Vai al contenuto

Xbox Serie X Problema con Avvio veloce


TonyWars117

Messaggi raccomandati

Salve!

Dopo l ultimo aggiornamento di sistema(non sono insider) la mia xbox non entra in avvio veloce! Non riesco a metterla in standby in nessun modo....la console si spegne completamente....ho riavviato,resettato e niente! Avvio veloce non si imposta e la console si spegne totalmente...non so cosa devo fare per risolvere sto intoppo fastidioso...é capitato anche a qualcuno di voi? Che dovrei fare??

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripristino impostazioni di fabbrica, ho avuto un problema simile in passato (ho provato a togliere l'hdr e non c'era verso di rimetterlo) e ho risolto: sistema/info sulla console/reimposta. E' drastico e non assicuro nulla e non so se ti funzionerà, tienilo come ultima risorsa

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Shadowlord ha scritto:

Ripristino impostazioni di fabbrica, ho avuto un problema simile in passato (ho provato a togliere l'hdr e non c'era verso di rimetterlo) e ho risolto: sistema/info sulla console/reimposta. E' drastico e non assicuro nulla e non so se ti funzionerà, tienilo come ultima risorsa

Sono arrivato a fare anche il ripristino ma nulla....in avvio veloce non ci va in nessun modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

questa mattina ho contattato il supporto di xbox e mi ha confermato che è un bug relativo all update di maggio 2021 e quest'ultimo praticamente ha portato con se un bel po di bug che vanno dalla perdita della funzione avvio veloce, input lag del pad, problemi con auto HDR, spegnimento della console improvviso causato dalle nuove cuffie wirless ecc ecc...mi hanno aperto un ticket di segnalazione di questo bug e invitano chiunque a segnalare eventuali problemi tramite la nuova app insider.

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...