Vai al contenuto

Quake Remastered


TonyWars117

Messaggi raccomandati

A poche ore dall'atteso QuakeCon, Quake Remastered ha fatto capolino negli store delle varie piattaforme. La versione next-gen dello storico sparatutto promette una risoluzione fino a 4K e grafica migliorata per i PC e le console contemporanee.(Disponibile su Gamepass)

 Sviluppato da id Software nei lontani anni '90, Quake torna con una versione rimasterizzata in grado di sfruttare i moderni hardware con una risoluzione fino a 4K, modelli migliorati, un nuovo sistema di illuminazione, anti-aliasing e profondità di campo, il tutto accompagnato dalla celebre colonna sonora originale firmata da Trent Reznor. L'edizione Remastered consente di giocare l'intera campagna dark fantasy e include le espansioni originali "The Scourge of Armagon" e "Dissolution of Eternity", nonché i contenuti aggiuntivi sviluppati da MachineGames "Dimension of the Past" e il nuovissimo "Dimension of the Machine".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Bethesda ha annunciato il lancio dell'upgrade gratuito dell'edizione rimasterizzata di Quake su Xbox Series X, Xbox Series S e PS5. Chiunque abbia acquistato le versioni PS4 o Xbox One potrà accedere a quelle next-gen (della stessa famiglia di console) senza spendere nulla. Naturalmente chi non possiede il gioco potrà acquistare direttamente le nuove versioni allo stesso prezzo delle altre.

Vediamo le caratteristiche delle diverse piattaforme:

Xbox Series X|S

  • Risoluzione massima 4K
  • 120 FPS
  • Supporto per Xbox Play Anywhere

PlayStation 5

  • Risoluzione massima 4K
  • 120 FPS
  • Supporto per gli Adaptive Trigger e lo speaker integrato del DualSense

Per quanto riguarda l'upgrade, la versione Xbox userà lo Smart Delivery, quindi la versione next-gen sarà scaricata in automatico dal sistema su Series X e S, senza che dobbiate fare niente.

L'upgrade della versione PlayStation è leggermente più complicato: potete eseguirlo dall'Hub del gioco, selezionando "PS5|Full|Quake PS5 Upgrade" dal menù interno; oppure dal PlayStation Store, cliccando download sulla pagina della nuova versione di Quake.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...