Vai al contenuto

Halo Infinite: Multiplayer


AngelDevil

Messaggi raccomandati

19 ore fa, Pax360Volt ha scritto:

Non ho capito come si ottengono / scaricano le livree verdi

Nella app del gamepass vai alla sezione vantaggi e cerca il banner di quello di infinite, aprilo e fai riscatta. Dovrebbe comparire un link ad halowaypoint, ti logghi col tuo profilo e riscatti il codice che ti compare automaticamente

La livrea verde è solo 1 per l'AR, poi ci sono 4 cambi sfida e 4 exp doppia

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo Infinite otterrà diverse novità molto interessanti per la sezione multiplayer con un grosso aggiornamento previsto per la prossima settimana, ovvero martedì 14 dicembre 2021, tra le quali un update alla playlist con nuove modalità, nuove sfide e varie altre cose interessanti.

Prosegue il lavoro di 343 Industries sul fronte multiplayer di Halo Infinite, dunque: a pochi giorni di distanza dall'uscita della Campagna single player, il gioco otterrà un sostanzioso aggiornamento per la sezione free-to-play già attiva dalla metà di novembre, con una serie di introduzioni per la felicità della community, che vede tornare, in questo modo, alcune modalità particolarmente attese.

Più che nuove modalità si tratta infatti di ritorni piuttosto storici: come riferito da 343 Industries su Reddit, il 14 dicembre verranno inserite ulteriori opzioni di gioco in playlist per Halo Infinite, in particolare Slayer, Fiesta, FFA (Free For All) e Tactical Slayer (SWAT), aggiunte tutte attraverso l'update previsto per martedì prossimo.

Nei progetti di 343 Industries c'è l'introduzione di una playlist estesa per Slayer che comprenda diverse varianti della modalità in questione, con diverse varianti che verranno però aggiunte successivamente, vista l'impossibilità di introdurre tutto in questo update.

All'interno dell'aggiornamento sono previsti anche aggiustamenti e modifiche alle sfide, con la rimozione di alcune di queste considerate eccessivamente frustranti e riducendo i requisiti imposti per altre, in modo da rendere questi impegni meno stressanti per i giocatori, oltre all'aggiunta di altre sfide nuove legate specificamente alle playlist in arrivo.

Tra queste novità alle sfide, 343 Industries fa notare la presenza di una particolare categoria che è basata sull'accumulo di punti da parte del giocatore, considerato un primo passo verso una transizione del sistema di sfide verso ricompense legate maggiormente alle performance specifiche in battaglia.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Panno92 ha scritto:

Non si può, in halo non è mai stato possibile farlo, ogni arma ha il suo reticolo e il suo "zoom" dedicato

guarda queste due immagini prese da un video, a me sembrano diversi. Oppure è solo questione di FOV?

https://postimg.cc/PvnpFWrv

https://postimg.cc/Z91CC8Ns

Modificato da 85michy
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, 85michy ha scritto:

guarda queste due immagini prese da un video, a me sembrano diversi. Oppure è solo questione di FOV?

https://postimg.cc/PvnpFWrv

https://postimg.cc/Z91CC8Ns

Credo sia solo un effetto dal FOV diverso :?: tra l'altro il reticolo del BR è stato modificato nel corso delle beta del multiplayer, quindi potrebbe effettivamente essere diverso se le 2 foto provengono da anteprime/versioni diverse del gioco

In ogni caso attualmente il reticolo imposto dagli sviluppatori non è personalizzabile

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

343 Industries ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per Halo Infinite che introduce una serie di novità legata alla progressione del Battle Pass della modalità multigiocatore dello sparatutto. Vediamo le novità.

Prima di tutto, il Battle Pass di Halo Infinite includerà meno sfide legate a specifiche modalità o attività di gioco. Ci saranno nuove sfide legate alla playlist, richieste di accumulo di punteggio, di eliminazioni o semplicemente di completamento di partite e vittorie.

"C'è molto lavoro da fare per rispondere veramente al feedback dei giocatori su tali meccaniche", spiegano gli sviluppatori nel post sul blog, "e cambiamenti più ampi richiederanno tempo (ad esempio XP basati sulle prestazioni, XP per partita, vettori di progressione aggiuntivi, ecc.), ma nel frattempo, il team continuerà a puntare ad aggiornamenti significativi sul lato dei servizi per affinare e migliorare l'esperienza complessiva".

