Vai al contenuto

Knockout City


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Knockout City sarà disponibile gratis, senza costi aggiuntivi per gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate ed EA Play fin dal day one: lo ha annunciato Electronic Arts.

Forte del successo della beta cross play, scaricata un milione di volte, Knockout City è il nuovo titolo sviluppato da Velan Studios in arrivo il 21 maggio su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.

A partire dal lancio, tutti i membri di EA Play non solo avranno accesso illimitato al videogioco completo (su tutte le piattaforme) - con cinque playlist iniziali, sei speciali palle, cinque mappe multiplayer, un ambiente interattivo e altro ancora - ma potranno anche sfidarsi in grande stile con l'esclusivo Knockout City Epic Outfit: Ready Up, che verrà automaticamente aggiunto al loro inventario all'avvio del titolo.

Una volta indossata la divisa, i giocatori potranno pianificare con la loro crew la creazione di una minaccia molto più grande, mettendo insieme tiri più veloci o sferrando all'avversario il vecchio colpo uno-due.

Mentre si combatte in tutta la città, da Rooftop Rumble a Concussion Yard, Knockout City offre una varietà di armi - tra cui la classica Standard Ball, l'esplosiva Bomb Ball, la trappola Cage Ball e la Moon Ball, che sfida la gravità - per abbattere gli avversari con stile.

I giocatori potranno inoltre cambiare le loro playlist per mantenere ogni partita interessante, quando giocano da soli in un match Face-Off, e quando superano con astuzia gli avversari e la loro crew in 3v3 Team KO, 3v3 Diamond Dash o 4v4 Ball-Up Brawl.

I giocatori che desiderano lottare "tutti contro tutti" potranno poi gareggiare nel KO Chaos, mentre coloro che cercano di sistemarsi avranno la possibilità giocare una partita privata in qualsiasi playlist.

Knockout City sarà disponibile il 21 maggio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC tramite Origin, Steam ed Epic Games Store, e PlayStation 5 e Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità, oltre che per i membri EA Play e Xbox Game Pass Ultimate.

Il videogioco, indipendentemente dalla piattaforma, supporterà il cross-play completo e la cross progression.

Al momento del lancio i giocatori avranno accesso a una prova gratuita per un periodo di tempo limitato durante il quale sarà possibile giocare al titolo completo e, se vorranno poi continuare, potranno acquistare Knockout City al prezzo di € 19,99.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Knockout City, in uscita il 21 maggio 2021, sarà gratis per i primi dieci giorni su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5. Una modalità di prova era stata annunciata tempo fa da EA, ma solo ora abbiamo modo di scoprire che si tratta di ben dieci giorni di accesso completo al gioco.

La prova gratis di dieci giorni di Knockout City avrà inizio alle 14:00 (ora italiana) del 21 maggio 2021 e finirà il 30 maggio, sempre alle 14:00. Precisiamo che si tratta del gioco intero, non di una demo o di una modalità parziale.

Inoltre, la stagione 1 di Knockout City avrà inizio il 25 maggio, ovvero quattro giorni dopo il D1, e sfiderà i team di giocatori a esplorare nuove location, a completare i contratti delle crew della stagione, darsi battaglia nelle nuove playlist, scalare le classifiche di League Play e altro ancora.

Il gioco supporterà il cross-play tra tutte le piattaforme e la progressione incrociata. Dopo la fase gratis, sarà possibile acquistare il gioco al prezzo di € 19,99: così facendo non si otterrà solo il gioco, ma anche contenuti bonus e premi tra cui un outfit epico, acconciatura, occhiali, aliante, posa introduttiva ed effetto KO, oltre a tre icone giocatore e 500 Holobux.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Knockout City si appresta ormai alla sua uscita sul mercato, con il lancio atteso per domani, 21 maggio. Dal day-one avrà inizio anche quella che sarà considerata la stagione 1 del gioco, portando con sé tanti contenuti e l'occasione di provare tutte le modalità gratuitamente per tutti i giocatori durante i primi 10 giorni dall'uscita sugli store digitali. Sono previsti inoltre dei bonus per tutti coloro che parteciperanno alla Festa di Quartiere (nome dato a questo periodo di lancio) e acquisteranno il gioco.

