Vai al contenuto

Frontlines: Fuel Of War


Messaggi raccomandati

allora, se lo diceva un altro si. Visto che lo dici tu non sono d'accordo!!! ahahahahah :drunken: :drunken:

 

 

ok, cancello dalla mia lista amici Vale 83 MX che non so chi sia e ti aggiungo. AHAHAHAHAH dai domani ti aggiungo vai!!!!

 

 

ahahah questo nome c'è anche sulla mia lista :rotfl: :rotfl:

 

 

Ok ci vediamo domani sera ragazvoli :ph34r: a spaccare il server :rotfl:

 

Vi faccio un attentato a tutti :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

calcolate che io mi connetto verso le 18:30. Ci sono altri due miei amici che possiedono il gioco quindi possiamo fare un bel gruppetto!!!! Vi avverto già da ora che qualche bestemmia vola eh!!!

Anche io di solito mi connetto verso le 18:30 :ok: , e piu siamo meglio è :mrgreen:

 

Anche io di solito mi connetto verso le 18:30 :ok: , e piu siamo meglio è :mrgreen:

azzzzzzzzzzzzzzzzzzoooooooooo mi sono dimenticato che oggi è lunedi e purtroppo non posso, se mai prima delle 6 si. Se no ci vediamo domani :mrgreen: comunque vi aggiungo ok o mi aggiungete voi la mia tag è : maxim4121993

 

Vi faccio un attentato a tutti :ph34r:

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :shocked: :| :wow: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è stato sottovalutato un po' troppo...

 

Tutti aspettavano RainbowSix e la maggior parte è in attesa di Battlefield-Bad Company.

 

Comunque sia questo gioco ha potenzialità enormi rispetto ai titoli di "gran consumo",...... per me giocare in stanze da 32 è il massimo dell' esperienza Xbox Live.

:rambo:

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

per me giocare in stanze da 32 è il massimo dell' esperienza Xbox Live.

:rambo:

Guarda che dopo diventno da 50 giocatori perchè una volta io sono entrato in un server pieno e lo hanno ampiato per 50 giocatori :rambo: :rulez: :sniper:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che dopo diventno da 50 giocatori perchè una volta io sono entrato in un server pieno e lo hanno ampiato per 50 giocatori :rambo: :rulez: :sniper:

Dici sul serio? Non ho mai fatto caso a questo, vedevo che alla fine della partita dava più di 32 giocatori, ma pensavo che contava anche quelli che uscivano dalla stanza :??:

 

Ci sono stanze da 50, ma sono sempre vuote.... se come dici te aumentano automaticamente a 50 è davvero una bella trovata :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici sul serio? Non ho mai fatto caso a questo, vedevo che alla fine della partita dava più di 32 giocatori, ma pensavo che contava anche quelli che uscivano dalla stanza :??:

 

Ci sono stanze da 50, ma sono sempre vuote.... se come dici te aumentano automaticamente a 50 è davvero una bella trovata :ok:

E' proprio una gran bella cosa, hanno fatto bene a fare le mappe cosi grandi perche mi immagino 50 giocatori che corrono in giro in una mappa piccola come quella di COD4 :rotfl: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hue Bro! Recluta gente che dobbiamo riempire l'APC!

 

Ragazzi aggiungetemi pure, anche stasera sarò online con il cesa ;)

Modificato da Ludwinprinn

"L'estetica è tutto la funzionalità è nulla" FAST (Fashion Soft Air Team)

 

"E se guardi a lungo nell'abisso, anche l'abisso guarderà dentro di te" Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potete far sapere delle vostre impressioni su questo gioco??

Perche' da quanto ho capito e' un titolo che e' stato sottovalutato oppure e' stato ''sepolto'' da giochi che sulla carta dovevano essere migliori come army of two o R6V2.

Il live com'e'???c'e' lag o si gioca bene??

single player???e' lungo e ripetitivo??

e come ultima cosa vorrei sapere se i comandi e il puntamento dello sparo e' fatto bene o difficile e poco pratico??

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potete far sapere delle vostre impressioni su questo gioco??

Perche' da quanto ho capito e' un titolo che e' stato sottovalutato oppure e' stato ''sepolto'' da giochi che sulla carta dovevano essere migliori come army of two o R6V2.

Il live com'e'???c'e' lag o si gioca bene??

single player???e' lungo e ripetitivo??

e come ultima cosa vorrei sapere se i comandi e il puntamento dello sparo e' fatto bene o difficile e poco pratico??

allora, il single player l'ho appena provato e mi pare ripetitivo. Però ripeto che ho fatto solo le fasi iniziali. Il live è uno spettacolo, è tattico e le cose da fare sono migliaia!!! Le mappe sono immense e fatte bene. Un gioco assolutamente divertente e troppo sottovalutato e passato inosservato. Se becchi la connessione buona ti diverti!!!

