Vai al contenuto

Consiglio volante per Series X?


Johanxp

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, non ho trovato discussioni riguardanti queste periferiche per Series X|S quindi la apro io (se c'è segnalatemela che chiudo).

Sto cercando un volante per la mia nuova Xbox (non ne prendo uno dai tempi della PS1) e chiedevo se qualcuno può darmi qualche dritta.

Non cerco nulla di professionale ma nemmeno uno di quei volanti economici che fanno ostiare anche solo per configurarli... insomma una buona via di mezzo tra prezzo e qualità.

Consigli? Grazie mille per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Johanxp ha scritto:

Ciao a tutti, non ho trovato discussioni riguardanti queste periferiche per Series X|S quindi la apro io (se c'è segnalatemela che chiudo).

Sto cercando un volante per la mia nuova Xbox (non ne prendo uno dai tempi della PS1) e chiedevo se qualcuno può darmi qualche dritta.

Non cerco nulla di professionale ma nemmeno uno di quei volanti economici che fanno ostiare anche solo per configurarli... insomma una buona via di mezzo tra prezzo e qualità.

Consigli? Grazie mille per l'attenzione.

TMX Pro, lo mettono spesso in offerta intorno alle 200 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

di nulla, il voltante usalo sui titoli simulativi altrimenti non ti serve, ad esempio su Forza 7 vai piu' piano del pad per dire, se poi lo prendi per il gusto di usarlo allora va benissimo su qualsiasi gioco :D

Che cosa? Ma non ho un beneficio al gioco col volante, indipendentemente dal fatto che dia arcade o simulazione? Non vorrei prendere il volante e esserne intralciato - pensavo proprio di utilizzarlo con Forza Motorsport 7 fra gli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Johanxp ha scritto:

Che cosa? Ma non ho un beneficio al gioco col volante, indipendentemente dal fatto che dia arcade o simulazione? Non vorrei prendere il volante e esserne intralciato - pensavo proprio di utilizzarlo con Forza Motorsport 7 fra gli altri...

Forza 7 nato per il pad quindi su quello, parità di capacità prendi schiaffi non finire :D , detto questo dipende sempre da come vuoi giocare, nel senso, se per fare qualche gara per divertimento non farti troppe domande, se invece vuoi competere certi livelli il pad su forza batte il volante, diversamente se vai su altri giochi simulativi tipo assetto corsa ed altri non avrai problemi " sempre parità di capacità " ad umiliare i pad

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...