Vai al contenuto

Tom Clancy's XDefiant


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Con un lungo trailer di gameplay, Ubisoft ha svelato Tom Clancy's XDefiant, uno sparatutto multiplayer free-to-play con personaggi presi dalle sue serie del franchise Tom Clancy.

Sviluppato da Ubisoft San Francisco, è il classico gioco online in cui i giocatori si danno battaglia divisi in squadre. Se avete giocato a Call of Duty: Warzone sapete cosa aspettarvi. Inizialmente ci saranno quattro fazioni, ispirate ad altri titoli del franchise Tom Clancy. I giocatori disporranno di un ricco arsenale di armi riprodotte con cura, tra mitragliatrici, pistole, lanciafiamme e fucili a pompa. Ci saranno anche costumi legati ai vari operatori.

Registrati ora per avere una possibilità di giocare prima: https://www.ubisoft.com/it-it/game/xdefiant

Il gioco sarà disponibile per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X e S.

Stile di gioco personalizzato
Personalizza il tuo Ribelle in funzione del tuo stile di gioco. Scegli fazione, tratti, abilità e ultra. Fai la tua scelta tra un arsenale di armi primarie e secondarie, equipaggiamenti e dispositivi e scendi sul campo di battaglia con un armamentario completo. Poi modificalo sul momento per adattarti a un campo di battaglia in continua evoluzione.

Scontri competitivi
Tom Clancy's XDefiant offre un'ampia scelta di arene 6v6 competitive e modalità di gioco lineari, come Dominio e Scorta. Vi troverai anche un'enorme gamma di mappe uniche, che renderanno ogni sfida diversa dalle altre.

Le fazioni di Ribelli
Lupi, Reietti, Purificatori ed Echelon combattono in luoghi emblematici, ma questo è solo l'inizio dell'avventura. Man mano che il gioco evolverà, il nostro schieramento di Ribelli continuerà ad arricchirsi di personaggi e abilità dall'universo di Clancy e oltre.

Infine, Ubisoft ha reso noto che il primo test chiuso del gioco sarà disponibile a partire dal 5 agosto per i giocatori PC in Canada e negli Stati Uniti. I test successivi saranno disponibili in altri territori.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ubisoft ha condiviso un trailer dedicato alle mappe del Closed Test di Tom Clancy's XDefiant, il suo nuovo free to play. Il filmato ci permette di vedere le arene di combattimento che i giocatori potranno testare nella versione di prova.

Ricordiamo che Tom Clancy's XDefiant è uno sparatutto ad arena 6 vs 6 che propone un gunplay rapido, equipaggiamenti personalizzabili e fazioni specializzate. Ci saranno i Lupi, Reietti, Purificatori ed Echelon. Ci saranno varie modalità, come Dominio e Scorta.

Il trailer di Tom Clancy's XDefiant ci mostra le seguenti mappe:

  • Emporium: un centro commerciale, compreso di aree esterna, che propone sia spazi stretti che ampi
  • Air & Space: un'area al chiuso, a tema aerospaziale, con molteplici ripari e aree sopraelevate da sfruttare

Vi ricordiamo che la prova attuale avrà inizio il 5 agosto e sarà disponibile solo negli USA e in Canada su PC. I giocatori italiani interessati a Tom Clancy's XDefiant dovranno attendere ulteriori test, in arrivo più avanti.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

So andato a vedere dei gameplay su youtube boo da provare ma non sono sicuro... ubisoft ormai dovrebbe smettere di mettere il nome Tom Clancy davanti a ogni gioco... Secondo me l'anno prossimo vedremo Tom Clancy's Assassins creed.

Dopo aver distrutto R6 siege rovinando la magia del gioco con operatori del cacchio ora arrivano con R6 extraction che nessuno si filera... questo si salva che sia Free to play quindi una prova la farò.

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...