Vai al contenuto

Need For Speed: Carbon


Rolling nut

Messaggi raccomandati

  • Risposte 465
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per partenza anticipata devi vincere una gara online a York Road dando all'avversario 10 secondi di vantaggio

Comunque moooolto carine le tue makkinuzze

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per partenza anticipata devi vincere una gara online a York Road dando all'avversario 10 secondi di vantaggio

Comunque moooolto carine le tue makkinuzze

mi pare piuttosto impossibile dato il fatto che online tutti scelgono o l'audi o il carrera o l slr

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare piuttosto impossibile dato il fatto che online tutti scelgono o l'audi o il carrera o l slr

si può, crei una partita con macchine solo lvl1 oppure se hai culo becchi un niubbo che prende una macchina lvl1 e tu lvl3, oppure ultima possibilità ti metti d'accordo con un amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

si può, crei una partita con macchine solo lvl1 oppure se hai culo becchi un niubbo che prende una macchina lvl1 e tu lvl3, oppure ultima possibilità ti metti d'accordo con un amico.

si può fare solo in classificate

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

si può fare solo in classificate

Speri in uno sculo mai visto elo mandi a sbattere contro qualcosa dopo se non sbagli e non ha una makkian f1 non ti ripiglia più e se sbatte bene bene resta piantato per anche 20 secondi quindi...

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ragazzi volevo esporvi delle considerazioni sul live di carbon...a parte i furbacchioni che nelle gare libere usano il nos infinito...anche nella partita classificata succedono delle cose stranissime...ad esempio è capitato che in alcune gare l'avversario sparisca fino a fine dalla gare e vice...nel canion l'avversario parte volando e quando ricade comincia a guidare come un folle ad esempio fa metà tracciato su 2 ruote oppure cammina sulla cappotta...qualcuno addirittura parte prima dei 3 secondi alla partenza...nn so forse sono dei "poteri speciali" che si aquisiscono con il livello di esperienza...inoltre c'è qualcuno che potrebbe spiegarmi anche come funzionano le cuffie e un po l'insieme generale della cosa?? grazie mille per l'attenzione!

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito...però succedono mille altre stranezze...pipo uno che mi ha dato oltere 3000 metri di vantaggio nel canion e uno che nella gara di autovelox sparivatutta la gara (e il conteggio dei km rimaneva sempre a 0) poi al traguardo faceva punti assurdi e vinceva...

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia che 2 palle al balzo che mi fanno quelli del live...mi manca pochissimo ad avere 18 anni però siccome nn li ho mi chiede la password per tutto quello che faccio...e nn mi fa usare il messenger.....cmq il trucco per il nos infinito è "sinistra, su, sinistra, giu, sinistra, giu, destra, X" da mettere nel menu principale...poi ne esistono altri basta cercarli su google... :teach:

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi, ho acquistato questo gioco da poco ma sono arrivato al 20% del gioco senza modificare la mia auto...eppure vinco facile quasi sempre...è normale?

Volevo chiedervi se sapete indicarmi una guida o roba simile in modo da poter trovare tutti i concessionari e i negozi del gioco, dato che ancora non ne ho beccato nemmeno uno! Grazie a tutti ciao!

 

up

 

uppete

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

beh,sul carbon non si dice più niente?io l'ho preso ieri pomeriggio ma non ho avuto ancora l'occasione di provarlo,secondo voi com'è?dalle votazione che gli hanno dato sui siti dovrebbe essere buono,ma a me interessa sentire i vostri pareri!!! :ok: io l'ultimo need for speed che ho giocato è stato l'underground 2,per ps2,spero che il carbon per la 360 sia molto meglio,e in teoria dovrebbe esserlo,voi che ne dite?se viva ditemi le vostre impressioni,così vedo un pò se iniziarlo o farci una partita,venderlo e iniziare cod 2!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...