Vai al contenuto

NBA 2K22


AngelDevil

Messaggi raccomandati

2K ha annunciato gli atleti di copertina di NBA 2K22. Sulla Standard Edition campeggerà il fenomeno Luka Dončić, due volte NBA All-Star, mentre sulla cosiddetta NBA 75th Anniversary Edition ci saranno i miti Kareem Abdul-Jabbar, Dirk Nowitzki e Kevin Durant.

"Essere sulla copertina di NBA 2K22 è qualcosa di molto speciale per me" ha dichiarato Dončić, aggiungendo: "Sono orgoglioso di poter rappresentare il mio Paese su una copertina che onora i colori della bandiera slovena. Il Basket mi ha dato molto, sono entusiasta di poter restituire qualcosa insieme a 2K Foundations, per aiutare la vita dei bambini di tutto il mondo."

NBA 2K22 sarà disponibile a partire dal 10 settembre 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Se volete, potete prenotarlo da oggi per la vostra piattaforma preferita.

La copertina della Standard Edition

nba-2k22-cover-2_jpg_1400x0_q85.jpg

Leggiamo un profilo degli atleti sulla copertina di NBA 75th Anniversary Edition:

  • Kareem Abdul-Jabbar, Hall of Famer, sei volte campione NBA, sei volte MVP e leader di tutti i tempi dei punteggi NBA, una leggenda che ancora oggi influenza il gioco, dal suo "Gancio Cielo" brevettato al suo attivismo sulle questioni sociali;
  • Dirk Nowitzki, 14 volte All-Star, campione NBA e MVP, incarna non solo l'espansione globale del basket, ma anche l'evoluzione del gioco stesso come il prototipo del "5" con un ottimo tiro;
  • 11 volte All-Star, MVP della lega e due volte campione NBA, Kevin Durant, una leggenda a sé stante e noto per la sua presenza unica nella lega appare per la terza volta come atleta di copertina di NBA 2K.

nba-2k22-cover-1_jpg_1400x0_q85.jpg

La NBA 75th Anniversary Edition presenta un'opera d'arte dipinta dall'artista di Atlanta, Charly Palmer, il cui lavoro nelle belle arti è definito da composizioni complesse e da una tecnica e uno stile unici.

Il lavoro di Palmer è esposto in tutta la nazione; è più recentemente noto per la sua serie di dipinti e composizioni "Civil Rights" intitolata "America Must Change", che ha fatto scalpore come copertina del TIME Magazine nel Luglio 2020.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Visual Concepts ha pubblicato un nuovo trailer di The City che mostra tutte le novità del nuovo hub che sarà il cuore della MyCAREER di NBA 2K22. The City sarà disponibile per Xbox Series X|S e PS5.

The City avrà nuove missioni, innumerevoli ricompense e attività, oltre che, ovviamente, una nuova storia MyCAREER con una narrazione originale e sequenze animate che si svolgono all'interno di The City.

"The City è uno degli aspetti più eccitanti di NBA 2K22 perché i giocatori possono davvero sentire cosa significa camminare nei panni di un giocatore di basket professionista", ha detto Erick Boenisch, produttore esecutivo di Visual Concepts. "The City è un vasto paesaggio per i giocatori per sviluppare la loro carriera, sia che stiano cercando di affinare il loro gioco o diventare un magnate della moda o un'icona del rap - le opportunità sono infinite!"

Le novità in The City in NBA 2K22 includono:

  • Le nuove missioni in città saranno avventure solitarie per i giocatori che potranno sperimentare la loro carriera fuori dal campo, diventando un magnate della moda o un'icona del rap.
  • Un aumento della popolazione farà sentire la città come se brulicasse di vita, con nuovi PNG che renderanno il mondo intorno a te più completo.
  • La possibilità di migliorare la propria casa - ad esempio un attico con una zipline per raggiungere direttamente determinati campi - la casa di un giocatore gioca un ruolo importante in MyCAREER: un luogo in cui allenatori e amici daranno ai giocatori nuove missioni.
  • Nuovi edifici aggiunti a The City, tra cui un edificio per il matchmaking e il Club 2K, dove i giocatori possono accedere alla nuova musica delle etichette più in voga.
  • I premi gratuiti includono nuovi modi per muoversi nella Città, come Go-Kart e pattini in linea, nuove emotes, intro e outro, animazioni, targhette personalizzate e altro ancora.

Il Quartiere, invece, sta tornando per i giocatori di PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, con la Crociera 2K e un magazzino separato dal Centro Eventi e anche Ante Up avrà la sua area da esplorare.

NBA 2K22 uscirà il 10 settembre per le piattaforme PlayStation 5 e PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One, Nintendo Switch e PC.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Online su Xbox il secondo set di sliders (2.0), parecchio rivisto dopo diverse partite volte solo a testare movimenti, tiri e velocità. Per chi volesse provare come sempre
Grazie

Ma le impostazioni valgono anche per le partite in modalità "MyTeam"?







http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei dirti io ho sempre giocato il mynba, che prima era mygm o myleague...mycarrer e myteam mai fatti, li trovo poco simulativi.
Se ti dà la possibilità di modificare gli indicatori comunque direi di sì


Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...

Sto aggiornando i roster di vannwolfhawk (esclusiva Xbox) con gli attuali infortuni e con le rotazioni avanzate corrispondenti alla realtà (esempio nelle immagini). Su questi roster ho sviluppato un set di sliders dedicato.

