Vai al contenuto

Forza Horizon 5


Messaggi raccomandati

19 minuti fa, Maalox Plus ha scritto:

Sarebbe una buona idea organizzare un bel gruppetto…in attesa di un aggiornamento che (spero) risolva (anche) questo problemino…

Il mio “problema” sta nel fatto che la sera lavoro…e anche nel corso della giornata ho orari che definire assurdi sarebbe un eufemismo…😅

Iniziamo a vedere in quanti siamo e poi ci organizziamo x gli orari! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto avvio questo gioco mi capita di scoprire cose nuove, tipo la sezione dove scaricare i vari disegni/loghi fatti in precedenza, funzionalità già presente anche negli altri capitoli di forza, la domanda questa se qualcuno lo sa, ma per gli assetti non c'è la stessa possibilità?? Perchè non li trovo da scaricare :D  negli altri capitoli si potevano recuperare ed adattare alle stesse auto se presenti

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

Ogni tanto avvio questo gioco mi capita di scoprire cose nuove, tipo la sezione dove scaricare i vari disegni/loghi fatti in precedenza, funzionalità già presente anche negli altri capitoli di forza, la domanda questa se qualcuno lo sa, ma per gli assetti non c'è la stessa possibilità?? Perchè non li trovo da scaricare :D  negli altri capitoli si potevano recuperare ed adattare alle stesse auto se presenti

Si che puoi scaricare gli assetti, ci sono 2 modi:
1. Gioco libero: premi start poi vai nella sezione auto premendo RB, in alto a destra troverai messa a punto, ci entri e premi start per andare a comprare gli assetti creati da altri utenti per l'auto che stai guidando.
2. Autosalone o abitazione: nella sezione garage vai in alto a sinistra su potenziamenti e messa a punto, ci entri poi vai in basso a destra su trova assetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fato32 ha scritto:

Si che puoi scaricare gli assetti, ci sono 2 modi:
1. Gioco libero: premi start poi vai nella sezione auto premendo RB, in alto a destra troverai messa a punto, ci entri e premi start per andare a comprare gli assetti creati da altri utenti per l'auto che stai guidando.
2. Autosalone o abitazione: nella sezione garage vai in alto a sinistra su potenziamenti e messa a punto, ci entri poi vai in basso a destra su trova assetti.

forse non mi sono spiegato bene, non gli assetti fatti da altri condivisi, quello ci siamo, i miei fatti nei precedenti capitoli, li vorrei riscaricare anche su questo per le auto che sono uguali ovviamente, i disegni, livree, loghi ma fatto riscaricare tutto dalla sezione apposita dedicata, mentre per i setup non sono riuscito a trovare la stessa funzione

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

forse non mi sono spiegato bene, non gli assetti fatti da altri condivisi, quello ci siamo, i miei fatti nei precedenti capitoli, li vorrei riscaricare anche su questo per le auto che sono uguali ovviamente, i disegni, livree, loghi ma fatto riscaricare tutto dalla sezione apposita dedicata, mentre per i setup non sono riuscito a trovare la stessa funzione

Ah scusa non avevo capito, cmq non so risponderti su questo, non avevo idea fosse possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

i setup credo non l'abbiano messo perchè son cambiati molti componenti di modifica,

 

per quanto riguarda il " trovarsi " dipende tutto se funziona l'online.. con il mio gruppo non siamo ancora riusciti una volta a fare una carovana... sempre problema di " disconnessione "

Modificato da NitroDrift
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, NitroDrift ha scritto:

i setup credo non l'abbiano messo perchè son cambiati molti componenti di modifica,

 

per quanto riguarda il " trovarsi " dipende tutto se funziona l'online.. con il mio gruppo non siamo ancora riusciti una volta a fare una carovana... sempre problema di " disconnessione "

te pareva, onestamente un peccato, ore ed ore di lavoro in questo caso perse, guardando i parametri dei setup, onestamente mi sembrano sempre gli stessi, cambia la grafica ma non la sostanza, poi magarti darò un occhiata piu approfondita,  per il gioco on line confermo che una chiavica, io sono riuscito fare una carovana ma molto spesso nei vari eventi ti caccia fuori e/o si blocca ed amen

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

te pareva, onestamente un peccato, ore ed ore di lavoro in questo caso perse, guardando i parametri dei setup, onestamente mi sembrano sempre gli stessi, cambia la grafica ma non la sostanza, poi magarti darò un occhiata piu approfondita,  per il gioco on line confermo che una chiavica, io sono riuscito fare una carovana ma molto spesso nei vari eventi ti caccia fuori e/o si blocca ed amen

intendo come componenti da montare, quelli sono cambiati ed è probabile ( dato che l'assetto salvava anche i pezzi montati ) che ci sarebbero stati molti problemi di incompatibilità ( ad esempio molti kit estetici non sono tornati in horizon 5.. )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pure riesco a giocare prevalentemente sera tardi. Non c'è il club mondoxbox? 

