Vai al contenuto

Forza Horizon 5


Messaggi raccomandati

Il 25/3/2022 at 17:27, who83 ha scritto:

Le aste vanno sbloccate o similari? Se provo a mettere un'auto all'asta, anche auto da milioni me le fa vendere al massimo a poco più di 100.000 crediti.

Per vendere a prezzo più alto devi raggiungere lo stato" leggendario" creativo, ovvero 25 Mila download di tuoi contenuti e likes, dopo puoi vendere all'asta qualunque auto fino a 20 milioni di crediti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, NitroDrift ha scritto:

Per vendere a prezzo più alto devi raggiungere lo stato" leggendario" creativo, ovvero 25 Mila download di tuoi contenuti e likes, dopo puoi vendere all'asta qualunque auto fino a 20 milioni di crediti

Grazie. Non facendo livree o altro, farò a meno di usare le aste e i doppioni li regalerò.

____________________________________

Altra cosa: c'è un problema con il capitolo due della sfida settimanale del Forzathon? Io ho la Dodge Challenger STR Demon, l'ho portata alla classe A800, ho fatto la gara di accelerazione di classe A tra le rovine eppure non me la dà superata.

Sbaglio qualcosa io?

Modificato da who83
Link al commento
Condividi su altri siti

allora sono quelle "sfide" che creano gli altri giocatori (c'erano anche nel 4), c'è una modalità con l'icona grande che sono boh tipo 7 di fila con scritta "super 7) (per questo mi pare ci sia l'achievement del gioco generale); per l'obiettivo bastano le singole sparse nella mappa, c'è un simbolino tipo esagono con i bordi celeste e rosa, sfondo blu scuro/nero e dentro un'auto bianca

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno fixato la sfida di distruggere i 15 dinosauri nella playlist di questa settimana? Io uso il replay, ma non me li conta; nemmeno trovo un event lab dove ci siano dinosauri, come accadeva le scorse settimane per gli altri collezionabili. Bisogna veramente girare tutta la mappa per cercarli? No perché se è così non completerò nemmeno questa serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei, ho cominciato oggi ma ho fatto altre sfide, probabilmente, se non trovo facilmente i dinosauri, mi aiuterò cercando una qualche guida; in uno precedente c'era altra roba da distruggere bisognava girare e alla fine si trovavano nei pressi delle zone di salto, qui appena ci guardo (immagino nei prossimi giorni) se trovo, ti faccio sapere.

a proposito di fh5, per le sfide stagionali, una rottura le missioni con l'eliminatore... ora pure quell'altro strazio dell'open... vabbè che è un problema solo mio, ma sono due modalità che non mi piacciono proprio per niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/4/2022 at 12:43, who83 ha scritto:

Hanno fixato la sfida di distruggere i 15 dinosauri nella playlist di questa settimana? Io uso il replay, ma non me li conta; nemmeno trovo un event lab dove ci siano dinosauri, come accadeva le scorse settimane per gli altri collezionabili. Bisogna veramente girare tutta la mappa per cercarli? No perché se è così non completerò nemmeno questa serie.

eccomi allora fatta oggi la sfida: i dinosauri si trovano sulla costa Azul (scusa i nomi non sono molto preciso), vicino la casa del giocatore (che si chiama tipo luego tranquilo) e il rilevatoe di velocità, nelle stradine interne c'è tipo un campetto di calcio sulla sabbia e lì ci sono 4-5 dinosauri, li abbatti poi entri nella casa, ritorni lì e li ritrovi e ripeti 2-3 volte finchè non ti sblocca l'obiettivo

Modificato da Passolino
Link al commento
Condividi su altri siti

ci mancherebbe l'importante è riuscire a fare le sfide entro la fine della stagione,

poi si le guide sono utilissime che tante volte risolvono situazioni che fanno perdere tanto tempo

(nei giorni passati ho girato un pò la mappa mentre giocavo o facevo altro ma senza trovare niente, oggi per chiuderla lì ho cercato e usato pure io una guida ;) )

Modificato da Passolino
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
16 ore fa, Passolino ha scritto:

mammamia che strazio quando fanno gli stagionali tiratissimi al millesimo.... ma si può buttare tutto sto tempo per un rilevatore del piffero (cavallo bianco)...

Ho già provato 5/6 assetti e non c'è verso di farla ..e lo stesso per la zona di esplorazione stagionale 

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero troppo tempo perso... ecco la zona di esplorazione ancora non l'avevo provata xD

ma siccome sono più rognoso di loro, ci ho perso altro tempo che  potevo utilizzare meglio xD

se può servire, alla fine ce l'ho fatta così (sperando di non sbagliare assetto perchè ne ho provati tanti):

  • zona di esplorazione (quella in città) con Wolkswagen Golf R 2014 con assetto di ugrundy (data creazione 27/01/22) quella che ha da 0-100km/h 8,237 sec.
  • rilevatore velocità (cavallo bianco) con Mitstubishi 1999 Lancer Evolution VI GSR (quella bianca della copertina evento) con assetto di Eley9 (data creazione 06/05/22) quella che ha da 0-100km/h 7,590sec.

