Vai al contenuto

Outcast: A New Beginning


AngelDevil

Messaggi raccomandati

In occasione del THQ Nordic Showcase è stato annunciato Outcast 2: A New Beginning per PS5, Xbox Series X|S e PC. Per l'occasione è stato presentato un trailer e il primo video gameplay del sequel dell'apprezzatissimo Outcast del 1999.

Come il predecessore, anche in Outcast 2: A New Beginning le vicende si svolgeranno nel mondo di Adelpha e ancora una volta vestiremo i panni di Cutter Slade. In questa nuova avventura i giocatori saranno chiamati a difendere il pacifico popolo dei Talan da un invasore dotato di tecnologia avanzata, che come possiamo vedere nel trailer può fare affidamento su droni e assaltatori robotici.

Il nuovo capitolo della serie è sviluppato in Unreal Engine 4 ed è ancora una volta un open world ad ampio respiro. Il buon Cutter questa volta avrà a disposizione un armamentario modulare che permette di utilizzare molteplici combinazioni di armi, nonché dei superpoteri.

Al momento non è stata annunciata una data di uscita per il gioco, ma il progetto è in sviluppo già da tre anni e attualmente si trova in fase alpha, quindi per saperne di più probabilmente non dovremo attendere un'eternità.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

In occasione del THQ Nordic Showcase 2023, è stato pubblicato il primo trailer di gameplay di Outcast: A New Beginning, che ha mostrato finalmente il gioco in azione a tutti quelli che aspettano un seguito dal 1999. Vediamolo:

Il video è formato da sequenze rapide, ma indicative, che svelano ad esempio il ritorno del jetpack e la libertà di movimento che conferirà al giocatore. Come nell'originale, si potrà svolazzare per il mondo di gioco, che sarà molto più dettaglio e ricco di luoghi da visitare, tra villaggi e foreste dalla vegetazione peculiare. In particolare alcune sequenze mostrano delle vere e proprie scene ad alta quota, che appaiono decisamente spettacolari.

Naturalmente protagonista del gioco sarà l'ex Navy SEAL Cutter Slade, già visto in azione nel primo episodio, che dovrà aiutare il mondo di Adelpha, su cui è stato spedito dopo essere stato resuscitato. Qui troverà i Talan, un popolo di schiavi cui vengono sottratte tutte le risorse prodotte dalle loro terre. Riuscirà il nostro a liberarli e a fermare l'esercito di robot che vuole distruggerli?

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Tre mesi dopo il video di Outcast 2 tra personaggi, ambientazioni e combattimenti mostrato durante il THQ Nordic Showcase, gli studi Appeal ci riportano sul mondo alieno di Adelpha per scatenare la furia distruttiva di Cutter Slade in un nuovo filmato composto interamente da scene di gameplay inedite.

Nel Combat Trailer datoci in pasto da THQ Nordic, l'eroe della serie dimostra di essere ancora in forma smagliante, merito della forza donatagli dagli onnipotenti Yod dopo averlo riportato in vita e, soprattutto, del coraggio che dovrà dimostrare per salvare Talan dalle grinfie dei robot invasori e degli schiavisti che infestano questo angolo di galassia.

Tra rapidi scambi a fuoco e fulminei attacchi all'arma bianca alternati a balzi pirotecnici con il jetpack, il nuovo video di Outcast 2 rispiecchia l'impegno profuso dal team Appeal nel riportare in auge questa ormai storica proprietà intellettuale, a cominciare ovviamente dalla completa riformulazione del sistema di combattimento e delle animazioni a corredo dei numerosi attacchi e delle abilità del nostro alter-ego.

La commercializzazione di Outcast 2 A New Beginning è prevista 'nei prossimi mesi' solo su piattaforme dell'attuale generazione, e quindi esclusivamente su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

È disponibile da oggi una demo di Outcast: A New Beginning, il nuovo capitolo della storica serie action a base open world sviluppata da Appeal Studios: a rivelarlo è il nuovo trailer che il team e il publisher hanno deciso di pubblicare.

In uscita il 15 marzo su PC, PS5 e Xbox Series X|S, Outcast: A New Beginning ci rimetterà nei panni dell'eroe Cutter Slade, proiettato ancora una volta sul mondo alieno di Adelpha e determinato a salvarne gli abitanti dall'attacco di pericolose truppe... umane.

La demo, scaricabile gratuitamente da Steam, PlayStation Store e Xbox Store, consentirà di provare l'esperienza in anteprima e farsi un'idea di cosa offrirà l'avventura completa.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Outcast: A New Beginning
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...