Vai al contenuto

Farming Simulator 22


AngelDevil

Messaggi raccomandati

La storica serie di simulatori agricoli è pronta a tornare in campo entro la fine del 2021, con un nuovo capitolo completamente inedito. Il team di Giants Software ha infatti presentato ufficialmente il suo Farming Simulator 22.!

Fulcro dell'esperienza sarà la costruzione di una propria fattoria, sia da soli sia in compagnia, grazie all'introduzione di una modalità cooperativa. Il comparto multiplayer di Farming Simulator 22, nello specifico, consentirà una collaborazione fino a 8 giocatori su tutte le console, mentre gli utenti PC, Mac e Google Stadia potranno beneficiare di un multiplayer sino a 16 giocatori.

Immancabile ovviamente la presenza di nuove colture, mappe, macchinari agricoli e marchi. Grande novità sarà inoltre la presenza in-game di veri e propri cicli stagionali, con la possibilità di vedere la neve cadere sui propri campi. L'annuncio di Farming Simulator 22 è stata accompagnata da un breve teaser trailer del gioco.

In questa fase, manca una data di lancio precisa per il simulatore, ma il team di sviluppo ha già reso noto che Farming Simulator 22 approderà sul mercato videoludico nel corso dell'ultimo trimestre del 2021. Numerose le piattaforme di gioco supportate dalla produzione, che si farà strada nei cataloghi di PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Mac e Google Stadia.

news_60800ae852f38.jpg

news_60800ae84ef85.jpg

news_60800ae838b2c.jpg

news_60800ae84af32.jpg

news_60800ae842401.jpg

news_60800ae84653c.jpg

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, aheadrex ha scritto:

Penso pure io di provarlo su PC sta volta... su console sicuraemente è fatto bene ma boo...mouse e tastiera per questi giochi rimane un must..

allora possiamo giocarlo anche insieme se ti va 👍...

i requisiti non dovrebbero discostarsi troppo da quelli del 19...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Il publisher e sviluppatore Giants Software ha annunciato l'evento online FarmCon 2021 in programma dal 21 al 23 luglio, in questa occasione la compagnia toglierà i veli a Farming Simulator 22, nuovo episodio della celebre serie agreste.

Farming Simulator 22 includerà varie nuove funzionalità e migliorie legate al comparto tecnico, Giants Software svelerà al FarmCon le novità legate ai cicli stagionali e mostrerà la mappa e i nuovi contenuti che arriveranno nel prossimo episodio, durante lo show ci sarà spazio per sessioni di Q&A, interviste e altre attività con il pubblico online che potrà interagire con il team di sviluppo e con gli altri membri della community collegati ai canali ufficiali Twitch e Discord.

"Siamo entusiasti di presentare il nostro primo gioco auto-pubblicato alla FarmCon", ha dichiarato Christian Ammann, CEO di Giants Software. "Anche se ci sarebbe piaciuto rivedere di persona i nostri fan e i nostri partner, coglieremo l'occasione per raggiungere il maggior numero possibile di fan di Farming Simulator e per mostrare il nostro nuovo gioco al mondo intero."

  • Like 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nel corso del pomeriggio sono stati svelati nuovi dettagli su Farming Simulator 22, il cui nuovo capitolo porterà una serie di novità sia per quello che riguarda la mappa che per quello che riguarda il gameplay.

Un nuovo livello economico verrà aggiunto a Farming Simulator 22 introducendo le catene di produzione. I giocatori potranno consegnare i raccolti a vari negozi e aziende per la lavorazione. Il mulino per cereali, ad esempio, potrà produrre farina da consegnare al forno, avviando una redditizia catena di produzione per la produzione di pane pregiato o deliziosissime torte che potranno essere vendute nei piccoli punti vendita o nei supermercati.

