Vai al contenuto

Farming Simulator 22


AngelDevil

Messaggi raccomandati

11 ore fa, andrea8911 ha scritto:

Buongiorno,ho preso una stalla con due cavalli ma non capisco come darli da mangiare. Ho preso due sacchi di mangime per cavalli ma non me li fa scaricare nella stalla, mi ha fatto solo scaricare la paglia e basta ma la riga cibo base rimane sempre sul rosso. Grazie

Ciao,non ho ancora acquistato recinti sul 22,ma posso dirti che sul 19 c'erano punti di rifornimento differenziati per i recinti.. prova a farti un giro a piedi lungo il perimetro..dovresti trovarlo🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/12/2021 at 20:38, Gnn ha scritto:

Che problemi ci sarebbero con le mod ?

Onestamente io non l'ho capito..ne ho installate solo un paio per adesso,e funzionano normalmente..

Cmq in questi giorni giocavo Snow Runner sul gamepass.. se in FS avessero implementato una gestione dinamica del terreno,anche soltanto vicina a quella di questo bel gioco,avrebbero fatto un capolavoro! Speriamo per il futuro,anche se temo che fosse una cosa da sfruttare sull'onda del successo dei capitoli precedenti..ed ho paura che abbiano ''perso il treno" per fare un salto di qualità del genere...🤷🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/12/2021 at 06:43, aheadrex ha scritto:

@R3DMIDNIGHT l'ho preso su PC

ottimo :)

scrivo ora perchè sono stato a lavoro fino a ieri...

prima il frantoio fino al 2 dicembre e poi Artigiano in fiera a Milano dal 3 al 13...

ora sotto con l'azienda...sto ancora testando le mappe per decidere quale mi piace di più...

sto esplorando bene le possibilità del nuovo editor ed in generale 10 giorni via da casa mi hanno regalato un numero maggiore di mod da scaricare...se devo fare 1 appunto a giants però è l'impossibilità di cliccare le immagini della sezione mod e soprattutto la mancanza di una descrizione per le stesse, almeno questa caratteristica nel 19 c'era.

ho già in programma di comprare il season pass

Il 13/12/2021 at 09:09, lemmy ha scritto:

Onestamente io non l'ho capito..ne ho installate solo un paio per adesso,e funzionano normalmente..

Cmq in questi giorni giocavo Snow Runner sul gamepass.. se in FS avessero implementato una gestione dinamica del terreno,anche soltanto vicina a quella di questo bel gioco,avrebbero fatto un capolavoro! Speriamo per il futuro,anche se temo che fosse una cosa da sfruttare sull'onda del successo dei capitoli precedenti..ed ho paura che abbiano ''perso il treno" per fare un salto di qualità del genere...🤷🏻‍♂️

il terreno dinamico è una caratteristica che non implementeranno mai a breve.

con l'ultima versione del motore di gioco hanno spremuto quanto più possibile...sono riusciti ad efficientare un pochino attraverso lo streaming on demand di tutto ciò che il giocatore vede (in pratica se io guardo la casa viene caricata solo questa e non tutto il mondo di gioco dietro la casa o dietro di me...), tuttavia credo ci sia bisogno di un cambio drastico del motore grafico per alzare l'asticella della grafica e della resa del terreno e quindi del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

È disponibile un aggiornamento gratuito dei contenuti per Farming Simulator 22. Fa parte della versione 1.2 della patch e aggiunge un numero totale di 16 macchine e strumenti al gioco. Molte altre aggiunte e miglioramenti della qualità della vita (in agricoltura).

  • ABI 1600
  • ABI 550
  • Amazone T-Pack U
  • Bomech Trac-Pack
  • Case IH Steiger Quadtrac AFS Connect Series
  • Case IH Steiger Rowtrac AFS Connect Series
  • Case IH Steiger Wheeled AFS Connect Series
  • Fliegl Agrartechnik Noah TTW 140
  • Kongskilde GXF 3605 P
  • Kongskilde GXT 13005 P
  • Krone BiG Pack 1290 HDP VC
  • Krone GX 520
  • KUHN PRIMOR 15070 M
  • Landini Series 7 Robo-Six
  • Samasz Tornado 252
  • Vervaet Hydro Trike 5x5

Patch 1.2!