Ma come mai coi 10 e passa milioni di giocatori millantati non si riesce a trovare più gente per gli arcade? 

Forse proprio perché prima era solo un evento e ora sono più sparpagliati...

Non mi piace nemmeno che per fare le gare normali in coop o pvp devi per forza avere una carovana attiva invece di mandare l'invito a tutti quelli presenti nella mappa

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, NitroDrift ha scritto:

intendo come componenti da montare, quelli sono cambiati ed è probabile ( dato che l'assetto salvava anche i pezzi montati ) che ci sarebbero stati molti problemi di incompatibilità ( ad esempio molti kit estetici non sono tornati in horizon 5.. )

ok, non sono entrato nei pezzi da montare, avevo solo guardato lo schema per fare i setup 👌

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

ok, non sono entrato nei pezzi da montare, avevo solo guardato lo schema per fare i setup 👌

hanno messo nuove tipologie di gomme, nuovi differenziali, nuovi ammortizzatori, nuove trasmissioni ( fino a 10 marce ), oltre appunto alla questione dei kit estetici, quindi onde evitare problemi importando gli assetti hanno "segato" direttamente l'opzione

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, NitroDrift ha scritto:

hanno messo nuove tipologie di gomme, nuovi differenziali, nuovi ammortizzatori, nuove trasmissioni ( fino a 10 marce ), oltre appunto alla questione dei kit estetici, quindi onde evitare problemi importando gli assetti hanno "segato" direttamente l'opzione

10 marce?? Assurdo 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

10 marce?? Assurdo 🤣

Pensa te che io talvolta (in puro stile autolesionista) utilizzo il cambio manuale con la Vulcan su cui ho messo una trasmissione a 9 rapporti…non ti descrivo le imprecazioni 😅

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente 😂😂

Che poi…fintanto che ti ricordi quale marcia stai usando non è nemmeno “così brutto come lo si dipinge”…

I problemi (e le imprecazioni) nascono nel momento in cui ti accorgi che stai affrontando una curva in sesta quando la stessa curva andava fatta in seconda/terza…poi “da cosa nasce cosa” e ti va in “pappa” la testa…🤣

Esperienza che (se fatta a piccole dosi) può essere piacevole…

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ad esempio ho notato che durante le gare faccio più fatica a sentire la mia auto :unsure: giocando col cambio manuale regolo la cambiata in base al numero di giri, ma spesso quando sono in bagarre faccio fatica a distinguere il suono della mia auto da quelle vicine... io gioco con la visuale esterna, probabilmente il motivo è quello, ma negli altri forza non ho mai avuto questo problema 

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Panno92 ha scritto:

Io ad esempio ho notato che durante le gare faccio più fatica a sentire la mia auto :unsure: giocando col cambio manuale regolo la cambiata in base al numero di giri, ma spesso quando sono in bagarre faccio fatica a distinguere il suono della mia auto da quelle vicine... io gioco con la visuale esterna, probabilmente il motivo è quello, ma negli altri forza non ho mai avuto questo problema 

Concordo,devi giocare con l'audio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri per sfizio, visto che avevo messo da parte quasi 2 milioni, ci gioco poco, mi sono comprato la Ferrari F40 fatto un assetto con relativi pezzi in class S, visto che si può mettere il normale cambio da gara ed io quello usato, mi sembra assurod mettere 9/10 marce onestamente,  io gioco in simulazione nessun aiuto attivo con tutto disattivato cambio con frizione manuale quindi devo stare li mettere marce ogni 3 x 2 mi passa fantasia 😅

Comunque visto che nei pezzi da sostituiere c'è il mondo, secondo me troppe cose che fanno solo confusione, tra le altre cose per capire bene cosa va meglio dell'altro dovresti stare li fare prove su prove

per chi lo vuole provare il mio setup lo fatto pensando all'alsfalto, quindi regolatevi :D

 

ulteriore domanda, ci sono i rivali divisi per classe?? Tipo FM7 per intenderci

 

EDIT: la mia GT: Darksiders0777  per gli amici del live dovrebbe darvelo nei primi risultati immagino

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, NitroDrift ha scritto:

si l'unica è regolare i vari volumi!!

oh finalmente livello leggendario! ora posso vendere all'asta ai prezzi che voglio!!

