Vai al contenuto

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sega ha annunciato che Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles, adattamento videoludico della popolare serie anime, sul mercato occidentale nei prossimi mesi: il gioco, sviluppato da CyberConnect2, esordirà su PC e console il 15 ottobre, con gli utenti della Digital Deluxe Edition che potranno giocare due giorni prima.

Intitolato Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles, la nuova produzione di Sega è un picchiaduro ad arena che ripercorre gli eventi della serie e del film basato sul franchise, mettendoci nei panni del protagonista Tanjiro, un Demon Slayer che combatte per vendicare i suoi genitori e salvare sua sorella, che è stata trasformata in un demone.

La saga Demon Slayer ha raggiunto un enorme successo sia in Giappone che in Nord America: il film Demon Slayer the Movie: Mugen Train ha recentemente superato Spirited Away diventando il più grande successo al botteghino sul mercato giapponese.

L'adattamento videoludico sarà impreziosito dalla presenza del cast di doppiatori originali e dell'edizione inglese, che riprenderanno i rispettivi ruoli dalla serie. Potete scoprire la versione localizzata in inglese del trailer d'annuncio originale qui sopra.

Oltre al trailer, possiamo offrirvi anche un primo sguardo al gameplay e un assaggio della storia di Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles. Il gioco vedrà Tanjiro impegnato in una serie di combattimenti contro potenti demoni e includerà anche il supporto al multiplayer locale e online.

CyberConnect2, studio specializzato negli adattamenti di anime e manga giapponesi, è al lavoro sullo sviluppo di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles. Il team aveva precedentemente lavorato a numerosi giochi basati su proprietà intellettuali come Naruto, Dragon Ball Z (come il recente Kakarot) e la serie .hack.

Sega ha approfittato dell'annuncio per svelare l'esistenza di due edizioni: la Digital e la Digital Deluxe, quest'ultima caratterizzata da una serie di oggetti estetici esclusivi e dalla possibilità di ottenere l'accesso anticipato al gioco, il tutto al prezzo di 69.99 dollari. Sega sta pianificando una versione retail al prezzo di 59,99 dollari. Oltre all'accesso anticipato, gli utenti PS4, PS5 e Steam che acquisteranno la Digital Deluxe Edition avranno accesso a tredici avatar unici dedicati a Tanjiro e ad altri personaggi.

Demon Slayer è in sviluppo su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Il gioco sarà disponibile dal 15 ottobre in Nord America e in Europa, mentre i possessori della Digital Deluxe Edition avranno accesso già dal 13 ottobre.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba si mostra più nel dettaglio in questo trailer dedicato in particolare alla modalità Avventura presente nel gioco, che include la storia raccontata nell'arco narrativo di Asakusa.

Il trailer consente di vedere vari scorci sul gameplay del gioco, mostrando sia alcune fasi di combattimento e azione che alcune basate più sull'esplorazione, oltre a momenti prettamente narrativi costituiti da scene d'intermezzo animate.

La modalità Avventura segue in particolare gli eventi della serie animata, riferendosi all'arco narrativo Asakusa e seguendolo in maniera piuttosto fedele. Ambientato nel periodo Taisho in Giappone, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba mette in scena le avventure di Tanjiro, un tranquillo e generoso ragazzo che si guadagna da vivere per sé e per la famiglia vendendo carbone, che si ritrova improvvisamente scaraventato in un mondo di terrore.

Con la famiglia distrutta dall'attacco di un demone e la sorella rimasta parzialmente infettata, comincerà l'addestramento da cacciatore di demoni imparando a combattere con la katana, al contempo cercando di gestire la sorellina, Nezuko, unica sopravvissuta ma rimasta a metà tra umana e demone.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles, questo il titolo completo dell'action game in terza persona basato sulla serie, è in arrivo il 15 ottobre 2021 in tutto il mondo su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S. 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Aniplex, SEGA e CyberConnect2 hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles che presenta la modalità avventura.

Per la precisione, il nuovo video ci porta nel Mugen Train Arc, che tra le altre cose aprirà le danze alla seconda stagione dell’anime di Demon Slayer. Non manca però una parte dedicata alla Modalità Versus, la seconda modalità di gioco del titolo. Infine è stato confermato che le versioni PS5, Xbox Series X e PC del gioco avranno una modalità prestazioni a 60 FPS. Il gameplay sarà a questo framerate, mentre le cutscene saranno bloccate a 30 FPS.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles uscirà il 15 ottobre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sega ha pubblicato il trailer di lancio di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles per ricordarci che è disponibile in anteprima per chi ha prenotato la Digital Deluxe Edition. I fortunati possono quindi giocarci su PS5, PS4, Xbox Series X e S, Xbox One e PC (tramite Steam). Le prenotazioni sono ancora aperte, almeno fino al 15 ottobre, data di lancio effettiva del gioco.

Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale:

Un'affascinante storia di fratelli in cui il destino di umani e demoni si intreccia... inizia ora!

Cosa devi sapere su Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles
• Battaglie esilaranti nell'arena - Padroneggia la moltitudine di abilità spettacolari di un ampio elenco di personaggi dell'anime, inclusi Tanjiro e Nezuko, per superare gli sfidanti in battaglie testa a testa, in locale e online.
• Dramma commovente - Prendi la spada di Tanjiro Kamado e segui il suo viaggio per diventare un Demon Slayer e trasformare sua sorella Nezuko di nuovo in un essere umano.
• Emozionanti battaglie con i boss - Azione e dramma raggiungono il loro apice in battaglie appositamente progettate contro potenti demoni che metteranno alla prova il coraggio di Tanjiro.
• Cast vocale originale dell'anime - I cast originali inglesi e giapponesi dell'anime tornano per portare i loro autentici ritratti nel gioco.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles, il piacchiaduro arena di CyberConnect2 basato sull'anime dei record di Ufotable, si è finalmente aggiornato alla versione 1.20, introducendo una modalità 60fps su PS5, Xbox Series X e PC. Inoltre, lo stesso aggiornamento ha reso disponibili altri due personaggi giocabili, Yahaba e Susamaru, i demoni di Asakusa al servizio di Kibutsuji Muzan.

Yahaba e Susamaru combattono sfruttando attacchi a distanza, e come tutti i demoni (Nezuko esclusa) non possono essere accompagnati in battaglia da un personaggio di supporto. Esattamente come per Rui e Akaza, dunque, bisognerà combattere senza poter fare affidamento su un secondo personaggio, malus che viene controbilanciato con la possibilità di curarsi in battaglia sfruttando la barra del boost.

Yahaba e Susamaru fanno parte del secondo pacchetto di personaggi gratuiti proposti da CC2, mentre l'ultimo DLC con Enmu e Yushiro dovrebbe essere disponibile a inizio 2022.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...