Vai al contenuto

Destroy All Humans! 2 - Reprobed


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Destroy All Humans! 2 - Reprobed è il remake del secondo capitolo della particolare serie di action ad ambientazione fantascientifica, annunciato proprio in questi minuti da THQ Nordic con un trailer di presentazione e uno del gameplay durante il livestream in occasione del THQ Nordic Showcase, per PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Torniamo dunque nei panni di Crypto in una profonda rielaborazione dell'originale, un remake sviluppato sulla base di Unreal Engine 4 con un'operazione molto simile a quella già effettuata con il primo Destroy All Humans e il suo recente remake.

La versione definitiva includerà comunque tutte le mappe presenti nella versione originale come Albion (Londra), Tunguska (Siberia) e Takoshima (Tokyo), nonché la Base Lunare Solaris.

Oltre all'evidente evoluzione della grafica, il remake conta anche dei notevoli progressi tecnologici in altri ambiti del gioco: il nuovo engine consente di introdurre un certo grado di distruzione degli scenari, che risulta fondamentale per incrementare il senso di caos tipico di questo sparatutto in terza persona.

Non solo, è stata rivista anche l'interfaccia per renderla più intuitiva e dinamica, inoltre è stato arricchito e potenziato anche il variopinto arsenale di armi e gadget a disposizione del protagonista, uno degli elementi distintivi della serie, diventata negli anni una sorta di cult.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Inviato (modificato)

THQ Nordic ha annunciato la data di uscita di Destroy All Humans! 2 - Reprobed, il remake della seconda impresa dell'alieno Crypto per sottomettere la razza umana. Il gioco sarà disponibile nei negozi a partire dal 30 agosto al prezzo di 34,99 euro per PS5, Xbox Series X|S e PC (via Steam). L'annuncio è accompagnato da un nuovo trailer che potrete visualizzare nel player qui sopra.

Oltre alla Standard Edition, sarà disponibile anche l'edizione speciale "Dressed to Kill" al prezzo di 54,99 euro che include uno skin Pack e il contenuto "Challenge Accepted" che sarà disponibile nell'ultimo trimestre del 2022.

Preordinando il gioco su qualsiasi piattaforma in qualsiasi formato riceverete lo spin-off multiplayer Destroy All Humans! Clone Carnage, annunciato giusto oggi.

Di seguito la descrizione ufficiale fornita da THQ Nordic, che tra l'altro svela la presenza di modalità cooperativa per due giocatori.

"In Destroy All Humans! 2: Reprobed, un fedele remake della capitolo più amato dai fan della serie, il nostro affascinante ma malvagio invasore alieno Crypto (138!) scatenerà il suo vasto arsenale di armi in cinque enormi aree del mondo aperto: Bay City, Albion, Takoshima, Tunguska e la Luna!", recita la descrizione ufifciale.

"I giocatori vivranno gli anni '60 in tutto il loro splendore e affronteranno hippy, il KGB e molte altre minacce. Per vagare velocemente per le vaste aree, Crypto può usare il suo jetpack, il suo hoverboard e, naturalmente, il suo disco volante, dotato di un piccolo e ordinato arsenale di distruzione."

"Il gioco ha ricevuto un aggiornamento interessante: rapire gli umani in un certo numero (dovrai seguire la ricetta!) sbloccherà nuove abilità. E, ultimo ma non meno importante, Destroy All Humans! 2: Reprobed offre una modalità cooperativa a schermo diviso per due giocatori in modo che tu e un amico potete distruggere tutti gli umani insieme!"

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Apartire dalla giornata di oggi (30 agosto 2022), sulle piattaforme PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5, è disponibile al pubblico “Destroy All Humans! 2: Reprobed”. Si tratta del seguito dell’omonimo remake del franchise, rilasciato attorno al 2020.

Ambientato in luoghi molteplici come Bay City, Albion, Tunguska, Takoshima e Solaris, il gioco mette il pubblico ancora nei panni di Crypto e prevedrà la possibilità di esplorare un vasto mondo sandbox al fine di distruggere gli esseri umani e testare il proprio arsenale di armi, di fattura puramente aliena e dai tratti comici.

L’invasore alieno “Crypto ” ritorna. Vivi gli oscillanti anni ’60 in tutta la loro gloria indotta da sostanze chimiche e vendicati del KGB per aver fatto saltare in aria la tua nave madre. Mentre scopri i piani dei tuoi nemici, dovrai formare alleanze con membri della stessa specie che sei venuto a controllare e comandare.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...