Vai al contenuto

Forza Horizon 5


Messaggi raccomandati

4 ore fa, Passolino ha scritto:

Si si esatto, anche per quello  FH5 me lo sono installato e gioco altro in cloud.

F1 2021 lo proverò pure io adesso per la missione Rewards, l'anno precedente mi era piaciuto ma non so più guidare senza contatti o replay xD

il rewind c'è anche su F1 (limitato 3 mi pare), per i contatti se succedono arrivi dietro ed veramente complicato rimontare, ma anche se sbagli qualifica non riesci se fai gara breve come sto facendo io

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/5/2022 at 16:28, Xbox360Mod ha scritto:

il rewind c'è anche su F1 (limitato 3 mi pare), per i contatti se succedono arrivi dietro ed veramente complicato rimontare, ma anche se sbagli qualifica non riesci se fai gara breve come sto facendo io

ah ecco grazie, visto facendo la missione rewards (qualche giorno fa) :D

Qualcuno ha fatto la missione mensile del vincere una gara open? ...bisogna per forza vincere una corsa o ci sono vie traverse chessò roba a squadra o altro? se è la vittoria secca... ne vinco troppe poche su open :(

Link al commento
Condividi su altri siti

eh guarda io le poche volte che sono riuscito a vincere una gara open (in realtà con i piazzamenti avrei vinto anche un paio di campionati, partendo dalla prima gara e gli altri giocatori che si aggiungevano nelle successive... ma non mi ha sbloccato il premio delle mini missioni non saprei come descriverlo) ero su circuito cittadino (senza la parte delle gallerie), con auto non troppo veloci ed eravamo in 3-4 a fare la prima gara, però in sti giorni non mi capita mai quella situazione.... mi sa che lascio perdere (ci provo una volta al giorno e se va bene sennò uff niente)

sull'auto sbagliata... io pure xD

Modificato da Passolino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Forza Horizon 5 riceverà presto una prima espansione in DLC, a quanto pare dedicata alle Hot Wheels, in base a quanto è trapelato su Steam, che ha mostrato il contenuto in questione prima del dovuto, probabilmente anticipando l'annuncio all'Xbox & Bethesda Showcase.

Il Pacchetto Aggiuntivo Premium di Forza Horizon 5 che contiene, tra le altre cose, anche l'Espansione 1 del gioco, evidentemente ispirata alle Hot Wheels.

Si tratta dunque di un ritorno alla collaborazione che avevamo già visto in Forza Horizon 3, visto che quest'ultimo già aveva ottenuto, per la prima volta, un DLC dedicato alle celebri auto-giocattolo di Mattel.

La vecchia espansione Hot Wheels di Forza Horizon 3 resta in effetti una delle più divertenti viste per la serie di racing arcade in questione, anche se in molti si sarebbero probabilmente aspettati un'ambientazione differente e inedita, visto che finora non c'erano state ripetizioni tra le collaborazioni speciali.

Ricordiamo infatti che Forza Horizon 4 aveva ricevuto un'interessante espansione a tema Lego, ma evidentemente Playground Games voleva recuperare lo spirito folle e il gameplay adrenalinico dell'espansione Hot Wheels del terzo capitolo con nuovi contenuti e formule in arrivo anche per Forza Horizon 5.

Non possiamo prendere la questione ancora come ufficiale al 100%, ma è chiaro che questo è un leak decisamente verosimile visto che proviene direttamente dal catalogo di Steam. In ogni caso, l'annuncio dovrebbe avvenire nel corso dell'Xbox & Bethesda Showcase di domenica 12 giugno 2022, con altre possibili dimostrazioni anche nel secondo evento di presentazione di Microsoft, l'Xbox Game Showcase Extendend del 14 giugno.

header_586x192_jpeg_800x0_crop_upscale_q

  • Like 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Horizon 5 riceverà un DLC dedicato alle Hot Wheels: l'annuncio è arrivato con un trailer nel corso dell'Xbox & Bethesda Games Showcase, ma molti l'avevano previsto.

L'espansione sulle Hot Wheels era infatti trapelata su Steam, dunque quella di oggi non è stata che una conferma ufficiale per le celebri automobiline da collezione, che entrano così a far parte del mondo di Forza Horizon.

C'è anche una data di uscita: il pacchetto sarà disponibile a partire dal 19 luglio, e a quanto pare potrà essere scaricato senza costi aggiuntivi dagli utenti abbonati a Xbox Game Pass.

 

  • Like 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Qualcuno è riuscito a fare la sfida giornaliera "berline sfreccianti"? Io le ho provate tutte: auto che erano presenti nel gioco "base", auto che davano con il pass auto, station wagon; ho provato sia con Audi, che con BMW che con Mercedes; ho provato a fare sia una gara su strada su circuito che su strada. Ho provato anche a fare una gara clandestina... Niente!

Non che mi interessi molto, le auto le ho già prese tutte (anche se un bel po' erano doppioni), ma ora è una questione di principio! 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Passolino ha scritto:

dovrebbe essere una gara di accelerazione (vado a memoria)

alla fine ho provato la gara con il logo della sfida perchè non mi tornava col testo (e ricordo dal 4 traduzioni pessime)

Ok, dopo aver scaricato l'aggiornamento provo. Grazie!

Sulle traduzioni meglio stendere un velo pietoso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...