La mappa degli Stati Uniti offrirà un vasto spazio aperto per costruire fattorie, in modo tale da permettere agli aspiranti agricoltori di spaziare quanto più possibile con le loro culture. Farming Simulator 22 includerà due nuove mappe più una zona alpina aggiornata di Erlengrat. Ispirata alla regione del Midwest degli Stati Uniti, la mappa Elmcreek offrirà ai giocatori un ecosistema grande ed unico dove costruire le proprie aziende.

Questa nuova ambientazione sarà caratterizzata da fiumi, aree collinari, una cascata zampillante, un’autostrada circondata da uno stadio di baseball, enormi silos di grano, una stazione di servizio e altri edifici caratteristici.

news_60bf71f5233a2.jpg

news_60bf71f52ade4.jpg

news_60bf71fba5026.jpg

  • Like 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Lo sviluppatore e publisher GIANTS Software ha annunciato con un trailer la data di uscita di Farming Simulator 22, sarà disponibile dal prossimo 22 novembre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S e Stadia.

Tra le altre cose ha svelato l'uva e due altri tipi di colture che debutteranno nella nuova versione del suo simulatore di fattoria.

Gli agricoltori virtuali potranno piantare e raccogliere uva per produrre deliziosi succhi e olive per produrre olio di alta qualità, grazie alla nuova funzionalità delle catene di produzione. Il sorgo è stato aggiunto alla gamma delle coltivazioni. Con la presenza di nuove colture nasce la necessità di nuovi tipi di macchine agricole. La vendemmiatrice New Holland Braud 9070L è una delle nuove aggiunte alla flotta di macchine agricole presenti in Farming Simulator 22.

Le nuove generazioni di agricoltori seguono le orme delle generazioni precedenti nella vita reale o giocando a Farming Simulator, il trailer cinematografico mostra un padre e una figlia che lavorano insieme sul campo, sfidando la neve per poi godersi la gratificante raccolta dell'uva. Questa storia emozionante rivela anche Mack Trucks come un nuovo marchio agricolo presente nel gioco e mostra l'iconico Super-Liner in azione.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Gli sviluppatori di Giants Software si affacciano sulle pagine del loro blog ufficiale per discutere dei benefici apportati dall'adozione del GIANTS Engine 9, il nuovo motore grafico adottato per elevare l'esperienza visiva di Farming Simulator 22.

Come descritto dalla software house svizzera, uno dei benefici del nuovo motore grafico proprietario sarà l'implementazione del Parallax Occlusion Mapping, una tecnica che verrà applicata in Farming Simulator per aumentare il livello di dettaglio del terreno e delle altre superfici del gioco.

Nell'illustrare il Parallax Occlusion Mapping, il team di Giants Software spiega che si tratta di una tecnologia grafica che aumenta i dettagli di una superficie ingame per darle profondità, ad esempio attraverso la creazione dei solchi lasciati nel terreno dagli pneumatici di un veicolo. La tecnica in questione, ammirata in altri videogiochi, contribuisce ad aumentare le prestazioni permettendo agli sviluppatori di ridurre la complessità geometrica di un modello 3D senza rinunciare ai dettagli come la profondità della ghiaia su una strada o il rilievo dei mattoni di un muro.

L'adozione di questa soluzione grafica dovrebbe perciò migliorare in maniera sensibile l'esperienza visiva di Farming Simulator 22 su tutte le piattaforme su cui verrà attivato il Parallax Occlusion Mapping.

First Look at Parallax Occlusion Mapping in Farming Simulator 22

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giant Software ha annunciato il programma della FarmCon e di conseguenza ha detto anche quando sarà mostrato il primo gameplay di Farming Simulator 22, l'atteso nuovo capitolo del simulatore di fattoria in arrivo il 22 novembre su PC e console.

FarmCon è l'evento annuale che GIANTS Software organizza per tutti i suoi fan, Quest'anno la FarmCon sarà trasmessa in streaming dal 21 al 23 luglio 2021 sul canale Twitch ufficiale di GIANTS Software.