I roster sono frutto di circa 700 ore di lavoro da parte di vannwolfhawk e cambiano RADICALMENTE il gameplay, il risultato è sensazionale. Le sliders sviluppate su questi roster conseguentemente hanno una resa decisamente ottima.

Vale la pena provare la combo.

Tra oggi e domani dovrei riuscire a ultimare le rotazioni, gli infortuni li ho già ultimati, nonché tutte le scelte delle varie squadre. Ovviamente i vari Simmons, Leonard, Wall ecc ecc non faranno parte delle rotazioni. Gli infortunati rientreranno sulla base delle attuali expectation date.4e2a2629d7fae9b525397efbc306d7dd.jpgc95d47ccd4251f906d4bab2d59f62870.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho terminato l'aggiornamento del gioco in tutte le componenti possibili.

 

- scaricato i roster di Vannwolfhawk ATD 83.1 (****) - esclusiva Xbox series X/S

- modificato i roster ATD 83.1 inserendo manualmente tutti gli infortuni al 29/11/21(*) in modo da iniziare la regular season senza chi infortunato o fuori roster per motivi tecnici o personali (**)

- modificato manualmente tutte le rotazioni avanzate di tutte e 30 le squadre NBA in modo da avere quintetti e rotazioni quanto più corrispondenti alla controparte reale

- mantenuto i playbook ricreati su OS con tutti gli schemi individuali di ogni singolo giocatore per tutte e 30 le squadre NBA. Le squadre pertanto giocheranno in maniera fedele alla realtà e in modo differente l'una dall'altra

- modificato le impostazioni allenatore per tutte e 30 le squadre NBA in modo da far eseguire con più o meno frequenza gli schemi e quant'altro

- creato un set di sliders dedicato ai roster modificati (***)

- ottimizzato le impostazioni del Mynba

 

(*) ovviamente non avevo altro modo se non caricare gli infortuni individuali impostando una data di rientro come indicato nei vari injury report - i giocatori infortunati pertanto resteranno fuori dall'opening night alla data di rientro prevista

(**) per poter aggiornare eventuali cambiamenti tecnici o eventuali rientri dei giocatori o assenze occorrerà, a mynba in corso, prendere temporaneamente possesso della squadra interessata e modificare manualmente l'infortunio o il rientro del giocatore (procedura semplice e rapida)

(***) pubblicherò eventuali aggiornamenti in corso d'opera

(****) i roster da lui modificati sono frutto di circa 700 ore di lavoro, sono stati modificati gli attributi di ogni singolo giocatore NBA, nonchè tendenze e quant'altro. I giocatori acquisiscono pertanto un modo di giocare decisamente migliore e "intelligente" rispetto a quello che risulta con roster 2k

 

 

 

chi fosse interessato mi contatti, riceverà le indicazioni su whatsapp

 

 biggrin.png 

 

Da stasera si comincia!


Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,una domanda,ho scaricato dallo store Nba 2k22 per Xbox series s....calcolando che vengo dalla versione One, noterò parecchie differenze?

Tralaltro ho un dubbio atroce,come faccio a vedere se ho scaricato effettivamente la versione x/s e non quella per One?(l'ho scaricato stamattina ma poi sono dovuto uscire e quindi non l'ho provato)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, teoser22 ha scritto:

Ciao ragazzi,una domanda,ho scaricato dallo store Nba 2k22 per Xbox series s....calcolando che vengo dalla versione One, noterò parecchie differenze?

Tralaltro ho un dubbio atroce,come faccio a vedere se ho scaricato effettivamente la versione x/s e non quella per One?(l'ho scaricato stamattina ma poi sono dovuto uscire e quindi non l'ho provato)

te ne accorgi subito perchè sono proprio differenti i menu. Sono 2 giochi differenti, per cui la differenza è evidente anche a livello di gameplay

 

 

 

 

 

"Progetto terminato e testato"

Per poter gestire Roster personalizzati, infortuni e quant'altro non è sufficiente scaricare il file roster e relative sliders, occorre effettuare una serie di modifiche a diverse impostazioni, senza le quali la cpu finirebbe per stravolgere tutto il lavoro fatto sulle rotazioni di tutte le 30 squadre, ed essere interessati alla gestione infortuni parallelamente alla realtà.

La resa è davvero ottima, i roster personalizzati permettono di godere di un gameplay decisamente più realistico se abbinati al set di sliders e la gestione degli infortuni ricrea il realismo e l'equilibrio che la stagione reale offre.

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti,

ho acquistato e scaricato Nba 2k22 per Xbox Series S, ma il gioco si "impalla" sulla schermata 2K22 a tutto scherma, si sente l'audio ma se premo i pulsanti non succede nulla.

Prima mi era apparso l'avviso che il gioco doveva essere aggiornato, ma dalle impostazioni non mi da nessun aggiornamento disponibile. Qualcuno sa come aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Lucas87 ha scritto:

Ciao a tutti,

ho acquistato e scaricato Nba 2k22 per Xbox Series S, ma il gioco si "impalla" sulla schermata 2K22 a tutto scherma, si sente l'audio ma se premo i pulsanti non succede nulla.

Prima mi era apparso l'avviso che il gioco doveva essere aggiornato, ma dalle impostazioni non mi da nessun aggiornamento disponibile. Qualcuno sa come aiutarmi?

Domanda stupida: hai chiuso il gioco e poi riavviato? prova anche con la console, altrimenti elimina e reinstalla.

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...