Vai al contenuto

Problema Astro AT40 microfono


CrasH

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono qui perché ho un problema riguardante le mie astro At40 su xbox one X. Ho preso le cuffie quasi un anno fa, e ho sempre giocato stando in gruppo dall' app xbox del PC e giocando dalla console (parlo in gruppo dal PC avendo l'audio di gioco su xbox). Ma ultimamente stavo provando ad accedere direttamente da xbox selezionando il selettore da PC a Xbox e collegando il cavo USB al xbox in modo da fare tutto su un dispositivo, ma nulla da fare... non mi trova il microfono su console. Le ho provate tutte... cambiare le porte usb, cambiare più volte il selettore del MixAmp oppure aggiornare il Firmware delle astro, ma niente, ho provato anche assegnare il dispositivo al mio profilo Xbox ma non me lo fa fare 

Grazie in anticipo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...