Vai al contenuto

Saints Row


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Se ne è parlato nei giorni scorsi e adesso arriva l'ufficialità con un trailer. Durante l'Opening Night Live della Gamescom 2021, Volition e Koch Media hanno svelato di essere al lavoro sul reboot di Saints Row, il classico open world del 2006. Il nuovo gioco arriverà il 25 febbraio 2022 su PC (Epic Games Store), PS4, PS5, Xbox Series X|S e Xbox One.

Saints Row è il reboot del classico open world del 2006 di Volition pensato per le console di nuova generazione e PC. Si tratta di un modo per riscoprire le origini dei Third Street Saints e degli iconici personaggi che hanno cominciato a far furore dal secondo capitolo in avanti.

In questo reboot la serie tornerà alle sue origini, ma sfrutterà appieno tutte le innovazioni tecnologiche e stilistiche che sono state scoperte in questi 15 anni, a partire da un comparto grafico che, a vedere il trailer, sembra di assoluto rispetto.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

Che il crimine dilaghi! Saints Row ti offre diverse possibilità di costruire il tuo impero e impossessarti di Santo Ileso; una di queste sono le imprese criminali. Avrai la possibilità di scegliere in che modo formare l'impero dei Saints e quali imprese perseguire. Potrai decidere anche dove verranno costruite, modificando così il paesaggio della città e dando vita a stili di gioco, personaggi e ricompense uniche.

Arricchisciti con una clinica Shady Oaks tutta tua: fatti qualche livido e vai a giocare a mosca cieca in mezzo al traffico, poi sguazza nel denaro ricevuto grazie alle lesioni per nulla farlocche che hai subito. Entra nel florido business dei chioschi ambulanti di droga e impadronisciti del mercato costruendo un Chalupacabra e servendo cibo messicano con quel tocco in più. Oppure metti su uno smaltimento rifiuti Bright Future, devi soltanto trovare un posticino dove scaricare illegalmente della roba potenzialmente pericolosa e il gioco è fatto, senza pensare troppo all'impatto ambientale. E che ne dici di riunire la squadra per un furto con Let's Pretend? O un pulitissimo servizio di lavanderia? O un negozio di armi?

Le imprese criminali ti permettono di costruire attività completamente legittime e assolutamente non di facciata in ogni quartiere, mentre sali al potere, cambi la città e accumuli il gruzzolo che ti serve per far conoscere il nome dei Saints in tutta Santo Ileso.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prosegue il coverage di Game Informer.com su Saints Row, grazie al quale possiamo scoprire sempre più dettagli sul reboot della serie sandbox open world firmata Volition. In questa occasione, ci viene spiegato più approfonditamente il modo in cui funzionerà la modalità co-op.

La modalità cooperativa online a due giocatori drop-in/drop-out di Saints Row permetterà di esplorare in compagnia la città di Santo Ileso. Entrambi i partecipanti saranno totalmente liberi, il che significa che sarà possibile girare per la città in modo indipendente l'uno dall'altro; tuttavia se un giocatore avvia una missione, l'altro si teletrasporterà da lui in modo automatico. Tutti i progressi della missione ottenuti nella sessione cooperativa vengono riportati nel salvataggio per giocatore singolo: ciò significa che un utente che è all'inizio della campagna ed affronta una missione avanzata, non dovrà obbligatoriamente ripeterla nel corso della sua personale avventura.

Presente infine un "sistema di scherzi" con cui i giocatori potranno divertirsi goliardicamente con i propri amici. Il funzionamento di questa intrigante novità non è però stato svelato da Volition, che ha semplicemente dichiarato: "È qualcosa di totalmente diverso che non abbiamo mai fatto prima e che i giocatori adoreranno assolutamente".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Deep Silver e gli sviluppatori di Volition hanno annunciato che il lancio di Saints Row è stato posticipato. Inizialmente previsto per il 25 febbraio su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC, la nuova data di uscita del reboot della serie è stata fissata al 23 agosto 2022.

L'annuncio è arrivato con un post di Jim Boone, chief creative officer di Volition, sul sito ufficiale del gioco, dove spiega che il rinvio è dovuto all'impatto del Covid-19 nei piani dello studio e che il tempo extra concesso agli sviluppatori permetterà al gioco di raggiungere gli standard qualitativi desiderati.

"La nostra priorità è quella di creare il miglior Saints Row di sempre e, se uscisse nella data originale, non sarebbe all'altezza degli standard che ci siamo prefissati e che vi aspettate e meritate. Il team ha solo bisogno di più tempo per rendere giustizia alla nostra visione", afferma Boone.

"In tutta onesta abbiamo sottovalutato l'impatto che il Covid avrebbe avuto sui nostri piani, anche se tutti si sono adattati molto rapidamente nell'organizzare il lavoro da casa e hanno continuato ad essere incredibilmente produttivi. Tuttavia, a causa delle dimensioni e della portata del nostro nuovo Saints Row, è diventato evidente che dobbiamo concedere al nostro team più tempo per creare il miglior gioco possibile."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Saints Row ci mostrerà le sue tante opzioni relative alla personalizzazione nel corso di uno speciale evento appena annunciato da Volition, che si svolgerà il 20 aprile a partire dalle 21.15, ora italiana.