Spoiler

Changes & Improvements

  • Adjusted contract vehicles accordingly as some had wrong tools for the job at hand
  • Adjusted prices for used vehicle sale
  • Adjusted repair costs
  • Adjusted ridge markers on seeders to not dig up stones anymore
  • Changed display of day numbers
  • Changed price fluctuations display, so it shows actual history of prices of the last 12 months
  • Fixed an issue where AI workers were unable to use and turn plows correctly
  • Fixed an issue where leased machinery for a contract would disappear once accepted
  • Fixed an issue where picking up objects as a client in MP could crash the game
  • Fixed an issue where playing with a custom season length could cause issues in weather forecasts or indefinite rain/snow
  • Fixed an issue where some contracts were unable to be finished
  • Fixed an issue where the AI worker would continuously get paid even though the game was paused
  • Fixed an issue where the game wouldn’t start on certain Intel GPUs
  • Fixed an issue where using DLSS could result in some “ghosting” artifacts
  • Fixed an issue where using DLSS on supported cards could lead to a black screen
  • Fixed an issue where using the Big Bag lifter tool could cause the game to freeze or crash
  • Fixed an issue where vehicles would get duplicated when reset
  • Fixed an issue with animals running around the place when they shouldn’t
  • Fixed an issue with the map filter overlays displaying the “needs plowing” and “needs lime” status incorrectly
  • Fixed income of placeables to be consistent per year, now shown as income per month
  • Fixed issues with emptying of bunker silos
  • Fixed loan interest rates over a whole year
  • Fixed Manure Heap and Manure Heap Extension, they are now working as expected
  • Fixed reset of collectibles after they had all been collected
  • Fixed Rostselmash Nova pipe unloading effect
  • Fixed seed usage when direct-sowing grass
  • Fixed sell point prices and price fluctuations
  • Fixed switched fields and field numbers on Elmcreek map
  • Fixed the rear paddle buttons on the Logitech G920 not being properly bound on Xbox
  • Fixed tree growth to be the same independent of the length of a month
  • Fixed various issues with manual shifted tractors
  • Improved combine headers on sloping terrain
  • Improved cotton bale loading
  • Improved driving behavior of multi-axled trucks
  • Improved pallet handling and performance
  • Improved in-game help texts
  • Reduced AI worker costs all around
  • Fixed Arcusin Multipack D14 bale unload

New additions

  • Added ability to enlarge ModHub screenshots when viewing the mod details
  • Added ability to remove buildings on all four farms of the Elmcreek map
  • Added AI support for reverse driving tractors (Vario 900 & Valmet 8750)
  • Added Mobile Home placeable
  • Added Old Barn placeable
  • Added option for free placement of placeables
  • Added option for higher fuel usage
  • Added option to place vines and olives with parallel snapping
  • Added yield potential and weed removing tool recommendation to the field info
  • License Plate on Erlengrat now fully customizable

Known issues

  • Foliage in the distance can flicker in weird colors on certain hardware setups
  • Random crashes when hiring AI worker
  • Random cut down trees exploding visually in bizarre graphical glitches
  • Random issue where pressing the “A” button on Xbox will not enter the vehicle shop
  • Rare issue where game cannot be saved on Xbox
  • Contract bonus yield is too high - enjoy it while it lasts

 

  • Like 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/12/2021 at 12:20, AngelDevil ha scritto:

È disponibile un aggiornamento gratuito dei contenuti per Farming Simulator 22. Fa parte della versione 1.2 della patch e aggiunge un numero totale di 16 macchine e strumenti al gioco. Molte altre aggiunte e miglioramenti della qualità della vita (in agricoltura).

  • ABI 1600
  • ABI 550
  • Amazone T-Pack U
  • Bomech Trac-Pack
  • Case IH Steiger Quadtrac AFS Connect Series
  • Case IH Steiger Rowtrac AFS Connect Series
  • Case IH Steiger Wheeled AFS Connect Series
  • Fliegl Agrartechnik Noah TTW 140
  • Kongskilde GXF 3605 P
  • Kongskilde GXT 13005 P
  • Krone BiG Pack 1290 HDP VC
  • Krone GX 520
  • KUHN PRIMOR 15070 M
  • Landini Series 7 Robo-Six
  • Samasz Tornado 252
  • Vervaet Hydro Trike 5x5

Patch 1.2!

