Vai al contenuto

SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake


AngelDevil

Messaggi raccomandati

In occasione del THQ Nordic Showcase è stato annunciato SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch con un trailer.

Il filmato che come è lecito aspettarsi è decisamente buffo e sopra le righe, non ci offre molti dettagli sul gioco, se non che ci avventureremo in varie dimensioni alternative. Vediamo ad esempio SpongeBob diventare prima un cavernicolo, poi un cowboy affascinante e anche una lumaca. Sarà interessante vedere come tutto ciò influenzerà il gameplay.

"Lacrime di sirena che esaudiscono desideri nelle mani di SpongeBob e Patrick... Cosa potrebbe mai andare storto? OK, il tessuto che tiene unito l'universo potrebbe strapparsi e aprire portali verso mondi della fantasia pieni di cavalieri, cowboy, pirati e lumache preistoriche. Ma nulla che la nostra spugna preferita non possa gestire con il giusto costume cosmico! Balliamo tutti la Cosmic Shake!", recita la sinossi ufficiale di SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake.

Sempre dalle informazioni rilasciate da THQ Nordic, apprendiamo che durante l'avventura sarà possibile utilizzare "abilità platoform classiche e nuove come il lancio dell'amo e il calcio di karate" e indossare più di 30 costumi. Ci saranno 7 mondi fantasy, come Wild West Jellyfish Fields e Halloween Rock Bottom, e tutti i personaggi iconici della serie animata, il tutto con doppiaggio e testi in italiano.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

THQ Nordic ha pubblicato un nuovo trailer del gameplay di SpongeBob: The Cosmic Shake, il nuovo gioco dai creatori dell'apprezzato SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom - Rehydrated, annunciando anche la data d'uscita, La nuova avventura con protagonista la spugna di mare arriverà su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il prossimo 31 gennaio, e preordinando il gioco si riceveranno ben sette costumi esclusivi disponibili dal giorno di lancio.

L'avventura di SpongeBob: The Cosmic Shake inizia con SpongeBob e Patrick che, dopo essere entrati in possesso di delle lacrime di sirena in grado di esaudire qualsiasi desiderio, provocano uno strappo nel tessuto che tiene insieme l'universo. Dopo essersi resi conto dei danni causati, i due protagonisti dovranno volare attraverso sette mondi fantastici e affrontare cavalieri, cowboy, pirati e lumache preistoriche, con l'obiettivo di rimettere le cose al loro posto e riportare la pace a Bikini Bottom.

SpongeBob SquarePants: Battle for Bottom – Rehydrated fu un successo stellare per THQ Nordic e Purple Lamp, con oltre 1 milione di copie vendute ad agosto 2020. Il publisher ha subito dato il via libera per la produzione di un nuovo gioco, e questo colorato gioco d'avventura/platformer è il risultato dei lavori del team austriaco.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

THQ Nordic ha pubblicato un nuovo trailer di SpongeBob SquarePants: The Cosmic Shake, mirato a mostrarci i molti personaggi che popolano il mondo sottomarino che visiteremo nel gioco.

Ci sono davvero tutti, come Patrick, il miglior amico di Spongebob, o Sandy, l'esperta di arti marziali. Da notare che sono tutti doppiati dagli attori originali, almeno nella versione inglese. Chi ama la serie di Nickelodeon si troverà a casa.

Lacrime di sirena che esaudiscono desideri nelle mani di SpongeBob e Patrick... Cosa potrebbe mai andare storto? OK, il tessuto che tiene unito l'universo potrebbe strapparsi e aprire portali verso mondi della fantasia pieni di cavalieri, cowboy, pirati e lumache preistoriche. Ma nulla che la nostra spugna preferita non possa gestire con il giusto costume cosmico! Balliamo tutti la Cosmic Shake!

Sblocca nuove e classiche abilità platform come il lancio dell'amo e il calcio di karate
Indossa più di 30 divertentastici costumi come SnailBob e SpongeGar
Viaggia in 7 diversi mondi fantastici come Wild West Jellyfish Fields e Halloween Rock Bottom
Vivi il divertimento della spalla comica fissa di SpongeBob, Patrick-pallone
Ritrova tutti i tuoi abitanti di Bikini Bottom preferiti, con la voce degli attori originali
Goditi la colonna sonora con 101 canzoni della serie, compresa Sweet Victory

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...