Ogni giorno, dal 21 al 23 luglio, GIANTS trasmetterà in streaming per un paio d'ore a partire dalle 20:00 italiane. Nel corso dell'evento verranno mostrate, in anteprima assoluta, le nuove funzionalità e i nuovi contenuti di Farming Simulator 22.

Qui di seguito il programma dell'evento:

  • Mercoledì (21 luglio) I cambiamenti stagionali, la nuova mappa americana 'Elmcreek', il dietro le quinte del trailer cinematografico e molto altro ancora.
  • Giovedì (22 luglio) anteprima mondiale del gameplay di Farming Simulator 22, un primo sguardo al GIANTS Engine 9 e alle sue nuove caratteristiche.
  • Venerdì (23 luglio) Le tre nuove tipologie di colture, le opzioni di personalizzazione, i miglioramenti al comparto audio e una sfida di accatastamento di balle di fieno con veri trattori.
  • Sabato e domenica (24 e 25 luglio) saranno dedicati alla terza stagione della Farming Simulator League. La finale del torneo verrà trasmessa alle 10 del mattino su Twitch e YouTube.

Nel corso dell'evento vi saranno presentazioni approfondite, sessioni di domande e risposte, giochi a premi e chat room Discord con gli sviluppatori per discutere le notizie appena annunciate al FarmCon. Tutto ciò consentirà ai fan di conoscere meglio Farming Simulator 22 e di poter interagire direttamente con GIANTS Software e gli sviluppatori.

  • Like 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

In occasione della Gamescom 2021 è stato pubblicato il primo trailer di gameplay di Farming Simulator 22, la nuova incarnazione della serie di simulatori di GIANTS Software dedicati alle attività agricole. Il filmato mostra anche alcuni dei nuovi contenuti che saranno introdotti nel gioco, come la mappa europea.

Farming Simulator 22 si arricchirà di nuovo scenario mediterraneo europeo, ideale per le nuove colture di uva, olive e sorgo, la mappa francese Haut-Beyleron sarà perfetta per creare un idilliaco paesaggio di vigneti. GIANTS Software rivela l'ultima delle tre mappe, incluse nel gioco mostrandola in anteprima alla gamescom. Questo è il primo trailer di Farming Simulator 22 realizzato con filmati di gioco reali e rivela molti nuovi veicoli e strumenti.

Annunciato inoltre il Season Pass Anno 1, che darà accesso a moltissimi nuovi contenuti tra i quali: oltre 400 macchine e veicoli, tre mappe e nuove funzionalità di gioco come i cicli stagionali e le catene di produzione. L'anno prossimo sono previsti nuovi contenuti, che saranno probabilmente legati a un nuovo Season Pass.

Il Season Pass Anno 1 di Farming Simulator 22 includerà tre pacchetti di contenuti e un'espansione che verrà rilasciata sotto forma di DLC entro dodici mesi dall'uscita, il gioco riceverà anche aggiornamenti gratuiti dei contenuti.

"Parteciperemo a gamescom con Farming Simulator 22", ha dichiarato Christian Ammann, CEO di GIANTS Software. "Il gioco è nella fasi finali dello sviluppo, siamo orgogliosi di rivelare ulteriori informazioni e contenuti alla più grande fiera di videogiochi del mondo e di mostrare ai nostri fan il primo trailer di gameplay."

news_612604bb226fd.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, AngelDevil ha scritto:

In occasione della Gamescom 2021 è stato pubblicato il primo trailer di gameplay di Farming Simulator 22, la nuova incarnazione della serie di simulatori di GIANTS Software dedicati alle attività agricole. Il filmato mostra anche alcuni dei nuovi contenuti che saranno introdotti nel gioco, come la mappa europea.