Scusa l'ignoranza ma dove vedi se sei al livello leggendario? Io vedo solo il numero. Comunque stamattina mi è successa una cosa assurda, sono andato a vendere qualche doppione nelle aste, ad un certo punto avevo una honda nsx-r gt doppia classe S1 898 non so se potenziata a cavolo o con su qualche assetto scaricato, va beh cmq la seleziono e il gioco mi dice che quell'auto valeva 16.070.000 crediti se comprata... la cosa assurda è che avevo messo 1 giorno come durata dell'asta ma dopo 5 minuti l'avevo venduta a prezzo pieno!! Ora non so se ho fatto l'affare della vita o una cazzata galattica però per me non era nulla di speciale come auto...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fato32 ha scritto:

Scusa l'ignoranza ma dove vedi se sei al livello leggendario? Io vedo solo il numero. Comunque stamattina mi è successa una cosa assurda, sono andato a vendere qualche doppione nelle aste, ad un certo punto avevo una honda nsx-r gt doppia classe S1 898 non so se potenziata a cavolo o con su qualche assetto scaricato, va beh cmq la seleziono e il gioco mi dice che quell'auto valeva 16.070.000 crediti se comprata... la cosa assurda è che avevo messo 1 giorno come durata dell'asta ma dopo 5 minuti l'avevo venduta a prezzo pieno!! Ora non so se ho fatto l'affare della vita o una cazzata galattica però per me non era nulla di speciale come auto...

dopo che passi i 25 mila download totali ( tra design, assetti ecc ) se provi a far partire l'asta ti appare il " compralo subito " a 20 milioni e prezzo di partenza puoi mettere quello che vuoi! nelle vecchie edizioni ricordo che c'era un'asta dedicata per i " legendary "...

la nsx gt è tra le auto più richieste perchè si prende da evento o wheelspin, non direttamente all'autosalone, quelle vanno su di prezzo all'asta facilmente anche senza il livello "leggendario" perchè hanno fatto un sistema per cui se l'auto è molto richiesta si alza il livello massimo di vendita in automatico

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, NitroDrift ha scritto:

dopo che passi i 25 mila download totali ( tra design, assetti ecc ) se provi a far partire l'asta ti appare il " compralo subito " a 20 milioni e prezzo di partenza puoi mettere quello che vuoi! nelle vecchie edizioni ricordo che c'era un'asta dedicata per i " legendary "...

la nsx gt è tra le auto più richieste perchè si prende da evento o wheelspin, non direttamente all'autosalone, quelle vanno su di prezzo all'asta facilmente anche senza il livello "leggendario" perchè hanno fatto un sistema per cui se l'auto è molto richiesta si alza il livello massimo di vendita in automatico

Grazie per la risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

uscito aggiornamento or ora ( 14,25 gb su one x )

Spoiler

Game Stability

Various stability fixes
Fixed crash that could occur when loading Chapter 6 in the Born Fast Horizon Story
Fixed crash that could occur when replaying the Canyon Expedition
Fixed a soft lock which could occur during the Baja Expedition


Multiplayer

Improvements for an issue where convoy members and other players can disappear
Horizon Open - Reduced the amount of races in Open Racing events before a car change, from 5 to 3
Horizon Open - Removed The Goliath from pool to prevent long wait for race completion
Horizon Open - Street Race routes will now be at night
Horizon Open - Removed S2 Cross Country races from rotation
Horizon Open - Fixed issue with scoring HUD in Open Drifting
Eliminator - Randomised position of Eliminator car drops
Fixed an issue where searching for a convoy via 'Find a Convoy' could result in an infinite load
Convoy leaders accepting a Forza LINK invite now accepts for the whole convoy
Convoy icon on Player Label in the map has been updated to be more readable
Horizon Arcade - Score target now scales based on number of participants
Horizon Arcade - Fixed an issue where convoy members were seeing different score totals
Horizon Arcade - Prioritise grouping players in larger groups when event starts
Horizon Arcade - Increased the time at which a Horizon Arcade event radius will appear on the map ahead of it starting to 10 minutes
Horizon Arcade - Adjusted completion requirements for some Horizon Arcade events
Horizon Arcade - Fixed issue where finding a Barn Find during a Horizon Arcade event could leave players in a bad game state
Horizon Arcade - Fixed issue where Horizon Arcade Mini Missions HUD wouldn't show players when next mission is starting
Horizon Arcade - Added unique icons for each Horizon Arcade game type on the map
Horizon Arcade - Fixed an issue where some ramps might not appear during Horizon Arcade bullseye events
Horizon Arcade - Reduced the completion requirements as part of Festival Playlist
Made car restrictions for Horizon Tour clearer
Fixed issue where beating a record in Rivals and Series Rivals wouldn't provide a new rival in the post-race screen
Fixed issue where players could see incorrect points total in Playground Games events when a player left
Fixed issue where no traffic was present for online street races
Fixed issue with destination pin when playing expeditions in co-op
Fixed issue with AI cars disappearing when playing expeditions in co-op

Wheel Compatibility

Fixed an issue where button prompts were not appearing for users with a Logitech G920


