Vai al contenuto

Xbox game pass ultimate


Hoffman96

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho un dilemma sulla questione della conversione del game pass in ultimate. Premetto che non ho mai avuto una Xbox e che ho appena comprato una series S. 

Appena comprata, non sapendo nulla di conversioni o altro, ho attivato un mese di game pass ultimate a 1 euro. Questo mese sta per terminare il 1 novembre. C'è un metodo per risparmiare sul game pass ultimate? Mi sarebbe piaciuto averlo per un anno

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

disattiva rinnovo automatico, poi senza abbonamenti ti prendi 24 mesi di gold,  dopo aver riscattato il tutto,   ti prendi 1 mese di ultimate fai conversione  in quest'ultimo

Grazie. Quindi compro due Key da 12 mesi e poi compro un mese di ultimate a 13 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pinodj ha scritto:

Per risparmiare basta pure un codice ultimate da 1 settimana che trovi su Eneba a un paio di euro

Ciao pensavo di aver risposto invece sul Forum non risulta. Volevo chiederti, eneba è un buon sito? Perché le recensioni sul coupon Xbox Gold 12 mesi non sono altissime

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...