E soprattutto nella zona di velocità un massiccio uso del replay

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Passolino ha scritto:

davvero troppo tempo perso... ecco la zona di esplorazione ancora non l'avevo provata xD

ma siccome sono più rognoso di loro, ci ho perso altro tempo che  potevo utilizzare meglio xD

se può servire, alla fine ce l'ho fatta così (sperando di non sbagliare assetto perchè ne ho provati tanti):

  • zona di esplorazione (quella in città) con Wolkswagen Golf R 2014 con assetto di ugrundy (data creazione 27/01/22) quella che ha da 0-100km/h 8,237 sec.
  • rilevatore velocità (cavallo bianco) con Mitstubishi 1999 Lancer Evolution VI GSR (quella bianca della copertina evento) con assetto di Eley9 (data creazione 06/05/22) quella che ha da 0-100km/h 7,590sec.

E soprattutto nella zona di velocità un massiccio uso del replay

Proverò quello della zona di esplorazione grazie 

Il rilevatore di velocità alla fine oggi sono riuscito 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/5/2022 at 14:12, Passolino ha scritto:

davvero troppo tempo perso... ecco la zona di esplorazione ancora non l'avevo provata xD

ma siccome sono più rognoso di loro, ci ho perso altro tempo che  potevo utilizzare meglio xD

se può servire, alla fine ce l'ho fatta così (sperando di non sbagliare assetto perchè ne ho provati tanti):

  • zona di esplorazione (quella in città) con Wolkswagen Golf R 2014 con assetto di ugrundy (data creazione 27/01/22) quella che ha da 0-100km/h 8,237 sec.
  • rilevatore velocità (cavallo bianco) con Mitstubishi 1999 Lancer Evolution VI GSR (quella bianca della copertina evento) con assetto di Eley9 (data creazione 06/05/22) quella che ha da 0-100km/h 7,590sec.

E soprattutto nella zona di velocità un massiccio uso del replay

Grazie per la dritta. La zona esplorazione alla fine ce l'ho fatta a farla, anche piuttosto agevolmente.

Il rilevatore di velocità è un'agonia. Sono arrivato a meno di mezzo km/h dopo un'infinità di replay; per me resterà da fare, amen. Fortunatamente l'auto che danno in regalo non mi interessa più di tanto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se possa servire o essere utile, la parte per me critica era l'ultimo curvone perchè l'auto invece di fare la curva slittava troppo sul terreno (forse c'era un buco nero che risucchiava l'auto verso l'esterno...) e la volta che ci sono riuscito (sempre con i replay) sono riuscito a prenderla un pò più "dolcemente"; in genere cercavo di passare a ridosso del rilevatore sulla sinistra (dello schermo) però in quell'unica volta sono invece passato casualmente verso la parte destra, immagino fosse un discorso di traiettorie (toccando il meno possibile la levetta che fa da volante) uscendo dalla curva.

Sempre andando a memoria non sono partito troppo da lontano, circa dove c'erano 2 curve una dietro l'altra, prese tagliandole (passando in mezzo sul prato) per trovarsi poi in linea con la strada principale.

 

Non mi ricordo... serve a qualcosa completare al 100% la stagione? C'è qualche bonus o riconoscimeno? Io sono purtroppo maniacale, ma se potessi risparmiarmi le parti Open ci farei un pensierino xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, who83 ha scritto:

Se si finiscono completamente tutte le stagione, si sblocca un obiettivo da (se non erro) 50 punti. Niente di che, a meno che uno non lo voglia millare. 

ah ok grazie!

 

49 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

non linciatemi, io lo disinstallato 😅, mi serviva spazio ed era un gioco che avviavo 1 volta al mese, negli ultimi tempi non lo trovavo piu' interessante nelle cose da fare

guarda io questo lo tengo installato (a suo tempo avevo creato spazio apposta), invece per Avengers e Guardiani della Galassia sto apprezzando il cloud :D sto imparando a installare meno roba :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Passolino ha scritto:

ah ok grazie!

 

guarda io questo lo tengo installato (a suo tempo avevo creato spazio apposta), invece per Avengers e Guardiani della Galassia sto apprezzando il cloud :D sto imparando a installare meno roba :D

 

 

si certo, anchio uso il cloud, ma su FH5 non credo che possa andare bene, troppe cose da caricare con la mia linea dubito che girerebbe dovere, ultimanente sto giocando ad F1 2021 da visuale abitacolo mi sta piacendo un sacco, sto facendo campionato in singolo va bene senza grossi problemi e/o lag

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...