Vai al contenuto

Nat stretto


Shinji89

Messaggi raccomandati

Ho uno strano quanto grosso problema ho il Nat stretto solo alcune volte!

Ho un'xbox normale (nn 360)

ho un ruter wirless che manda la connessione al mio pc via wirless e ho il pc collegato alla xbox normalmente

 

Ora la cosa strana è che alcune volte sono nat stretto e altre no...nn posso modificare la configurazione del ruter perchè protetto la password non la ho e non posso resettarlo perchè nn saprei poi come riconfigurarlo :S un'altro dettaglio che vi posso dire e che quando vado sulla connesione del pc poi vado ad avanzate e impostazioni infondo a tutti i processi consentiti ci sono una serie di voci xbox (192.168.0.x:xxxx) xxxx UDP

(le 4 x sono uguali come valore anche se cambia di voce in voce) io credo che appunto qualche volta (i misteri di windows xd) vengano aperte le porte in automatico per la x e altre volte no per chi sa quale strana ragione cosa potrei fare ?

 

Help

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...