Giorno 25 maggio, invece, avrà inizio la Lega, ovvero la possibilità di partecipare a partite Ranked e sbloccare contenuti esclusivi riservati solo ai giocatori che scaleranno la vetta delle classifiche.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ci sto divertendo molto

Ci vuole un pochino per abituarsi ai comandi ma è uno spasso, immediato e dal look stiloso

La grafica cartoonesca ricorda molto i personaggi disney/pixar,  la colonna sonora all'inizio era un po' anonima, del easy-jazz che secondo me mal si sposava con l'atmosfera generale, ma oggi ho sentito nuove tracce niente male, come se l'avessero aggiornata. 

Se qualcuno vuole formare una crew aggiungetemi

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Everyeye 7

Sono bastate poche ore trascorse in compagnia di Knockout City per comprendere come si tratti di un titolo dal grande potenziale e dal concept in grado di catturare l'attenzione di utenti appartenenti a tutte le fasce d'età per via di un gameplay immediato e divertente. Resta da comprendere quanto e come verrà supportato da parte degli sviluppatori, ma le premesse ci lasciano ottimisti sul futuro del gioco, soprattutto perché sembra che il disastroso lancio di Rocket Arena abbia insegnato molto ad EA. Il prezzo del biglietto è di soli 19 euro e permette di accedere senza costi aggiuntivi a qualsiasi contenuto post-lancio senza dover sborsare ulteriore denaro per l'acquisto di Pass Stagionali e skin a meno che non si voglia tutto e subito. Non meno importante è il pubblico raggiunto sin dal day one, dal momento che il gioco sarà incluso al lancio nel catalogo di EA Play e Xbox Game Pass Ultimate, senza contare che per i primi dieci giorni sarà possibile scaricare e giocare la versione completa e priva di alcun tipo di limitazione. Si tratta di una serie di scelte che potrebbero rivelarsi virtuose e decretare il successo di un gioco sì valido, ma che ha anche bisogno di una folta community per poter esplodere.

Multiplayer 7.5

Knockout City è un gioco divertente, dall'enorme potenziale se ben sfruttato e con un gameplay molto più rifinito di quanto non appaia a un primo sguardo. Semplice da approcciare ma complesso da perfezionare, impreziosito da un'estetica d'impatto sebbene forse non originale (ci ha ricordato da vicino Fortnite), il gioco di Velan Studios promette bene sin dal lancio soprattutto grazie all'introduzione di una nuova modalità nel giro di pochissimi giorni dall'esordio e a un supporto futuro pianificato. Proprio quest'ultimo sarà l'ago della bilancia nel successo di un titolo che punta a introdursi in un mercato decisamente saturo, dove è più facile cadere che non emergere. Tutto dipenderà dalla sua presa sul pubblico e sulle piattaforme streaming, nella speranza che un irritantissimo sistema di monetizzazione non rappresenti una barriera d'ingresso pericolosa.

Pro

  • Gameplay immediato da capire, complesso da padroneggiare
  • C'è molta più stratificazione dietro al semplice lanciare e parare la palla
  • Ogni partita è diversa, capace di offrire sempre la giusta dose di adrenalina
  • I contenuti al lancio ci sembrano soddisfacenti, in attesa della prima stagione
Contro
  • L'estetica non è molto originale
  • Sistema di monetizzazione assolutamente non necessario

Spaziogames 7

Inquadrare Knockout City per cercare di capire se riuscirà ad essere un progetto vincente o meno non è per nulla semplice. Parliamo di un titolo sportivo che cerca di percorrere contemporaneamente due strade: quella del gioco divertente nell’approccio mordi e fuggi, da un lato, e quella più sfaccettata da titolo competitivo fatto di sfide continue per il miglior posizionamento in classifica. Al momento ci convince un po’ di più la prima natura descritta, ovvero quella del titolo approcciabile per tutti e diverso dal solito, capace di garantire partite tanto divertenti quanto strutturate. Considerando l'eventuale supporto nel tempo rimane decisamente promettente, ma è ovvio che la risposta della community già nei primi mesi di vita sarà fondamentale per capire le reali potenzialità dell’intero progetto: se riuscisse a ritagliarsi anche solo una piccola, ma solida, nicchia di mercato sarebbe una discreta vittoria.

