritto:

Ciao. No i salvataggi del primo Mass Effect originale non saranno trasferiti nella Legendary Edition. Quella è una raccolta di giochi differente. Riguardo al pre-order, credo che dopo il day one perderesti la possibilità di acquistarlo con lo sconto del 10%, nel caso sei un abbonato Game Pass Ultimate o EA Play. funny shooter 2

Mi sono registrato, spero di poterlo ordinare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...