Vai al contenuto

Game pass 2 anni


Hoffman96

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, tra 5 giorni scadrà il mio abbonamento di game pass ultimate e dovrò decidere quanti mesi di Gold dovrò comprare per poi convertire tutto in ultimate.

Vedendo il catalogo dei giochi secondo voi ne vale la pena fare 2 anni anziché di 1? Premetto che il servizio mi piace e ci sono veramente tanti giochi disponibili.. però mi veniva questo dubbio.

Inoltre mi chiedevo se ci fosse un modo per risparmiare su determinati giochi, esisto siti di Key per Xbox?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Hoffman96 ha scritto:

Ciao ragazzi, tra 5 giorni scadrà il mio abbonamento di game pass ultimate e dovrò decidere quanti mesi di Gold dovrò comprare per poi convertire tutto in ultimate.

Vedendo il catalogo dei giochi secondo voi ne vale la pena fare 2 anni anziché di 1? Premetto che il servizio mi piace e ci sono veramente tanti giochi disponibili.. però mi veniva questo dubbio.

Inoltre mi chiedevo se ci fosse un modo per risparmiare su determinati giochi, esisto siti di Key per Xbox?

certo che conviene, piu allunghi il periodo (il massimo 36 mesi) piu' risparmi, siti di key ci sono, " eneba " ad asempio

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Hoffman96 ha scritto:

Scusami, ma non ho capito la questione del più mesi e più risparmio. Alla fine 12 mesi Gold vengono circa 40 euro. 24 mesi verranno comunque 80 euro

ci sono siti che fanno promo con sconti per maggiori acquisti, inoltre il mese di ultimate se lo spalmi su 36 mesi incide quasi zero, su 12 lo vedi di piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...