Pro

  • Divertente soprattutto a piccole dosi
  • Gameplay sfaccettato e adatto a tutti
  • Contenuti soddisfacenti e con un piano preciso per i prossimi upgrade...
  • Cross progression e cross play fin da subito

Contro

  • Scontri spesso caotici
  • ... ma non è detto basti per avere il supporto della community dopo i primi mesi
  • Le partite classificate potrebbero cozzare con la filosofia di base del titolo
Tom’s hardware
 
Knockout City ci è parso nel complesso un buon esperimento, capace di rinverdire il panorama dei titoli multiplayer a squadre grazie a una carica d'inventiva non comune - quante volte si è visto un bel gioco ispirato al dodgeball? - e a una realizzazione tutto sommato buona, supportata da un sistema che promette nuovi contenuti a cadenza regolare grazie alle stagioni e un modello commerciale che esclude completamente qualsiasi elemento di monetizzazione aggressiva in favore di un sistema più tradizionale. Siamo di fronte, in questo caso, a un videogioco che spinge parecchio sulla socialità e alla cooperazione, la cui mancanza di tutti i contenuti di prossima uscita al lancio (motivo per cui, per il momento, non ci sentiamo di assegnare alla produzione EA Originals un voto finale) e gli sporadici problemi di bilanciamento vengono in parte compensati da un gameplay frenetico e divertente. Quest'ultimo, però, non potrà sostenere a lungo il titolo dei Velan Studios, che avrà bisogno - per potersi garantire una lunga vita - di un supporto costante e regolare da parte del team.

Pro

  • Gameplay divertente, ben pensato e costruito
  • Mappe ben disegnate
  • Il sistema a Stagioni si preannuncia virtuoso

Contro

  • Pochi contenuti al lancio
  • Qualche piccolo problema col bilanciamento

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A pochi giorni dal debutto sugli scaffali di tutti i negozi digitali, Knockout City è stato provato da un gran numero di giocatori che hanno approfittato del periodo di prova gratuito.

Come dichiarato da Electronic Arts e Velan Studios su Twitter, il gioco vanta ora due milioni di giocatori su tutte le piattaforme. A contribuire al raggiungimento di un simile traguardo è la possibilità di scaricare gratuitamente e provare la versione completa del gioco nel corso dei primi dieci giorni dall'uscita su PC (Epic Games Store, Steam ed EA Origin), PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Ad ampliare ulteriormente il bacino d'utenza è la presenza del gioco nel catalogo di EA Play e di Xbox Game Pass Ultimate, che ha permesso a tantissimi giocatori PC e Xbox di iniziare a gareggiare sin dal day one. Chiunque deciderà di acquistare il gioco durante il periodo di prova gratuito potrà inoltre accedere ad un bundle gratuito contente una serie di oggetti per la personalizzazione dei personaggi e un piccolo gruzzoletto di denaro da investire nel negozio.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In pochi giorni Knockout City ha conquistato due milioni di giocatori, il nuovo gioco multiplayer di Electronic Arts è stato offerto in prova gratuita per dieci giorni e ora arriva una bella notizia per tutti i giocatori.

Il publisher ha confermato che Knockout City resterà gratis per tutti fino al livello 25, questo vuol dire che i giocatori potranno divertirsi senza dover comprare il gioco fino al raggiungimento dello Street Rank 25, per superare questo traguardo sarà invece necessario acquistare la versione completa, in vendita al prezzo di 19.99 euro in versione standard.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Knockout City continua il suo percorso di evoluzione e arricchimento ottenendo oggi, 8 giugno 2021, una nuova modalità di gioco chiamata Coin Hoarders, che amplia dunque le possibilità di gioco attraverso un update gratuito, ovviamente.

Coin Hoarders è una nuova modalità multiplayer 3v3 incentrata sulla raccolta di monete: ci sono 8 monete sparse pere la mappa e ogni giocatore può raccoglierne e possederne fino a 3 per volta. Ovviamente, se si viene abbattuti si perdono le monete, che possono essere conquistate dagli avversari.

Oltre a questa nuova modalità, vengono messi a disposizione nuovi Crew Contracts: completandone due si ottiene il Checker Crew Banner, mentre quattro consentono di arrivare al Custom Caso Crew Vehicle. Completando tutti e sei i Crew Contracts settimanali si ottiene un boost per XP del 15%.