In uscita il 23 agosto, Saints Row concederà ampio spazio a questo genere di feature, consentendo ai giocatori di modificare i propri personaggi e il loro equipaggiamento in maniera assolutamente libera.

Presentato dall'attrice Mica Burton, l'evento organizzato dal team di sviluppo mostrerà tutto ciò che potremo fare nel gioco in termini di personalizzazione e le novità introdotte appositamente nel reboot in tal senso.

"All'interno dello showcase, sia i fan di lunga data che i nuovi arrivati saranno felici di vedere un nuovissimo trailer completamente incentrato sulla personalizzazione di tutti gli aspetti scelti dal giocatore nel gioco, che accenderà l'entusiasmo per tutti gli incredibili modi in cui potrai impersonare il Boss di Saints Row, con tutta l'ampiezza e la profondità delle feature di personalizzazione che Volition ha inserito nel titolo", si legge nel comunicato ufficiale.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Volition ha pubblicato un nuovo trailer di Saints Row, chiamato Like a Boss e dedicato alla personalizzazione. Il video è sostanzialmente una lunga carrellata di personaggi vestiti in modi differenti, che guidano veicoli improbabili e impugnano armi coloratissime.

Vengono mostrate velocemente anche le funzioni del potentissimo editor di personaggi incluso, che consente davvero di modificare come si vuole l'aspetto del proprio avatar.

Naturalmente non mancano sequenze di gioco, tutte finalizzate a mostrare la varietà offerta dall'editor. Insomma, sembra che il nuovo Saints Row sarà il titolo della serie più personalizzabile di sempre, in termini di estetica.

Da sottolineare che non saranno modificabili solo i personaggi, ma anche i veicoli e le armi, se non lo si fosse capito.

Leggiamo la descrizione ufficiale del filmato:

Sappiamo quanto hai aspettato questo momento: ci siamo, baby, è ora di personalizzare! Finalmente possiamo farti capire davvero cosa intendiamo per #SiiIlCapoDiTeStesso. Sali al potere con i Saints utilizzando il nostro set per personalizzazione più strabiliante di sempre! Include:

Personalizzazione capo - Corpo, viso, capelli, abiti e tutto il necessario per diventare chi (o COSA) desideri. Sii il capo di te stesso. Prenditi tutto.
Personalizzazione veicoli - Gli appassionati di meccanica impazziranno per la personalizzazione dei veicoli, che non si limita certo all'estetica, ma comprende potenziamenti, abilità speciali e persino il rombo del motore!
Personalizzazione armi - Sì, puoi cambiare anche l'aspetto del tuo armamentario, modificarne il colore, il motivo, la decalcomania, il materiale o semplicemente far sembrare il tuo pezzo di equipaggiamento preferito qualcos'altro.
Quartier generale e città - Spetta a te decorare quella chiesa fatiscente come ritieni più opportuno. Man mano che diventi più potente, il tuo quartier generale diventa sempre più splendido, ma sarai tu ad aggiungere i tocchi finali per renderlo davvero tuo. Assieme a te che ti trasformi nel criminale più cazzuto in circolazione, anche la città cambia: costruendo le tue imprese criminali dove vuoi, modificherai letteralmente lo skyline di Santo Ileso.
Saints e amici - Puoi modificare l'aspetto delle tue reclute Saints, così come quello dei tuoi amici, grazie a una varietà di abiti sbloccabili. Devi assicurarti che siano tutti all'altezza della situazione, no?

Qui tutta la prensentazione

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

L'editor di personaggi di Saints Row è disponibile per il download come demo del gioco, come annunciato con un nuovo trailer pubblicato in occasione del Summer Game Fest. Insomma, datevi da fare a ricrearvi in gioco, per poi diventare i protagonisti della versione finale. Leggiamo altri dettagli:

Se hai visto il nostro ricco approfondimento sulla personalizzazione, è giunto per te il momento di brillare. Lo strumento più vasto e più audace, il migliore della storia dei Saints, è ora disponibile: scaricalo subito! SÌ, ORA!

Si chiama Boss Factory e serve a creare Saints. Dai vita al miglior Boss della storia, il tuo Boss, con la nostra strabiliante personalizzazione del personaggio. Non per vantarci, eh, però... Gioca d'anticipo e prepara il tuo Boss di Santo Ileso, in modo che, a partire dal 23 agosto, tu possa occuparti di cose più importanti, come conquistare la città, rubare auto e seminare il caos. Sappiamo che il tuo tempo è prezioso, quindi sarà meglio trascorrere subito qualche meravigliosa ora a ritoccare mento, occhi, abbigliamento e capelli, così, quando avrai fra le mani Saints Row, potrai metterti subito al lavoro.

Usa le opzioni di condivisione di Boss Factory per mostrare la tua opera e tieni d'occhio l'account Twitter @saintsRow per scoprire le sfide settimanali con premi speciali. Inoltre, condivideremo i nostri boss preferiti da adesso fino al lancio. Puoi caricare il tuo Boss nella nostra galleria di Boss, dalla quale i tuoi amici potranno scaricarlo per il loro gioco, oppure puoi importare le creazioni di altri giocatori.

Se hai perso le informazioni dettagliate sulla personalizzazione in Saints Row, dai un'occhiata al nostro sito web per saperne di più su Boss Factory e sulle possibilità che ti offre!

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...