Farming Simulator 22 si arricchirà di nuovo scenario mediterraneo europeo, ideale per le nuove colture di uva, olive e sorgo, la mappa francese Haut-Beyleron sarà perfetta per creare un idilliaco paesaggio di vigneti. GIANTS Software rivela l'ultima delle tre mappe, incluse nel gioco mostrandola in anteprima alla gamescom. Questo è il primo trailer di Farming Simulator 22 realizzato con filmati di gioco reali e rivela molti nuovi veicoli e strumenti.

Annunciato inoltre il Season Pass Anno 1, che darà accesso a moltissimi nuovi contenuti tra i quali: oltre 400 macchine e veicoli, tre mappe e nuove funzionalità di gioco come i cicli stagionali e le catene di produzione. L'anno prossimo sono previsti nuovi contenuti, che saranno probabilmente legati a un nuovo Season Pass.

Il Season Pass Anno 1 di Farming Simulator 22 includerà tre pacchetti di contenuti e un'espansione che verrà rilasciata sotto forma di DLC entro dodici mesi dall'uscita, il gioco riceverà anche aggiornamenti gratuiti dei contenuti.

"Parteciperemo a gamescom con Farming Simulator 22", ha dichiarato Christian Ammann, CEO di GIANTS Software. "Il gioco è nella fasi finali dello sviluppo, siamo orgogliosi di rivelare ulteriori informazioni e contenuti alla più grande fiera di videogiochi del mondo e di mostrare ai nostri fan il primo trailer di gameplay."

news_612604bb226fd.jpg

bel trailer.
mi è piaciuta l'ambientazione che pur essendo francese alla fine non offre particolari spunti per riconoscere istantaneamente la francia. 
a me pareva un paesaggio abbastanza italiano per dire.

i campi pianeggianti li ho sempre amati, contento che ci siano in questa mappa. 
il trailer ha purtroppo mostrato la vigna, ma non gli uliveti 😢
per semplificare tutto in Giants immagino abbiano creato solo il modello da allevamento super-intensivo spagnolo 

 

Arbequina da 3€/L

😢 sei tu? spero non sia "Picual di gatto"


sarebbe bello se qualche italiano realizzasse una mappa pugliese con ulivi (Coratina tifo per te!) leggermente più grandi ... 

interessanti i nuovi mezzi, bella la trebbia NH e la Braud e

 

chissà se a qualcuno è già venuto in mente di riusare quei raspi per produrre qualcosa, mi sembra si possa creare fertilizzante a partire dai raspi


molto, molto interessante la spietratrice da campo. magari si possono usare quelle pietre per muri e muretti di confine o per recintare la fattoria
o magari si possono accumulare le pietre e poi usarle per pavimentare l'area della fattoria in modalità editor a costo zero?

è interessante anche il discorso season pass.
se hanno programmato un "anno 1" forse è la volta buona che il titolo venga aggiornato dopo soli tre anni come nel caso di FS22. 
avremmo comunque almeno due stagioni (non ne concepisco di più, sarebbe una perdita di tempo per Giants) 
e con tre anni di tempo (con l'ultimo anno ad introdurre alcune anticipazioni del prossimo gioco, vedi la precision farming sul 19) potrebbero realizzare un motore grafico nuovo ogni volta e alzare di brutto l'asticella nel gioco e sto pensando a quanti di noi hanno sempre desiderato il terreno dinamico o altre cose.

 

massima fiducia in Giants. ho pure prenotato la limited PC da GS

Spoiler

news_60bf51f123852.jpg

 

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Giants Software ha annunciato che in Farming Simulator 22 ci saranno serre e apicoltura, due novità che arricchiranno la serie. Ovviamente l'apicoltura consentirà di produrre miele, mentre nelle serre si potranno produrre fragole, lattuga e pomodori.

Pubblicato anche un nuovo trailer, che mostra gli animali da allevamento e quelli selvatici, presenti in campi e foreste.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A poco meno di un mese dal lancio del simulatore agricolo, Giants Software pubblica un nuovo filmato dedicato a Farming Simulator 22. In questa occasione, abbiamo la possibilità di inoltrarci nella mappa di Elmcreek, ispirata al Midwest statunitense.