Il team Velan sta inoltre preparando un nuovo update per Knockout City che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, senza ancora una data di uscita precisa: questo aggiornamento dovrebbe migliorare sensibilmente il sistema di matchmaking, ridurre il ping in partita e aggiustare un bug che blocca l'audio sullo sfondo delle lobby, oltre a sistemare un bug legato al rese delle impostazioni su PC dopo aver ricaricato il gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Durante l'EA Play Live 2021 Velan Studio e Electronic Arts ha presentato la Seconda Stagione di Knockout City, il divertente gioco di dodgeball per console e PC. Lo ha fatto con un trailer e la data di lancio: la Stagione 2 - Zuffa al Cinema sarà disponibile a partire dal 27 luglio 2021.

Zuffa al Cinema contiene una mappa di arene in continua evoluzione ispirata ai film, un nuovo pallone (la cui rinfrescante effervescenza andrà sicuramente a braccetto con quei popcorn che hai appena preso), nuove playlist, attrezzatura e ricompense.

In questa stagione, i combattenti potranno portare le loro azioni al cinema su una nuova mappa, l'Holowood Drive-in, che include campi da gioco ispirati ai film che cambiano in tempo reale - dalla spettrale "Cattedrale dell'orrore" all'affascinante "Ponte dell'Amore", questa mappa offre di tutto.

La nuovissima Palla Frizzante farà sicuramente colpo coprendo gli schermi dei rivali con una soda appiccicosa mentre corrono attraverso tunnel ricoperti di graffiti e combattono per le alture in cima a una piramide gigante o a un castello. I giocatori possono anche arrivare a partite di successo con stile grazie a un equipaggiamento a tema cinematografico, debuttando con i loro nuovi look in una nuova stagione di League Play (con le sue ricompense brillanti), tonnellate di nuovi cosmetici, nuove playlist e altro ancora.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Velan Studio e EA Originals hanno annunciato i dettagli della Stagione 3 di Knockout City attraverso un nuovo trailer e un post sul loro blog. La nuova stagione, disponibile da martedì 5 ottobre 2021, offrirà ai dodgebrawlers la possibilità di sperimentare nuove playlist ed eventi, una nuova mappa dinamica, veicoli Equipaggio e contratti Equipaggio e molte altre ricompense.

Knockout City Season 3 – H@CKeD porterà i giocatori nel cortile dismesso di una prigione al largo della costa chiamato Lockdown Throwdown. Qui i dodgebrawlers dovranno attraversare il loro mondo in cui è entrato Z3R0, un occhio che vede tutto e monitora la televisione, i tabelloni e persino l’abbigliamento dei Brawler.

La nuova stagione offre ai giocatori la possibilità di scoprire chi o che cosa sia Z3R0. La Stagione 3 introdurrà inoltre il Brawl Pass, che permetterà ai giocatori di salire di livello o di sbloccare elementi esclusivi da sfoggiare sul campo.

Tra i nuovi contenuti di gioco della Stagione 3 di Knockout City troviamo:

4 nuove playlist ed eventi: per tutta la stagione i dodgebrawler scopriranno nuove modalità e colpi di scena su quelle già esistenti. Questi eventi assegneranno Holobux, XP o anche biglietti che potranno essere usati per acquistare cosmetici nello shop dell’evento.

Nuovi contratti settimanali con 18 premi cosmetici per la crew: i giocatori possono esplorare i nuovi Cosmetici destinati alla Crew. Tra di essi troviamo i Clacson della Crew, un set di clacson unici e selvaggi che suonano mentre il tuo veicolo slitta in vista nella cinematica Match Intro. Sono anche previsti nuovi Contratti Settimanali Brawl Pass, nuovi Livelli di Allenamento e nuovi Livelli di Contratto.

Lockdown Throwdown: questo carcere abbandonato ha ancora online tutti i suoi sistemi di sicurezza ed è la mappa perfetta per questa stagione.

