Vai al contenuto

Xbox Ambassador


optical

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!

Mi permetto di aprire questo thread relativo ad Xbox Ambassador per non andare a riempire quello dei Rewards e rendere cosi più semplice reperire informazioni

Lo scopo è quello di aiutare gli iscritti a raggiungere gli obiettivi in maniera più facile e magari aiutare la comunita di MondoXbox!

Le missioni sono molto semplici...scaricare un gioco..aggiungere amici....e cosi via...

 

Spero possa essere utile!

Al momento gli Ambassador per i vari GG e contest aderenti sono:

Optical L00P (sono Zeri e non O in loop)

Darksiders0777

Noone

Panno92

xxMarlboro84xx

Itz FedRiz

BoomyEar

Densha 69

ICEM827255

AridAnemone21   (account secondario Darksiders0777)

FreneticDuck706

AntoRaptor85

Modificato da optical
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho tolto un fesso che tutte le volte che gli mandavo il GG mi rispondeva con ?? o altre parole strane.

Della serie che ci vai a fare negli Ambassador ??

Comunque un po' di pulizia ogni tanto va fatta...

Per aggiungere amici facilmente cercate il canale "Xbox Ambassadors" su Discord e poi entrate in "#looking_for_friends".

Esiste anche il canale "#looking_for_group" dove dovrebbero fare le missioni LFG.

Modificato da dickfrey
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, optical ha scritto:

 

 

14 minuti fa, dickfrey ha scritto:

 

Io direi:

1) fare un elenco nel primjo post di almeno 10/15 ambassador tra cui mandarci i GG così da evitare le risposte di cui sopra :D

2) fissare un giorno (sera) nel quale ci possiamo trovare 10 minuti per fare le missioni LFG

 

se mi viene in mente altro poi lo scrivo,  vorrei sapere se il discorso togli metti amici funziona per le missioni, qualcuno aveva provato ma non so come andata, io lo avevo fatto un test ma con account inattivi quindi non funzionava

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

 

Io direi:

1) fare un elenco nel primjo post di almeno 10/15 ambassador tra cui mandarci i GG così da evitare le risposte di cui sopra :D

2) fissare un giorno (sera) nel quale ci possiamo trovare 10 minuti per fare le missioni LFG

 

se mi viene in mente altro poi lo scrivo,  vorrei sapere se il discorso togli metti amici funziona per le missioni, qualcuno aveva provato ma non so come andata, io lo avevo fatto un test ma con account inattivi quindi non funzionava

Bella domanda quella del togli/metti

Noi 3 aggiunti come TAG per i GG et simila!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, optical ha scritto:

Tante nuove missioni (basta aprire gli articoli)

Stranamente i punti mi sono stati accreditati subito! 🙂

io provato ieri ma non mi dava nulla, parlo dei punti, come al solito ultimamente non si riscattano subito, non so il perchè

27 minuti fa, Panno92 ha scritto:

anche io sono tra gli ambassador, se non sapete a chi mandare i messaggi mandate pure a me :asd:

aggiungetelo sopra, GT: Panno92

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, xMarlboro84x ha scritto:

Potete mettere in lista anche me

xxMarlboro84xx

Anche io tutte quelle aggiungi un amico,GG e lfg bloccate

GG appena sbloccate , quelle LFG mai fatte,  fissiamo un giorno, magari la sera in cui ci trovimao le facciamo insieme in 5 minuti , mentre quelle aggiungi amici bloccate anche per me

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

GG appena sbloccate , quelle LFG mai fatte,  fissiamo un giorno, magari la sera in cui ci trovimao le facciamo insieme in 5 minuti , mentre quelle aggiungi amici bloccate anche per me

Io la sera difficile che quasi sempre ho torneo o campionato di pro club

Ma per farle basta che metti un gioco qualsiasi mandi il mess che sei interessato e appena ti invita esci,tre secondi

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, xMarlboro84x ha scritto:

Io la sera difficile che quasi sempre ho torneo o campionato di pro club

Ma per farle basta che metti un gioco qualsiasi mandi il mess che sei interessato e appena ti invita esci,tre secondi

domanda banale, per farlo bisogna avere il gioco installato oppure solo un proforma di messaggistica ed amen

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, xMarlboro84x ha scritto:

L'ho fatto con i giochi che ho non so se funziona anche con quelli non posseduti

Io lo fatto qualche volta il post di ricerca con i giochi installati, tra le altre cose nella descrizione metto " ambassador " apposta per far capire, ma non mai avuto punti missioni

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, optical ha scritto:

Buongiorno a tutti!

Oggi mi ritrovo con quasi tutto fatto....manca solo LGF di PREY e per quanto riguarda amici/follower sono a 1/2!

Speriamo bene! 🙂

io zero su tutto, tranne quelle GG che sono state fatte, le missioni LFG me non le da mai, probabilmente sbaglio io qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, optical ha scritto:

Mi hanno abbonato tutto!

Anche quelle più remunerative degli amici/follower!!!

 

niente per me, poi quelle LFG non c'è verso di averle, scrivete passo passo quello che fate perchè mi sembra assurdo, tra le altre cose ieri trovato uno che aveva fatto annuncio per prey lo acettato, poi lo rifatto io dopo poco interessate 2 persone ma della missione zero, nemmeno le altre 2 sempre LFG

 

tutte le altre , amici follow ecc ecc tutto zero per adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

ma niente, poi quelle LFG non c'è verso di averle, scrvete passo paso quelo che fate perchè mi sembra assurdo, tra le altr cose ieri trovato uno che aveva fatto anuncio per prey lo acettato, ppoi lo rifatto io dopo poco interessate 2 persone ma della missione zero, nemmeno le altre 2 sempre LFG

 

tutte le altre , amici follow ecc ecc tutto zero per adesso

Per le LFG c'è la guida, fai tutta la procedura quando crei il post ?

Perchè devi confermare e radunare il gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Miraak ha scritto:

Per le LFG c'è la guida, fai tutta la procedura quando crei il post ?

Perchè devi confermare e radunare il gruppo.

io faccio la ricerca per un gioco ed inserisco il post, poi si aggiunge una persona che interessata, c'è altro da fare?? Mi sembrava di aver visto un video che si fermava li il discorso

 

EDIT: rivisto video, in effetti manca conferma finale che mi era sfuggita,  grazie, riprovo vediamo se va 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

niente per me, poi quelle LFG non c'è verso di averle, scrivete passo passo quello che fate perchè mi sembra assurdo, tra le altre cose ieri trovato uno che aveva fatto annuncio per prey lo acettato, poi lo rifatto io dopo poco interessate 2 persone ma della missione zero, nemmeno le altre 2 sempre LFG

 

tutte le altre , amici follow ecc ecc tutto zero per adesso

Io ho sempre partecipato a gruppi gia esistenti mettendo in pausa il gioco....cerco i messaggi per il gruppo e chiedo di parteciapare! Molti riportano il tag Ambassador.

Provo sempre con i gruppi gia attivi (non quelli con partenza a distanza di ore/giorni)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, optical ha scritto:

Io ho sempre partecipato a gruppi gia esistenti mettendo in pausa il gioco....cerco i messaggi per il gruppo e chiedo di parteciapare! Molti riportano il tag Ambassador.

Provo sempre con i gruppi gia attivi (non quelli con partenza a distanza di ore/giorni)

 

Cosa intendo per mettere in pausa io gioco?

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

io faccio la ricerca per un gioco ed inserisco il post, poi si aggiunge una persona che interessata, c'è altro da fare?? Mi sembrava di aver visto un video che si fermava li il discorso

 

EDIT: rivisto video, in effetti manca conferma finale che mi era sfuggita,  grazie, riprovo vediamo se va 🤣

Dici che ci siamo riusciti? lol

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...