 

Oggi finalmente ci sono, saro circa alle 20 - 20:30 :mrgreen: e allora ci faciamo una bella partitona contro i americani, e gli umiliamo :dance: :mrgreen:

cavolo prima mi sono disconnesso perchè dovevo volare a mangiare!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il Single player sono alla terzultima missione. Ti dirò, fatto tutto d'un fiato risulterebbe un pò ripetitivo, anche se di tattiche per finire la missione ce ne sono diverse (ti puoi mettere a cecchinare, puoi attaccare con il fucile d'assalto, puoi prendere un mezzo, puoi usare i droni): cmq il gioco è in puro stile di campagna militare, ovvero conquistare gli obbiettivi chiave della località dove ti trovi e assicurarne il controllo (in alcuni livelli i bot possono anche riconquistarteli!).

Il bello è il fatto che anche se parti con un carro armato o con un elicottero, puoi tranquillamente svolgere la missione a piedi! In particolare bellissima una missione contro l'artiglieria russa, che ti spara confettini vietati dalla convenzione di ginevra! :rolleyes:

 

Il multiplayer è bellissimo. Si deve cmq trovare la connessione buona, come tutti i giochi online (cmq peggio giocare a COD4 con connessione marcia che su questo gioco. A COD gli scontri, per via degli spazi ristretti, tante volte sono "chi spara per primo vince", qui c'è distanza e mappe enormi).

Cioè prendi battlefield, mettici più armi e più abilità dei personaggi (in totale qui si possono fare 6 classi di personaggio con 4 specializzazioni, per un totale di 24 differenti combinazioni), i droni (che sono troppo divertenti) e delle belle mappe, molto complesse.

L'interettività dell'ambiente è buona: con le granate si distruggono muri delle case, trinceee, fili spinati, transenne e new jersey.

Per quanto riguarda i server, ce ne sono sempre attivi almeno una 30ntina. Si entra bene e si viene buttati fuori solo salle partite 31\32, perchè probabilmente mentre ci connettiamo c'è già qualcuno in coda.

 

Ti dico, io lo presi e abituato a COD4 li per li lo misi da parte per una settimana. Ripreso in seguito... ci sto giocando fisso. E' semplicemente divertente, e cavolo, questo titolo dà davvero il senso di "giocare alla guerra"

"L'estetica è tutto la funzionalità è nulla" FAST (Fashion Soft Air Team)

 

"E se guardi a lungo nell'abisso, anche l'abisso guarderà dentro di te" Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto vero Bro, non posso far altro che quotarti!!!! Il bello è che durante le mie sessioni di gioco gli amici che ho online mi scrivono messaggi del tipo :" ma a sto punto vai a giocare alle barbie", oppure a presa in giro roba del tipo :"bel gioco" ecc ecc... Io dico solo una cosa, poverini loro che non sanno cosa si perdono!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto vero Bro, non posso far altro che quotarti!!!! Il bello è che durante le mie sessioni di gioco gli amici che ho online mi scrivono messaggi del tipo :" ma a sto punto vai a giocare alle barbie", oppure a presa in giro roba del tipo :"bel gioco" ecc ecc... Io dico solo una cosa, poverini loro che non sanno cosa si perdono!!!

Io ho provato la demo, che dire è divertentissimo! pur non essendo eccellente come grafica e gameplay è molto molto diveretente! mi hanno colpito soprattutto l'esplosioni che arrivano all'orecchio a seconda della distanza! però non posso prendermelo.....aspetto gta4

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vendi qualche gioco come faccio io!!!! Sto vendendo 18 giochi, fai te!!! Volendo non ne ho bisogno, perchè però tenere dei giochi a prendere la polvere se tanto gioco a 2 o 3 titoli?

Cesa scusa ma che giochi stai vendendo????

P.S

o.t

Mica hai visto per caso la partita ieri???? :mrgreen:

Modificato da alecine

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque più ci gioco e più ve lo consiglio ragazzi....

Anche se ho sto gioco secondo me non ne vale la pena di spendere 60 euro se lo trovate a 35 allora si perche per i 60 euro ci sono anche altri giochi che hanno un posto piu alto nella lista dei giochi da prendere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se ho sto gioco secondo me non ne vale la pena di spendere 60 euro se lo trovate a 35 allora si perche per i 60 euro ci sono anche altri giochi che hanno un posto piu alto nella lista dei giochi da prendere :mrgreen:

io l'ho preso usato infatti. Però posso dire che merita molto di più di altri giochi super citati

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...