Vai al contenuto

Xbox serie X e connessione


Mofal66129

Messaggi raccomandati

Ovviamente ci metterai più tempo a scaricare giochi e aggiornamenti, probabilmente se giochi online in PvP sarai in difficoltà rispetto a chi abvrà una connessione migliore della tua, ma non ci sono problemi. Volendo la puoi tenere anche off-line.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco cosa centri la connessione con PS5 o Xbox Serie X. Detto ciò, il Game Pass è un servizio aggiuntivo, che si è liberi di avere oppure no. Se lo vuoi, la connessione inficia semplicemente nel tempo di scaricamento del gioco, ma poi potrai giocare a tutti i giochi che vorrai giocare. La connessione allungherà anche i tempi di scaricamento dei giochi che comprerai nello Store in forma digitale, indipendentemente dal Game Pass o meno, e nel caso tu comprassi un gioco in forma fisica, nel tempo del sicuro download dell'aggiornamento del D1.

La scelta tra PS5 o Xbox spetta a te, ma la connessione non avvantaggia o svantaggia l'una piuttosto che l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi era stato detto che Microsoft privilegia l’online e quindi in prospettiva i giochi “fisici” diminuiranno mentre lo stesso non vale per Ps5. 
Che voi sappiate se durante un download cade la connessione, quando viene ripristinata il download riparte da zero o dal punto in cui si è interrotto?

Grazie mille per l’aiuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia Microsoft che Sony prediligono l'online, il futuro e lì.

Per giocare online, con Microsoft devi avere il Gold, mentre con Sony, se non ricordo male, non devi più avere il Plus. Microsoft sta pensando di togliere la necessità di avere il Gold per giocare online, vedremo. 

Se la connessione cade durante un download, una volta ristabilita riparte dal punto dove era arrivata, questo sia su Xbox che su PlayStation.

Se hai altre domande, chiedi pure senza farti problemi; se si riesce, siamo qui per aiutare e il forum è pieno di utenti veramente informati e disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora, come si sarà capito ho un grande dubbio circa l’acquisto di Xbox serie X piuttosto che PS5 anche perché ad esempio PS5 ha giochi in realtà virtuale che Xbox non ha ma su Xbox c’è Flight Simulator che PS5 non ha....voi in base a quali criteri avete scelto la vostra console?

Link al commento
Condividi su altri siti

Li devi vedere tu a cosa dai priorità: VR? Esclusive? Eventualmente per giocare on-line con gli amici, loro che console hanno? In definitiva sono entrambe due ottime console, ognuna con i suoi punti forti. Tutto dipende dalle preferenze personali.

Io ho la fortuna di potermi permettere entrambe le console: su PlayStation gioco le esclusive e pochissimo altro con gli amici in coop; su Xbox tutti gli altri giochi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...