  Nascondi Contenuti

Changes & Improvements

  • Adjusted contract vehicles accordingly as some had wrong tools for the job at hand
  • Adjusted prices for used vehicle sale
  • Adjusted repair costs
  • Adjusted ridge markers on seeders to not dig up stones anymore
  • Changed display of day numbers
  • Changed price fluctuations display, so it shows actual history of prices of the last 12 months
  • Fixed an issue where AI workers were unable to use and turn plows correctly
  • Fixed an issue where leased machinery for a contract would disappear once accepted
  • Fixed an issue where picking up objects as a client in MP could crash the game
  • Fixed an issue where playing with a custom season length could cause issues in weather forecasts or indefinite rain/snow
  • Fixed an issue where some contracts were unable to be finished
  • Fixed an issue where the AI worker would continuously get paid even though the game was paused
  • Fixed an issue where the game wouldn’t start on certain Intel GPUs
  • Fixed an issue where using DLSS could result in some “ghosting” artifacts
  • Fixed an issue where using DLSS on supported cards could lead to a black screen
  • Fixed an issue where using the Big Bag lifter tool could cause the game to freeze or crash
  • Fixed an issue where vehicles would get duplicated when reset
  • Fixed an issue with animals running around the place when they shouldn’t
  • Fixed an issue with the map filter overlays displaying the “needs plowing” and “needs lime” status incorrectly
  • Fixed income of placeables to be consistent per year, now shown as income per month
  • Fixed issues with emptying of bunker silos
  • Fixed loan interest rates over a whole year
  • Fixed Manure Heap and Manure Heap Extension, they are now working as expected
  • Fixed reset of collectibles after they had all been collected
  • Fixed Rostselmash Nova pipe unloading effect
  • Fixed seed usage when direct-sowing grass
  • Fixed sell point prices and price fluctuations
  • Fixed switched fields and field numbers on Elmcreek map
  • Fixed the rear paddle buttons on the Logitech G920 not being properly bound on Xbox
  • Fixed tree growth to be the same independent of the length of a month
  • Fixed various issues with manual shifted tractors
  • Improved combine headers on sloping terrain
  • Improved cotton bale loading
  • Improved driving behavior of multi-axled trucks
  • Improved pallet handling and performance
  • Improved in-game help texts
  • Reduced AI worker costs all around
  • Fixed Arcusin Multipack D14 bale unload

New additions

  • Added ability to enlarge ModHub screenshots when viewing the mod details
  • Added ability to remove buildings on all four farms of the Elmcreek map
  • Added AI support for reverse driving tractors (Vario 900 & Valmet 8750)
  • Added Mobile Home placeable
  • Added Old Barn placeable
  • Added option for free placement of placeables
  • Added option for higher fuel usage
  • Added option to place vines and olives with parallel snapping
  • Added yield potential and weed removing tool recommendation to the field info
  • License Plate on Erlengrat now fully customizable

Known issues

  • Foliage in the distance can flicker in weird colors on certain hardware setups
  • Random crashes when hiring AI worker
  • Random cut down trees exploding visually in bizarre graphical glitches
  • Random issue where pressing the “A” button on Xbox will not enter the vehicle shop
  • Rare issue where game cannot be saved on Xbox
  • Contract bonus yield is too high - enjoy it while it lasts

 

Bell'update,peró,su Series S mi sembra che sia tornato un brutto problema grafico che c'era sulla one con Fs 19: quando ci si sposta lungo la mappa,si vedono "apparire lentamente" alcuni oggetti,in particolar modo alberi e cespugli...cosa che fino a pochi giorni fa,mi sembrava assente.. Risulta a qualcun'altro? 

Ps senz'altro questo fenomeno ha un termine tecnico,ma non conoscendolo l'ho spiegato a modo mio,chiedo venia ai piu esperti🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 1/1/2022 at 11:32, lemmy ha scritto:

Buon anno a tutti! 

Mi chiedevo: ma i modders sono in vacanza? Non é più uscito niente da prima di Natale..

ciao :) 

Giants stessa è in vacanza e non sta certificando nessuna mod ora come ora...

credo ritorneranno al lavoro dopo il 6

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la sono presa comoda 🤣🤣 speriamo da domani tornino le mod..

