Vai al contenuto

Tom Clancy's Ghost Recon: Frontline


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ubisoft ha appena annunciato il suo nuovo progetto videoludico, un'esperienza multiplayer ambientata nell'universo di Ghost Recon che porterà la serie nel favoloso mondo dei battle royale. Il gioco, Ghost Recon Frontline non sarà un battle royale, in realtà, ma vedrà oltre un centinaio di giocatori competere su una grande mappa, completando una serie di obiettivi e saccheggiando man mano che vanno a diventare meglio equipaggiati per gli scenari di combattimento.

Sviluppato da Ubisoft Bucarest, il gioco sarà free-to-play e si baserà sul gameplay action militare tattica della serie, offrendo più classi di appaltatori, ognuno dei quali porta il proprio approccio al combattimento. L'Esploratore, ad esempio, è progettato per il combattimento a lungo raggio, mentre il Supporto può utilizzare l'esclusivo sistema Tac - Supporto Frontline per poter chiamare oggetti e poter impostare difese, come una torre di guardia, per aiutare a proteggere la squadra dai proiettili vaganti.

Frontline sarà ambientato su una grande mappa che presenta 4 biomi e 20 punti di riferimento da esplorare. Anche se questo fa urlare battle royale, non ci sarà una zona di ritiro di cui preoccuparsi, poiché il gioco vanta invece una gamma di modalità che hanno ciascuna la propria condizione di vittoria. La modalità Spedizione vede 102 giocatori divisi in squadre di tre perlustrare la mappa alla ricerca di informazioni da poter estrarre dalla mappa. La modalità di controllo, d'altra parte, vede due squadre di nove giocatori in competizione per avere il dominio su un'area specifica, dove Tac - Supporto sarà completamente disponibile per essere utilizzato a tuo vantaggio.

Ghost Recon Frontline sarà un gioco live service, che presenterà stagioni regolari e aggiornamenti che aggiungono nuovi contenuti, ma per quanto riguarda i contenuti al momento del lancio, ciò non è attualmente chiaro poiché il gioco non ha attualmente una data di uscita. Ci aspettiamo comunque un test chiuso, che si svolgerà per una settimana a partire dal 14 ottobre (fino al 21 ottobre). Le iscrizioni sono aperte da ora, quindi puoi già manifestare il tuo interesse se intendi provare Frontline tra poche settimane.

Per quanto riguarda le piattaforme su cui verrà lanciato Ghost Recon Frontline, ci è stato detto che il gioco arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Stadia.

 

Modificato da AngelDevil

Lone+Wolf+X0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sviluppare un gioco oggigiorno è davvero complicato e i problemi sono dietro l'angolo. Lo hanno imparato a loro spese anche i ragazzi di Ubisoft Bucharest, che ad una settimana dall'annuncio si sono già visti costretti a posticipare il lancio del Closed Test di Ghost Recon Frontline.

Con un comunicato ufficiale affidato a Twitter, gli sviluppatori hanno dichiarato: "Riteniamo che sia meglio posticipare il Closed Test di Tom Clancy's Ghost Recon Frontline. Il team di sviluppo intende creare la migliore esperienza possibile. Condivideremo i dettagli sulla nuova data del Closed Test non appena ne avremo la possibilità. Grazie per il vostro continuo supporto".

Il primo Closed Test di Ghost Recon Frontline sarebbe dovuto iniziare domani 14 ottobre su PC, ma come avete avuto modo di leggere è stato posticipato a tempo indeterminato. Purtroppo non è dato sapere cosa è andato storto, dal momento che il team di Bucharest non ha condiviso informazioni precise in merito.

Lone+Wolf+X0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...