La mappa di Elmcreek si ispira al paesaggio nordamericano del Midwest ed è caratterizzata dalla presenza di una stazione di servizio, varie piccole imprese, aree residenziali, uno stadio di baseball e una sala bowling. Gli agricoltori inizieranno coltivando un piccolo terreno posizionato al centro della mappa.

Saranno disponibili oltre 80 terreni agricoli predefiniti di varie forme e dimensioni, con la possibilità di crearne ulteriori. I giocatori, grazie alle nuove catene di produzione, potranno estendere la propria attività con varie fabbriche per creare un impero commerciale. Nel multiplayer, più agricoltori virtuali potranno occupare posizioni diverse sulla mappa e cooperare.

Oltre all'agricoltura, alla zootecnia e alla silvicoltura, Elmcreek ha molto altro da offrire ai suoi agricoltori grazie al suo paesaggio unico. I giocatori potranno scoprire un enorme canyon, con una grotta nascosta tra grandi rocce, questa nuova mappa includerà anche ferrovie, fiumi, torrenti e alture con splendidi punti panoramici.

 

  • Like 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

GIANTS Software, a poco meno di tre settimane dal lancio di Farming Simulator 22, ha rilasciato un nuovo trailer che mostra un piccolo assaggio della flotta di macchine agricole che sarà inclusa nel nuovo capitolo di questa saga. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer (dal titolo Garage Trailer).

In Farming Simulator 22 saranno disponibili oltre 400 veicoli e macchinari agricoli dei più rinomati marchi del settore, tra cui: Case IH, CLAAS, DEUTZ-FAHR, Fendt, John Deere, Massey Ferguson, New Holland e Valtra.

Come da tradizione, GIANTS Software ha riprodotto nei minimi dettagli ogni macchina agricola presente nel gioco avvalendosi della collaborazione con le aziende produttrici.

GIANTS Software ha notevolmente migliorato non solo il comparto grafico ma anche quello audio con effetti sonori che riproducono perfettamente quelli delle diverse ambientazioni di gioco e dei componenti meccanici e idraulici di ogni macchina.

“Farming Simulator 22 include la più grande flotta di macchine agricole della serie e rappresenta anche la più completa e accurata riproduzione digitale di strumenti agricoli mai realizzata, siamo molto orgogliosi del risultato che abbiamo ottenuto e ringraziamo tutti i nostri partner per il loro grande supporto”, ha dichiarato Thomas Frey, Direttore Creativo di GIANTS Software.

 

  • Like 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il nuovo trailer di Farming Simulator 22 i ragazzi di Giants Software ci portano ad Haut-Beyleron in Francia, una delle tre mappe del gioco dove gli contadini virtuali potranno praticare l'agricoltura, la zootecnia e la silvicoltura.

Trattori che ruggiscono, api che ronzano e motoseghe che sferragliano: questa nuova mappa, ispirata alle incantevoli aree mediterranee del sud della Francia (Nouvelle-Aquitaine, Provenza-Alpi-Costa Azzurra e Beynac-et-Cazenac) è l'ideale per coltivare rigogliosi vigneti e uliveti (le nuove colture che saranno introdotte in Farming Simulator 22) per produrre succo d'uva, uvetta e olio d'oliva. I paesaggio offerto dalla mappa, con il suo castello antico e molti altri luoghi d'interesse, incentiverà inoltre i giocatori all'esplorazione.

La mappa dell'Haut-Beyleron offrirà 48 campi coltivabili di varie forme e dimensioni, con la possibilità di crearne altri. Grazie alle nuove catene di produzione, i giocatori potranno estendere la loro attività per creare un impero commerciale. Più contadini virtuali potranno occupare posizioni diverse sulla mappa e cooperare tramite la modalità multiplayer multipiattaforma.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...