Il Brawl-Pass tutto nuovo: a partire dalla Stagione 3, Street Rank non sarà l’unico modo per salire di livello e sbloccare cosmetici esclusivi da sfoggiare in campo. Arriva infatti il Brawl Pass, che possiede 100 livelli con ricompense uniche da conteggiare lungo la strada. I livelli si sbloccano quando si finiscono le partite, si guadagnano XP e si completano i Contratti di Brawl Pass. Ogni settimana ci saranno 6 nuovi contratti settimanali Brawl Pass su cui i giocatori potranno tenere traccia dei progressi mentre giocano. Inoltre salire di livello garantirà nuovi esclusivi Cosmetici, Veicoli per la Crew, Energy Drink, Chip di Stile, Holobux e altro.

Nuovi contenuti aggiuntivi: un nuovo energy drink, voci dei giocatori, location Chonky, pacchetti, articoli da negozio e altro ancora.

I nuovi veicoli destinati alla Crew per la Stagione 3 includono anche moto, disponibili in stili diversi:

Leggendaria – Ghost Rider;

Epica – Tech Bike;

Rara – Boba Biker, Crypto Chopper, Barracuda.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Già disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, Knockout City si appresta a debuttare anche in veste next-gen su PS5 e Xbox Series X|S. A darne conferma sono stati direttamente il publisher Electronic Arts e lo sviluppatore Velan Studios.

Il "dodgebrawl" si farà strada su PS5 e Xbox Series X|S dal 2 novembre, e tutti i possessori delle versioni PS4 e Xbox One avranno diritto ad effettuare l'upgrade next-gen gratuito. Knockout City beneficerà in questo modo di alcune noività tecniche che andranno a migliorarne sensibilmente sia il comparto grafico che la fluidità del gameplay:

  • PlayStation 5: 4K nativo a 60 fotogrammi al secondo o 1440p (upscaling in 4K) a 120 fotogrammi al secondo.
  • Xbox Series X: 4K nativo a 60 fotogrammi al secondo o 1620p (upscaling in 4K) a 120 fotogrammi al secondo.
  • Xbox Series S: 1440p a 60 fotogrammi al secondo o 1080p a 120 fotogrammi al secondo.

Altre caratteristiche delle versioni PlayStation 5 e Xbox Series includono un'illuminazione migliorata (nuove aree illuminate, luci a sfera, luci particellari, un'illuminazione globale migliorata) e texture ad alta risoluzione.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

In un periodo in cui i giochi si contendono i giocatori con le nuove Stagioni, come Sea of Thieves, Fall Guys, Fortnite ed altri, EA non è da meno con il suo Knockout City, il quale si appresta ad accogliere la Stagione 4 a tema Invasione Aliena.

Preparatevi perchè avete una sola settimana di tempo per finire il Pass di Knockout, prima che arrivi la Stagione 4 con tanti contenuti a tema UFO.

A seguire vi riassumiamo i nuovi contenuti in arrivo:

  • Una nuova mappa: Alien. Sito di Schianto – I giocatori si troveranno su una fattoria galleggiante che è il sito di schianto di una serie di UFO, introducendo una meccanica unica in cui i dodgebrawler possono saltare su dischi volanti e librarsi attraverso le fosse aperte sotto, muovendosi ad alta velocità senza perdere la carica su una palla.
  • Nuovi eventi e playlist – Con eventi quasi consecutivi e nuove playlist, i giocatori possono saltare nella Stagione 4 pronti a tutto. Nei prossimi mesi, Knockout City presenterà quattro nuovi eventi di due settimane con modalità di gioco completamente nuove, ognuna con le proprie ricompense esclusive.
  • Il Nuovissimo Pass Rissa – Con la Stagione 4, tutti i giocatori ricominceranno dal livello 1, facendosi strada attraverso 100 nuovi livelli, ognuno con nuove ed esclusive ricompense a tema alieno. Ci saranno cinque contratti settimanali, nuove offerte di Holobux e altro ancora. I giocatori manterranno anche tutte le ricompense guadagnate in ogni precedente Pass Rissa, quindi fai scorta di oggetti sbloccabili finché puoi!
  • Ma aspetta, c’è di più – I giocatori avranno accesso agli UFO alieni come veicoli dell’equipaggio, una nuova bevanda energetica: Pom, nuovi bundle e oggetti del negozio giornaliero.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Knockout City sarà presto un free-to-play puro. Inoltre non sarà più pubblicato da Electronic Arts, ma diventerà indipendente. L'annuncio è stato dato da Velan Studios, lo sviluppatore, che si assumerà tutti gli oneri del gioco, dal momento in cui entrerà nel suo secondo anno di vita commerciale.

