Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division: Heartland


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ubisoft tiene molto a The Division, la prima nuova IP originale sotto il marchio Tom Clancy a vedere la luce dal 2009, capace di superare diversi record di vendita interni sia con il primo, sia con il secondo capitolo. Con l'obiettivo di espandere ulteriormente il franchise, la casa francese ha appena annunciato Tom Clancy's The Division: Heartland.

The Division: Heartland è un nuovo gioco free-to-play ambientato nell’universo di The Division, il cui sviluppo è stato affidato nelle mani di Red Storm Entertainment, uno studio con stretti legami con le licenze di Tom Clancy che ha già lavorato su The Division e The Division 2. The Division Heartland vedrà la luce nell'anno fiscale 2021/2022, sotto forma di un'esperienza di gioco stand-alone per PC, console e piattaforme cloud.

"Negli ultimi cinque anni, The Division è passato dall’essere un progetto ambizioso di Ubisoft a un franchise di fama mondiale con 40 milioni di giocatori unici", ha spiegato Alain Corre, executive director di Ubisoft EMEA. "Siamo molto orgogliosi per quello che i nostri team hanno raggiunto con questo franchise e con l’incredibile universo che hanno creato. Il suo potenziale e la sua profondità ci danno la possibilità di esplorare nuovi, eccitanti contenuti che ricompensano sia i fan di lunga data di The Division che i nuovi arrivati".

The Division: Heartland rappresenterà un importante tassello nel piano d'espansione del franchise the Division, ma al momento non sono note altre informazioni. Con il comunicato odierno, Ubisoft ha anche svelato l'arrivo di The Division su mobile e di nuovi aggiornamenti di contenuto per The Divisione 2.

Per partecipare alle prime fasi di test

Division_update_header.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Il noto leaker Tom Henderson fornisce una lunga serie di dettagli su Tom Clancy's The Division Heartland, il nuovo capitolo free-to-play della serie in via di sviluppo presso gli studi di Red Storm Entertainment.

Stando al nuovo lungo post di Henderson, The Division Heartland proporrà due modalità di gioco: Storm, ritenuta quella principale e che fonde elementi sia PvP che PvE, ed Extraction, che fungerà da sorta di tutorial per Storm. La formula di gameplay sembra simile a quella di Escape From Tarkov: lo scopo principale sarà quello di sopravvivere, saccheggiare ed estrarre il loot da Silver Creek, ovvero la mappa di gioco, fino alla proprio base operativa (da dove attiveremo quest ed effettueremo diverse operazioni prima di metterci all'opera).

Silver Creek si presenterà come è un grande open world con molte opportunità per trovare bottino raro, ma il gas contaminato dal virus potrà diffondersi da posizioni casuali, invece di spostarsi semplicemente dai bordi delle mappe come accade in molti Battle Royale fino ad oggi. I giocatori sopravvivono al gas trovando e fabbricando filtri per maschere antigas. In diverse zone della mappa ci saranno delle stazioni d'acquisto con cui rifornirsi di strumenti aggiuntivi, e il loot sarà suddiviso in livelli di rarità come abbiamo visto nei precedenti giochi di The Division, con i colori grigio, verde, blu, viola e oro.

Al momento ci sono sei personaggi tra cui scegliere in The Division Heartland, tre maschi e tre femmine. Sarà possibile scegliere una delle tre diverse classi (Weapon Expert, Medic, Survivalist) dopo aver selezionato il personaggio.

Le fonti di Henderson dichiarano che il processo di sviluppo procede regolarmente, e che i lavori sono in uno stato migliore se confrontato con Ghost Recon Frontline.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

All'Ubisoft Forward di questa sera non poteva certo mancare Tom Clancy’s The Division Heartland, prossima iterazione della serie di looter shooter dell'azienda francese che sarà scaricabile gratuitamente da parte di tutti i giocatori, vista l'adozione del modello free to play.

In occasione della diretta streaming, Ubisoft ha colto l'occasione per svelare al grande pubblico qualche dettaglio aggiuntivo sul comparto narrarivo dello sparatutto gratis. Stando a quanto svelato questa sera, Tom Clancy’s The Division Heartland ci condurrà a Silver Creek, una città del Midwest che la pandemia ha trasformato in un inferno. Qualcuno invierà infatti una chiamata di soccorso agli Agenti della Divisione, i quali risponderanno immediatamente e si fionderanno in quel di Silver Creek ad affrontare nuove minacce, tra cui troveremo anche altri 'colleghi'.

Purtroppo non sono emersi dettagli in merito alle modalità o al gameplay, ma Ubisoft ha confermato che sul sito ufficiale è ora possibile provare a registrarsi per prendere parte alle prossime fasi di test che precederanno il lancio. A tal proposito, pare che Tom Clancy’s The Division Heartland arriverà tra la fine del 2022 e l'inizio del 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Google Stadia e PC.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

The Division: Heartland è stato fra i protagonisti del livestream trasmesso stasera da Ubisoft, in cui la casa francese ha annunciato la closed beta del gioco, aprendo le registrazioni, e pubblicato un trailer e un video diario per presentare nel dettaglio questa nuova esperienza free-to-play.

Annunciato circa un anno fa, The Division: Heartland è uno sparatutto multiplayer ambientato in una comunità rurale fittizia degli USA, in cui controlliamo un agente della Divisione chiamato per difendere la zona dall'assalto di truppe ostili.

La sequenza introduttiva in stile cinematografico ci introduce appunto all'ambientazione e ai personaggi di The Division: Heartland, comunicando in chiusura i dettagli della closed beta, a cui è possibile registrarsi visitando il sito ufficiale del gioco e inserendo i propri dati, nonché la piattaforma di riferimento.

Per quanto concerne invece il video diario, si tratta di una presentazione molto dettagliata del titolo, che parte dalle solide basi di The Division per consegnarci un'esperienza sparatutto a base multiplayer dall'indubbio potenziale, dotata di diverse modalità e di una gran quantità di armi e oggetti da sbloccare.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...