Vai al contenuto

Saints Row


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

L'editore Deep Silver e lo studio di sviluppo Volition hanno annunciato la disponibilità di Saints Row: The Heist & The Hazardous, il primo DLC maggiore del gioco, pubblicato insieme a un aggiornamento gratuito, chiamato Sunshine Springs e definito "enorme" nel comunicato stampa ufficiale.

Leggiamo i dettagli dell'espansione: "La prima delle tre espansioni DLC di Saints Row di questa estate, "The Heist & The Hazardous" vanta tre nuove missioni della storia per uno o due giocatori, una nuova arma, un elicottero, ricompense, oggetti cosmetici e altro ancora. "The Heist & The Hazardous" è ora disponibile per l'acquisto ed è incluso nel Saints Row Expansion Pass."

Leggiamo altri dettagli generali su Saints Row: The Heist & The Hazardous: "Ambientato nel nuovissimo quartiere di Sunshine Springs, ispirato a Palm Springs, il famigerato luogo di fuga per ricchi e famosi, tutti i giocatori sono invitati a esplorare questa nuova area della mappa come parte di un enorme aggiornamento gratuito ricco di nuove funzionalità, miglioramenti e correzioni di bug."

Leggiamo anche quali contenuti aggiunge a Saints Row l'aggiornamento Sunshine Springs:

Il nuovo quartiere giocabile di Sunshine Springs

Miglioramento del combattimento, flusso di gioco e bilanciamento

Modalità selfie

12 nuove emote e ruota di selezione delle emote

Nuovo camera angle per i veicoli

Tante correzioni e modifiche aggiuntive

Il comunicato stampa ufficiale ci ricorda che: "il secondo contenuto dell'Expansion Pass, "Doc Ketchum's Murder Circus", arriverà a luglio mentre il terzo, ultimo e più grande pacchetto sarà disponibile ad agosto." Prima di lasciarvi vi ricordiamo che tutti i DLC saranno acquistabili individualmente o come parte dell'Expansion Pass.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

Deep Silver e Volition hanno annunciato che a partire da oggi è disponibile la seconda espansione DLC di Saints Row, intitolata Doc Ketchum's Murder Circus.

Questa espansione introduce una nuova modalità standalone autonoma con un loop di gioco in stile orda nel set-up competitivo del game show underground di Doc Ketchum. Il DLC include 4 nuovi personaggi giocabili, ognuno con il proprio set di abilità unico. Doc Ketchum's Murder Circus è ora disponibile per l'acquisto standalone ed è incluso nel Saints Row Expansion Pass.

Saints Row, inoltre, ha ricevuto un grande aggiornamento che porta New Birmingham Island, l'inquietante versione da circo di Doc del Boot Hill District. Questo update gratuito comprende una nuova modalità Cheat App e altri miglioramenti e correzioni della qualità della vita.

Dettagli del nuovo aggiornamento di Saints Row:

Il DLC "Doc Ketchum’s Murder Circus" è ora disponibile per i possessori dell'Expansion Pass e può essere acquistato separatamente

L'aggiornamento gratuito Boot Hill lanciato a giugno è disponibile per tutti i giocatori e include:

Un rinnovamento visivo del Boot Hill District con nuove cose da scoprire

La nuova modalità Cheat app che include 38 cheat

Nuovi cosmetici e oggetti come Pony Tail e Doc’s Medicine Cart Horse

Miglioramenti della qualità della vita in missioni, imprese criminali, Side Hustles, abilità e altro.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Volition e Deep Silver hanno annunciato l'espansione finale di Saints Row: si chiama A Song of Ice and Dust, un ovvio riferimento alla saga "A Song of Ice and Fire" (Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco) di George R.R. Martin. La data di uscita di questo DLC è fissata per l'8 agosto 2023.

La descrizione ufficiale dell'espansione A Song of Ice and Dust di Saints Row recita: "Quando un'imboscata decima i Dustlanders, tocca agli agguerriti rivali Bossonius e Gwendolyn Firebird unire le forze e difendere il DustFaire da un nuovo nemico."

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Embracer Group ha annunciato la chiusura di Volition, il team di sviluppo a cui dobbiamo il recente capitolo di Saints Row, che ha confermato questa triste novità attraverso la condivisione di un messaggio a tutti i fan.

Eccovi qui sotto il messaggio che il team ha condiviso attraverso i propri canali social:

“Il team di Volition ha creato con orgoglio esperienze interattive di qualità per i giocatori di tutto il mondo negli ultimi trent’anni. In questi anni siamo stati mossi dalla passione per la nostra community e abbiamo sempre lavorato per offrire gioia, sorpresa e diletto.

Ma lo scorso giugno Embracer Group ha annunciato un piano di ristrutturazione al fine di rafforzare l’azienda e mantenere la propria posizione di leader dell’industria videoludica. E proprio a causa di quel programma, hanno valutato gli obiettivi strategici e operativi, prendendo la difficile decisione di chiudere Volition con effetto immediato.

Per aiutare i componenti del team ci stiamo muovendo al fine di offrire assistenza lavorativa e un supporto che possa rendere la transizione più semplice possibile. Vogliamo ringraziare i fan e gli utenti da tutto il mondo per il loro amore e per il supporto nel corso degli anni: sarete sempre nel nostro cuore.”

Come abbiamo potuto vedere nei giorni scorsi, Embracer Group non sta vivendo un periodo propriamente felice, con il publisher che aveva anticipato la chiusura di team di sviluppo, promettendo licenziamenti per contenere i costi.

La chiusura di Volition è ovviamente dipesa dalle vendite non propriamente soddisfacenti di Saints Row, il reboot della serie che ricordiamo essere presente tra i giochi del PlayStation Plus Essential di Settembre 2023.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...