Vai al contenuto

FIFA 22


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 ora fa, braungioxe ha scritto:

io ho gamepass ultimate ma andando su fifa 22 dice disponibile con eaplay ma cliccando mi porta sulla pagina di abbonamento di eaplay,non so se è un problema temporaneo..ora sto scaricando la versione di prova di eaplay e vediamo se automaticamente vede che ho game pass ultimate...boh

Bisogna aspettare il 5 maggio

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts ha annunciato l'avvio di una fase di test per il cross-play di FIFA 22 tra PlayStation, Xbox e Google Stadia, con una prima prova ancora limitata ad alcuni giocatori che precede il rilascio della funzionalità al pubblico e quindi a tutti gli utenti del gioco.

Stagioni Online e Amichevoli Online sono le prime modalità a venire sperimentate in cross-play in questa fase, consentendo di giocare in multiplayer, all'interno di queste opzioni, con giocatori che utilizzano piattaforme diverse.

In un primo momento, i test si concentreranno su PS5, Xbox Series X|S e Google Stadia, ovvero sulla possibilità di giocare in multiplayer tra queste diverse piattaforme, ma il bacino verrà poi allargato a comprendere anche le altre console come PS4 e Xbox One.

Anche le modalità in grado di sfruttare il cross-play aumenteranno nel prossimo periodo, dopo questa prima fase di prova, dunque si tratta di una situazione in costante evoluzione. Per prendere parte al test sul cross-play, EA spiega che bisogna aprire il widget che si trova in basso a destra sulla schermata del menù principale di FIFA 22 e da qui è possibile attivare o disattivare l'opzione per il cross-play.

Attivandola, siamo disponibili al multiplayer con utenti che usano altre piattaforme ed è anche possibile aggiungere amici che possiedono altre console aggiungendoli alla lista in base al loro username sul rispettivo servizio online o in base allo username di EA.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non so perché ma a me ha fatto scaricare gratuitamente la versione non ottimizzata oggi (l’ho anche giocato)
 
gratuitamente intendo con game pass ultimate
A me le da tutte a pagamento, come posso fare?

Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

va pagato e non uscirà prima di luglio settembre

Il 2/5/2022 at 04:44, XRT ArrO ha scritto:

non so perché ma a me ha fatto scaricare gratuitamente la versione non ottimizzata oggi (l’ho anche giocato)

 

gratuitamente intendo con game pass ultimate

sicuro non fosse Fifa21? o la trial del 22 da 10 ore? da quello che so né Fifa22 ne bf2042 usciranno a breve...solo offerta su fifa22 a 27€ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda tecnica, forse, ma, io ho sempre giocato FIFA 22 su Series X, l'altra sera l'ho provato sulla PS5, mi è sembrato molto più bello, anche solo per i colori, meno accesi, sparati, rispetto alla X. E' una cosa che ho notato solo io? Una cosa che posso sistemare in qualche modo? Il televisore era lo stesso, quindi non è questo che cambiava!

 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

FIFA cambia nome, ora è ufficiale: il calcistico prodotto da Electronic Arts si chiamerà EA Sports FC a partire dall'episodio in uscita nel corso del 2023.

Suggerito lo scorso ottobre da un brevetto, il nuovo nome di FIFA segnerà nei fatti una ripartenza per il brand che auspichiamo si spingerà ben oltre le apparenze e gli aspetti promozionali della produzione, introducendo anche concrete novità in termini di struttura e gameplay.

"Il prossimo anno EA Sports FC diventerà il futuro del calcio di EA Sports", ha scritto Cam Weber, executive vice-president del brand. "Insieme ai nostri oltre trecento partner, siamo pronti a portare l'esperienza calcistica globale verso nuovi livelli per gli appassionati di tutto il mondo."

"Tutto ciò che amate dei nostri giochi sarà parte di EA Sports FC: le stesse grandi esperienze, modalità, leghe, tornei, club e giocatori saranno presenti. Ultimate Team, Carriera, Pro Club e VOLTA Football saranno presenti."

