Vai al contenuto

Perdita Achievements


Blackhood8

Messaggi raccomandati

Salve, volevo chiedere se fosse capitato a qualcuno di voi di perdere gli obbiettivi dei giochi, io ne avevo 23.000, so che non sono tanti ma da un giorno all'altro me ne sono ritrovati solo 3.000, e dal giorno successivo fino ad oggi me ne ritrovo 4.280.

Se vado nella sezione obbiettivi di xbox moltissimi giochi che ho completato a livello di obbiettivi risultano al 0%, se vado su obbiettivi sbloccati di recente mi risultano 10 obbiettivi sbloccati ieri di The Division, al quale non gioco da 2 anni e mi chiedo come sia possibile che risultino sbloccati ieri.

HELP

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Blackhood8 ha scritto:

Salve, volevo chiedere se fosse capitato a qualcuno di voi di perdere gli obbiettivi dei giochi, io ne avevo 23.000, so che non sono tanti ma da un giorno all'altro me ne sono ritrovati solo 3.000, e dal giorno successivo fino ad oggi me ne ritrovo 4.280.

Se vado nella sezione obbiettivi di xbox moltissimi giochi che ho completato a livello di obbiettivi risultano al 0%, se vado su obbiettivi sbloccati di recente mi risultano 10 obbiettivi sbloccati ieri di The Division, al quale non gioco da 2 anni e mi chiedo come sia possibile che risultino sbloccati ieri.

HELP

Ciao, è successo anche a me un annetto fa... però fu solo una cosa temporanea (probabilmente un problema di sincronizzazione nei server xbox) e nel giro di un paio di giorno è tornato tutto nella norma. Ti consiglio di aspettare un paio di giorni che dovrebbe sistemarsi da solo, se il problema dovesse persistere puoi provare a contattare il supporto per vedere se ne san di più

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...