A proposito: avevo scaricato una mod che mi ha dato grossi problemi: la Small Stational Workshop Trailer di Kamilos0397

Mi buttava spesso fuori dal gioco e non mi faceva piu il quick resume (su Series S).. una volta disinstallata tutto tornato ok.. 

Qualcun'altro ha avuto problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io attendo un autoload per i pallet, star li mezz'ora e poi tutti storti sul rimorchio non si possono guardare 😂

Sarebbe bello anche tipo un camion con cassone aperto o chiuso a seconda di ciò che si deve caricare, per pc ne sono uscito già diversi ma su console ancora niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Gnn ha scritto:

Io attendo un autoload per i pallet, star li mezz'ora e poi tutti storti sul rimorchio non si possono guardare 😂

Sarebbe bello anche tipo un camion con cassone aperto o chiuso a seconda di ciò che si deve caricare, per pc ne sono uscito già diversi ma su console ancora niente 

c'è il rolland pack che fa autoload, ma solo per le balle.

p.s in generale gli script, come l'autoload che cerchi, non vengono certificati da chi produce le console (Sony, MS, Nintendo) ...

è una battaglia persa in partenza.

 

comunque, ho trovato su telegram un gruppo italiano del gioco se vi interessa...

io sono già dentro :)
https://t.me/FarmingSimulator22Italia

Modificato da R3DMIDNIGHT
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,avevo parlato di una mod che mi dava grossi problemi,ma evidentemente non era quella la causa,percui mi scuso con il modder citato! Il problema, che persiste, é che da alcuni giorni,il gioco crasha spesso in fase di caricamento,buttandomi completamente fuori,e tornando alla home...a volte anche 2 o 3 volte di fila!

Succede a qualcun'altro? Avete info sul problema? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, lemmy ha scritto:

Allora,avevo parlato di una mod che mi dava grossi problemi,ma evidentemente non era quella la causa,percui mi scuso con il modder citato! Il problema, che persiste, é che da alcuni giorni,il gioco crasha spesso in fase di caricamento,buttandomi completamente fuori,e tornando alla home...a volte anche 2 o 3 volte di fila!

Succede a qualcun'altro? Avete info sul problema? Grazie

se sei su One è normale.

le console vecchie sono state bistrattate a sto giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, R3DMIDNIGHT ha scritto:

se sei su One è normale.

le console vecchie sono state bistrattate a sto giro...

No sono su Series S.. e inizialmente il gioco non dava nessun problema.. è iniziata da prima di Natale..per questo pensavo dipendesse da qualche mod..ma nel caso non so quale

Link al commento
Condividi su altri siti

Farming Simulator 22 ha totalizzato vendite per oltre 3 milioni di copie e gli sviluppatori della celebre simulazione hanno pensato bene di celebrare l'importante risultato con un trailer che riporta i riconoscimenti della stampa internazionale.

"Vorrei ringraziare la nostra comunità, i modder, gli influencer, i giocatori e i partner. Tutti coloro che svolgono un ruolo nel sostenere il nostro ecosistema in crescita", ha dichiarato Christian Ammann, CEO di GIANTS Software.

"Saremo entusiasti di abbracciare nuove opportunità nel 2022 e rilasceremo nuovi contenuti per espandere l'esperienza di gioco con Farming Simulator 22."

GIANTS Software prevede che, grazie alla crescente rete di partner e ai nuovi contenuti che verranno rilasciati, la già massiccia fanbase della serie crescerà ulteriormente nei prossimi mesi e anni.

Il Season Pass Anno 1 includerà nuovi pacchetti di contenuti e un'espansione, verrà rilasciata anche una serie di aggiornamenti gratuiti. Il primo aggiornamento dei contenuti, che include tre nuovi marchi e 16 macchinari agricoli, è già disponibile per il download.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato alcune fabbriche e starei pensando anche alla carpenteria che accetta i tronchi e gli assi, questi ultimi verrebbero prodotto dalla segheria ma non mi sembra di trovarla nei posizionabili, solo sulla mappa

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gnn ha scritto:

Ho acquistato alcune fabbriche e starei pensando anche alla carpenteria che accetta i tronchi e gli assi, questi ultimi verrebbero prodotto dalla segheria ma non mi sembra di trovarla nei posizionabili, solo sulla mappa

sul modhub trovi il sawmills pack (è crossplay, quindi se sei da console lo puoi mettere...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...