Vai al contenuto

Xbox serie x si spegne di continuo


DEfcon

Messaggi raccomandati

Ho aspettato  il drop di novembre per comprarmi direttamente dal sito della Microsoft la nuova serie x e niente che dire ,un leggero amaro in bocca perché dal nulla dopo circa un oretta ma alle volte anche meno si spegne da sola emettendo un suono elettronico prima che accada ciò, presumo a causa di surriscaldamento visto che la ventola inizia a pompare e a girare velocemente . 
cercando in giro per altri post sul web ho visto che parlavano di collegare la spina di alimentazione non ad ciabatte con prese multiple occupate ma direttamente alla presa del muro ma niente ho provato e non è accaduto nulla . 
Se qualcuno a qualche dritta e puô darmi una mano 

Incrocio le dita sperando di non rimandare tutto in dietro con  la garanzia , mi auguro che sia un problema dal nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...