Vai al contenuto

Problema spegnimento improvviso XBOX ONE


arawol

Messaggi raccomandati

Buonasera, ho un problema con la mia xbox one, da un po di tempo, ogni tanto mentre gioco o dopo un po che la utilizzo, si spegne improvvisamente e per riaccenderla devo per forza staccare la spina dell'alimentazione e ricollegarla all'alimentatore. Dopo averla ricollegata torna la luce del LED arancione sull alimentatore e la accendo tranquillamente. Il problema è dell'alimentatore oppure un problema hardware interno della xbox? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, ho un problema con la mia xbox one, da un po di tempo, ogni tanto mentre gioco o dopo un po che la utilizzo, si spegne improvvisamente e per riaccenderla devo per forza staccare la spina dell'alimentazione e ricollegarla all'alimentatore. Dopo averla ricollegata torna la luce del LED arancione sull alimentatore e la accendo tranquillamente. Il problema è dell'alimentatore oppure un problema hardware interno della xbox? Grazie mille
Se ne parla da ormai parecchio un po' ovunque. È un problema legato solo ad alcuni giochi e prevalentemente online. Con che giochi ti capita? Microsoft ci sta lavorando, è un problema software tranquillo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...