Vai al contenuto

Xbox one S non si accende per diversi minuti dopo lo spegnimento


drdri97

Messaggi raccomandati

come da titolo, ogni volta che spengo la mia xbox one s, per diversi minuti, non c'è più modo di accenderla e questo mi sta rendendo impossibile aggiornare la console in quanto non riesce a riavviarsi.

I problemi sono iniziati qualche mese fa, quando, di punto in bianco, con l'xbox spenta, il pad ha vibrato qualche volta, come se stesse venendo scollegato e ricollegato, da quel momento non siamo più riusciti ad accenderla, fino a ieri in cui io e mio cugino abbiamo smontato l'xbox, l'abbiamo ripulita e per un po' non era cambiato nulla, dopo qualche minuto però siamo riusciti ad accenderla, ma comunque, ogni volta che si spegne o prova a riavviarsi non si riaccende più per svariati minuti e non capisco quale possa essere il problema, quindi non ho idea di come risolverlo ^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/6/2021 at 12:28, drdri97 ha scritto:

come da titolo, ogni volta che spengo la mia xbox one s, per diversi minuti, non c'è più modo di accenderla e questo mi sta rendendo impossibile aggiornare la console in quanto non riesce a riavviarsi.

I problemi sono iniziati qualche mese fa, quando, di punto in bianco, con l'xbox spenta, il pad ha vibrato qualche volta, come se stesse venendo scollegato e ricollegato, da quel momento non siamo più riusciti ad accenderla, fino a ieri in cui io e mio cugino abbiamo smontato l'xbox, l'abbiamo ripulita e per un po' non era cambiato nulla, dopo qualche minuto però siamo riusciti ad accenderla, ma comunque, ogni volta che si spegne o prova a riavviarsi non si riaccende più per svariati minuti e non capisco quale possa essere il problema, quindi non ho idea di come risolverlo ^^'

partiamo dal presupposto che non ti conviene spenderci soldi, però dovresti fare delle prove e/o andare per tentativi, quello che mi viene in mente subito sarebbe da verificare l'alimentatore, se non va sostituirlo, ma bisogna vedere quanto ti costa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 24/6/2021 at 16:09, Xbox360Mod ha scritto:

partiamo dal presupposto che non ti conviene spenderci soldi, però dovresti fare delle prove e/o andare per tentativi, quello che mi viene in mente subito sarebbe da verificare l'alimentatore, se non va sostituirlo, ma bisogna vedere quanto ti costa

Ciao, anche io ho un problema simile. Tornato dalle ferie la console non si accende più. Penso sia l'alimentatore perché non da nessun segno di vita. In questo caso cosa si può fare? Dove trovo un alimentatore interno? Dai negozi cinesi? Si Amazon costa 50 euro circa. 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Misinto.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/8/2021 at 17:54, Misinto ha scritto:

Ciao, anche io ho un problema simile. Tornato dalle ferie la console non si accende più. Penso sia l'alimentatore perché non da nessun segno di vita. In questo caso cosa si può fare? Dove trovo un alimentatore interno? Dai negozi cinesi? Si Amazon costa 50 euro circa. 

di che console si parla, devi vedere se ti conviene, se una vecchia console personalmente non ci spenderei un centesimo, vendila come rottame per pezzi di ricambio prendine una nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

di che console si parla, devi vedere se ti conviene, se una vecchia console personalmente non ci spenderei un centesimo, vendila come rottame per pezzi di ricambio prendine una nuova

Una Xbox one s

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Misinto.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Misinto ha scritto:

Una Xbox one s

non ti conviene secondo me, parte che dovresti prima aprirla fare dei test per vedere effettivamente quale sia il problema, altrimenti magari spendi 50 euro poi non quello il danno ma altro, economicamente parlando una console senza valore ormai, nonostante ad oggi faccia ancora il lavoro, io non ci spendere soldi, per me conviene venderla come pezzi di ricambio ne prendi un altra, poi sono valutazioni soggettive ed ognuno decide per conto suo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...