I cambiamenti saranno implementati con la Stagione 6, che non ha ancora una data d'uscita precisa, ma che è comunque prevista per la primavera. Considerando che il gioco è stato pubblicato a maggio 2021 e considerando la pianificazione attuale delle altre stagioni, maggio 2022 potrebbe essere il mese giusto. Ma aspettiamo conferme ufficiali in merito per esserne più certi.

Leggiamo il post ufficiale di Velan per altri dettagli:

Avete capito bene, finita la Stagione 5 lanceremo il secondo anno di Knockout City, con una notizia bomba che cambierà tutte le carte in tavola: Knockout City diventerà free to play a partire da questa primavera con la Stagione 6! Non stiamo più nella pelle di portare il nostro gioco a milioni di nuovi giocatori in tutto il mondo, rimuovendo del tutto il cartellino del prezzo.

Detto questo, vogliamo prenderci un momento per ringraziare i fan della prima ora per aver acquistato Knockout City e per averci supportato fin dall'inizio. La vostra dedizione e fedeltà ci sprona ogni giorno a creare questo mondo: senza di voi non avremmo potuto arrivare fin qui. La nostra priorità assoluta resterà sempre la nostra community, e abbiamo appositamente creato uno speciale bundle Fedeltà per coloro che hanno acquistato il gioco prima del lancio della Stagione 6: il bundle includerà oggetti cosmetici leggendari esclusivi, potenziamenti XP e 2000 Olocash.

L'altro grande cambiamento che avverrà nel corso delle prime stagioni del secondo anno è che noi, i Velan Studios, pubblicheremo autonomamente Knockout City! Dal giorno in cui abbiamo fondato il nostro studio, abbiamo lavorato sodo per offrire esperienze di gioco rivoluzionarie a voi, la nostra strepitosa community. Non avremmo potuto presentare Knockout City al mondo senza l'incredibile supporto di EA Originals, ma ora che passeremo al free to play il naturale passo successivo è assumerci le responsabilità di pubblicazione e lavorare ancora più a stretto contatto con la nostra community. Abbiamo dei progetti entusiasmanti per Knockout City e l'auto-pubblicazione ci permetterà di realizzare appieno la nostra visione per il futuro a lungo termine di questo gioco. Abbiamo moltissimo in serbo per voi, perché questo è solo l'inizio.

Cosa significa, nella sostanza? Diverse cose:

per cominciare, abbiamo un bel po' di lavoro da fare dietro le quinte per prepararci al free to play, e il team al completo è all'opera. Di conseguenza, la Stagione 5 avrà qualche contenuto in meno rispetto ad alcune delle Stagioni precedenti: non ci sarà un nuovo Pass Rissa, avremo meno bundle e nuovi oggetti cosmetici, e non ci saranno né mappe né palle nuove. Tuttavia questo calo nei contenuti sarà solo temporaneo, e la Stagione 6 vedrà un nuovo Pass Rissa, oggetti cosmetici in abbondanza e tantissime nuove funzionalità, con altre mappe e palle nuove in arrivo nelle Stagioni successive (piccola anteprima: è in arrivo una nuova palla speciale nella Stagione 6, ma dovremo aspettare di essere più vicini al lancio per rivelare maggiori dettagli!). Per il momento, avrete ancora bisogno di un account EA per giocare e i vostri dati saranno elaborati in linea con la Politica sulla privacy e sui cookie di EA.

Condivideremo maggiori informazioni sulla Stagione 5: Grandi successi, l'imminente passaggio al free to play e all'auto-pubblicazione, e l'entusiasmante futuro di Knockout City nei prossimi giorni, settimane e mesi. Non vediamo l'ora di mostrarvi cosa abbiamo in serbo per voi.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho giocato tantissimo grazie al game pass, ma non ho mai acquistato nulla perché da ricompense scarsissime per quanto livelli.

Aveva già l'impostazione da free to play, saranno giustamente risentiti quelli che l'hanno acquistato e 2000 miseri olobucks fidatevi, è troppo poco come ringraziamento. 

 

 

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...