Vai al contenuto

MX vs ATV Legends


AngelDevil

Messaggi raccomandati

MX vs ATV Legends è stato annunciato con un trailer di presentazione nel corso del THQ Nordic Showcase, si tratta di un nuovo capitolo nella serie di racing game che mischiano il motocross con altre discipline off-road.

In sviluppo presso Rainbow Studios su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S, il gioco presenta una modalità Carriera che si preannuncia la più ampia e profonda vista finora nella serie, invitando i giocatori a prendere parte a un lungo viaggio verso la gloria imperitura nel mondo delle corse su sterrato, per quanto riguarda le due o le quattro ruote.

La modalità Carriera comprende ora diversi aspetti anche gestionali per quanto riguarda i progressi del pilota, compresa la necessità di scegliere sponsor e gestire le finanze della squadra. Oltre a questo, la nuova modalità Trails rappresenta una novità assoluta, che consente ai giocatori di gareggiare "contro la natura" in maniera inedita e mai vista prima.

Oltre al single player, MX vs ATV Legends può essere giocato in multiplayer in due giocatori in spalti-screen o in 16 giocatori online con match a squadre. Tra le altre novità sono presenti diverse nuove opzioni per la personalizzazione di piloti e veicoli, oltre a una notevole evoluzione tecnica per quanto riguarda la grafica e il modello di guida, grazie anche a un sistema di gestione fisica riveduto e corretto anche per le collisioni.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

THQ Nordic e Rainbow Studios hanno dato il via oggi ai preordini digitali per MX vs ATV Legends, con una prima occhiata al terreno punitivo e gli implacabili giocatori della competizione possono aspettarsi la modalità Trails completamente nuova!

La prossima puntata del franchise MX vs ATV, MX vs ATV Legends, farà il suo debutto su console PS5™ e Xbox Series X|S e sarà disponibile anche su PS4, Xbox One e PC. Previsto per il rilascio il 24 maggio 2022, Legends presenterà la modalità carriera più profonda nella storia del franchise! Oltre a introdurre la nuovissima modalità Trails, MX vs ATV Legends invita i concorrenti a ritagliarsi il proprio percorso verso il podio con una scelta di giocatori senza precedenti, comprese opportunità di sponsorizzazione ed eventi speciali su invito.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

THQ Nordic e Rainbow Studios hanno annunciato oggi l’uscita di Supercross World Tour – il primo pacchetto di tracciati DLC disponibile per MX vs ATV Legends. Supercross World Tour presenta sei nuovi tracciati in Giappone, Italia e Australia.

Disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox e PC, Supercross World Tour include Komorebi e Natsukashii in Giappone, Corso Scogliera e Fuori Strada in Italia e South Wales e Worm Burner in Australia.

Il contenuto scaricabile è disponibile da subito a un prezzo 5,99 euro.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...