Exploits

Fixed an issue where players could tune their car to a higher class vehicle before starting a race
Fixed an issue where times from Blueprint events could be erroneously posted to the leaderboard for the race at that location
Fixed an issue where players were able to post to Rivals and PR Stunt leaderboards when using modified game speed settings

Cars

98 Toyota Supra RZ - Corrected window trim issue and various other fixes to upgrade parts
Added Freeroam Convertible functionality to the Willys Jeep, Lamborghini Gallardo LP570 Spyder and Porsche 918 Spyder
18 BMW M5 - Corrected colour in front left brake calliper
70 Mercury Cyclone Spoiler - Stock brakes can't be painted
Fixed DeLorean logo on Car Collection screen
Reduced Transmission whine on stock car audio
Updated the engine audio for the Porsche 918 Spyder


Accolades

Fixed an issue where some completed Accolades could reset to being incomplete
Fixed an issue with Accolades for photographing the statues in the El Camino story not unlocking
Fixed an issue where the Accolade for taking a short cut in the final Lucha De Carreteras story chapter would not unlock
Fixed "Raised in the Desert" not requiring the player to be in the designated car
Fixed "Unlimited Power" description to say Unlimited Off-road rather than Extreme Off-road
Fixed "Ready, Set, Go!" unlocking if player lost the race
Removed some Accolades which could become incompletable which required the player to complete a PR Stunt in a specific car
Corrected typo on the "A True Advantage" description from 2018 to 2019 Aston Martin Vantage
Fixed "Ford of the Wings" where the objective wouldn't appear when pinned
Fixed issue where "Monster Destroyer" would not complete if the player wins after a restart
Updated the "Canon Run" accolades to use the correct name
Corrected the number of air skills required for the "Air In A G Wagon" Accolade
Fixed an issue with the "Unbeatable Dirt Racing" Accolade counting progress incorrectly
Fixed "Money To Burn" Accolade directing players to wrong drift zone
Updated "Don't Break It, There Isn't Many Left" Accolade to inform player of danger sign they need to complete
Fixed issue where pinning Accolades for some danger signs would not set the route correctly
Added ability to jump to rewards in the Accolade menus


Super7

Super7 second pre event screen now shows Title and Description rather than the Creator and Description
Fixed issue in Super7 where players can experience a long load if creating a challenge far from a road
Fixed issue where Super7 challenge props wouldn't load after publishing
Fixed issue where player could stop getting new Super7 challenges
Removed an incorrect VO line from playing when returning to Freeroam from Super7


Other

Fixed an issue where Seasonal PR Stunts would state 1mph/1ft/1m more required despite meeting the completion criteria
EventLab - Props will now appear as the colour variant selected before being placed
Removed some erroneous props present in the stadium when creating EventLab events
Fixed an issue where players could not see their own Events in Event Blueprints menu
Changed "Place" variable in Rules of Play to "Rank" to be more representative
Fixed issue in Blueprint Builder where prop thumbnail wouldn't appear
Altered the flow of the Forza LINK tutorial to avoid players with custom control mappings getting stuck
Added scrolling delay to long Forza LINK phrases to help with legibility
Fixed an issue with Forza LINK when sending "Follow me" in reply to the barn find request not setting a route
Rewinding during a showcase could cause the game to ignore the offline game speed accessibility setting
Infiniti Car Collection now awards the "STONKS" Forza LINK phrase
Fixed issue where player would get spawned in the wrong location when replaying Expeditions
Added accessibility option to progress Horizon Stories without completing the proceeding challenges
Fixed Hall of Fame banners not prioritising friends who had joined the Hall of Fame
Fixed various bad Fast Travel points which could leave the player stuck
Fixed an issue where the Lugar Tranquilo player home could become locked again after having purchased it
Fixed player labels showing the wrong PI on the map
Marathon icon no longer overlaps the Horizon Street Scene outpost icon on the map
Change map filters to include the Eliminator map icon under multiplayer events, rather than Festival sites
Fixed camera clipping through scenery during post-race results cinematic
Fixed issues with clipping on various clothing items in character creator
Fixed issue with price displaying incorrectly for Car Pass and Premium Add-Ons Bundle in Steam
Fixed an issue where Festival Playlist displayed more points earned than are achievable
Fixed prestige stars not appearing in online leaderboards
Added the Ability to 'View Eligible Cars' on Seasonal PR Stunts in the Festival Playlist screen
Made the final checkpoint in street race events visually distinct from normal checkpoints
Made it so that the Add Layer feature in the Livery Editor now correctly adds the layer to the top of the stack
Fixed Achievement tracking for the "Unlimited Prowess" Achievement
Fixed an issue where players were able to skip the whole race in Chapter 2 of Lucha de Carreteras
Fixed an issue where the radio could be turned back on after turning it off
Updated Fast Travel message from pause menu to correctly inform player it will take them to the nearest Festival site
Fixed an issue where players could be switched from manual to automatic gears after a cutscene

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...