"Il nostro portfolio con oltre 19.000 giocatori, più di 700 squadre, oltre 100 stadi e 30 leghe, su cui abbiamo continuato a investire per decenni, sarà presente. Ciò include le partnership esclusive con la Premier League, LaLiga, Bundesliga, Serie A, MLS e altre ancora in arrivo."

"Questa nuova piattaforma indipendente segnerà una nuova opportunità per innovare, creare ed evolversi. Si tratta di ben più di un cambio di nome: come EA Sports, ci impegneremo per essere sicuri che EA Sports FC rappresenti il rinnovamento."

"Siamo impegnati a reinvestire in modo significativo nello sport e siamo entusiasti di lavorare con un numero ampio e crescente di partner per sviluppare nuove autentiche esperienze che portino gioia, inclusività ed immersività ad una comunità di fan globale. Non vedo l'ora di condividere maggiori dettagli su questi piani nei prossimi mesi."

"EA SPORTS FC ci consentirà di realizzare questo futuro e molto altro ancora... ma non prima di aver sviluppato e distribuito il nostro gioco più ambizioso di sempre con il nostro attuale naming right partner, FIFA, per un ulteriore anno."

"Ci impegniamo a garantire che il prossimo FIFA sia il migliore di sempre, con più funzionalità, modalità di gioco, contenuti Coppa del Mondo, club, campionati, competizioni e giocatori rispetto a qualsiasi altro titolo FIFA precedente."

"Siamo incredibilmente entusiasti di costruire il futuro del calcio globale con tutti voi e saremo felici di condividere maggiori informazioni su EA SPORTS FC nel corso dell'Estate 2023."

"Il futuro di questo sport è grandioso e luminoso, e la comunità di appassionati di calcio si sta espandendo in ogni angolo del mondo. Il calcio globale è stato parte di EA SPORTS da quasi trent'anni - ed oggi, ci stiamo assicurando che lo continui ad essere anche per i decenni a venire."

"Esistiamo per creare la futura comunità di appassionati di calcio: che sia virtuale o reale, digitale o fisico, è tutto calcio. Grazie per il vostro continuo supporto."

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo mesi di rumor e speculazioni, oggi è arrivata la notizia ufficiale della rottura tra FIFA ed EA Sports. FIFA 23 sarà l'ultimo gioco della casa americana a fregiarsi del prestigioso nome, dopodiché la serie proseguirà con la denominazione EA Sports FC.

La Federazione internazionale di calcio, dal canto suo, non intende lasciare la sua licenza inutilizzata, e si è già messa in contatto con diverse compagnie di sviluppo per la realizzazione di numerosi nuovi videogiochi di calcio con la licenza FIFA. A dichiararlo è stato Gianni Infantino, presidente della federazione, al New York Times.

L'accordo tra EA Sports e la FIFA è saltato per le richieste economiche della seconda, che voleva almeno raddoppiare i 150 milioni di dollari che intascava ogni anno per le licenze. Adesso che è libera di contrattare con studi terze parti, la federazione ha già dato l'ok per lo sviluppo di molteplici giochi di calcio su licenza.

Stando alle parole di Infantino, il primo arriverà nel corso del terzo trimestre di quest'anno e sarà un gioco "non di simulazione" pensato per accompagnare la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022. In aggiunta a questo, ci sarebbero anche altri giochi non meglio precisati e un'esperienza su misura per la FIFA Women's World Cup 2023, che si disputerà in Australia e Nuova Zelanda.

Non è finita qui, poiché la FIFA il vero colpaccio lo sta preparando per il 2024, quando lancerà un nuovo gioco simulativo che andrà a fare concorrenza ad EA Sports FC. Non sono disponibili maggiori dettagli in merito, ma un Infantino estremamente sicuro dei propri mezzi ha assicurato che in futuro "quello con il nome FIFA sarà l'unico, autentico e miglior gioco per tutti i giocatori e i fan del calcio".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...