Vai al contenuto

PROBLEMA CON LA TRASMISSINONE SU TWITCH DI METAL GEAR RISING ......


PLAYER 1

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi ho un problema su xbox sx con l'APP di twicht e lo streaming di Metal gear solid rising.......

Praticamente mi dice che lo streaming non è possibile con questo titolo.......PERCHE???

E' assolutamente l'unico gioco con cui mi capita ed è parecchio strano.

E' la versione boxata per 360 e tutto è impostato correttamente,oltretutto gioco su tutte le console e pc vari  da piu' di 30 anni e me ne intendo parecchio ......

Non è un problema di impostazioni......capita anche a voi con questo gioco???

NON MI è MAI CAPITATO CON NESSUN ALTRO TITOLO !

Soluzioni ???

Grazie 1000 in anticipo per le risposte e un saluto a tutti gli appasionati di xbox e di videogiochi in generale.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/8/2021 at 13:27, PLAYER 1 ha scritto:

Salve a tutti ragazzi ho un problema su xbox sx con l'APP di twicht e lo streaming di Metal gear solid rising.......

Praticamente mi dice che lo streaming non è possibile con questo titolo.......PERCHE???

E' assolutamente l'unico gioco con cui mi capita ed è parecchio strano.

E' la versione boxata per 360 e tutto è impostato correttamente,oltretutto gioco su tutte le console e pc vari  da piu' di 30 anni e me ne intendo parecchio ......

Non è un problema di impostazioni......capita anche a voi con questo gioco???

NON MI è MAI CAPITATO CON NESSUN ALTRO TITOLO !

Soluzioni ???

Grazie 1000 in anticipo per le risposte e un saluto a tutti gli appasionati di xbox e di videogiochi in generale.......

Purtroppo non è l'unico a dare questo problema. Anche la Metal Gear Solid HD Collection, Bioshock o con lo stesso Ninja Gaiden compare questo messaggio.

Le soluzioni sono 3 ed occorre un PC con OBS.

1. Sfrutti una scheda d'acquisizione che cattura la fonte video e manda il segnale ad OBS

2. Sfrutti l'app Xbox Companion nel caso tu abbia ancora una One Base, One S, One X per streammare la console in remoto

3. Sfrutti l'app Game Streaming (ancora in beta) per giocare in remoto anche con Series S o X.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...