343 Industries vuole anche rendere più facile seguire le sfide degli eventi, anche se sarà sempre necessario completare molteplici fasi di ogni evento per salire al livello massimo attraverso il pass dell'evento. Nuovi dettagli a riguardo saranno svelati il 4 gennaio 2021.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A breve distanza dalle ultime modifiche apportate al Battle Pass di Halo: Infinite, il team di 343 Industries ha un'ulteriore comunicazione per la community.

Nel quadro delle attività proposte dal comparto multigiocatore dello shooter, il team di sviluppo ha infatti deciso di modificare le ricompense proposte per l'evento Fracture: Tenrai. Con quest'ultimo pronto a fare ritorno nel mese di gennaio 2022, 343 Industries ha deciso di consentire ai giocatori di conquistarsi in maniera completamente gratuita il set di armatura e posa denominato Kabuto.

Originariamente in programma per un ingresso nello store di Halo: Infinite, l'item potrà essere invece ottenuto tramite il raggiungimento del livello 10 del Battle Pass dell'evento speciale. Nel corso della prossima edizione di Fracture: Tenrai, il set Kabuto andrà dunque a sostituire gli XP Boots e i Challenge Swap come ricompensa.

La scelta arriva in seguito ad alcuni fraintendimenti che hanno avuto per protagonista l'armatura Yoroi. In una diretta pre-festiva, 343 Industries ha voluto scusarsi per la comunicazione poco chiara. Con la promessa di rendere più trasparente la distinzione tra oggetti acquistabili nello store e oggetti ottenibili invece gratuitamente, la software house ha garantito di star lavorando per rendere le ricompense dei Battle Pass di Halo: Infinite sempre più interessanti e soddisfacenti per il pubblico.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'ultima volta in cui ho scritto qui, ovvero dal 2 dicembre, la situazione non è migliorata, anzi, c'è stato un peggioramento globale di ogni modalità e del suo netcode.

Lo status attuale del Big Team è disastroso, tempi di caricamenti lunghissimi per cercare una partita, per poi ricevere diversi errori o qualche schermata perennemente bloccata. Senza contare che fare le sfide in questo stato, è un trauma.

Nonostante l'aggiornamento di 1GB, che millantava di miglioramenti al matchmaking, nulla è cambiato, questo Halo Infinite continua ad essere un disastro.

Chi gioca in Competitive in maniera seria, vi potrà assicurare che le partite sono fottute da questo lag, causa allocamento fisso nei server americani. Non è possibile pingare dai 100 ai 200. Sia io, sia altri compagni di squadra (questi ultimi con la 1gigabit, laggano).

Il motivo di questo peggioramento penso sia dato dallo sfollamento di utenza, causa presenza di più playlist (Slayer a squadre, SWAT, Fiesta, Tutti contro Tutti).

Senza contare che fare una duo competitiva solo controller, equivale a LAG certo, perché la popolazione di Halo che utilizza un controller in Europa, evidentemente, è prossima allo zero assoluto. C'è tanto da migliorare, ma spero che inseriscano quanto prima, almeno, una Ricerca Mirata, come fatto con i precedenti Halo.

E intanto fioccano votoni ingiustificati. Veramente sembra che certi giochi non vadano toccati, anche perché, se tocchi pure quelli, poi cosa resta?

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/12/2021 at 17:06, GwynBleidd ha scritto:

La scelta di aver lasciato il crossplay obbligatorio e il free to play stanno infarcendo il comparto multi di imbroglioni e cheater. Di questo passo diventerà ingiocabile a meno che 343 inizi a prendere provvedimenti seri.

Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk
 

Ieri un tizio in partita rapida sparava prima che mi sporgessi dal muro come se sapesse già che stessi arrivando, lo ha fatto più volte in partita ed addirittura quando ero con l'invisibilità fermo in un angolino in attesa di qualcuno... 

Bella mer*a come al solito l'utenza PC come sempre cancerogena.

 

Confermo quanto detto da Gengi sulla collocazione Dei server americana, ieri jo fatto una rapida verso le 8 di sera e mi ha infilato in un server col ping fisso a 140ms, tra l'altro l'accento americano dei tizi col microfono era abbastanza evidente.... Mi è successo solo una volta per ora, spero non ricapiti (sorpatutto in classificata, che poi la mia connessione non è già il massimo lol)

 

ah ed a me il big team praticamente non parte... Mi dà sempre errore server.

 

il gioco funzionava meglio al lancio (lato server, stabilità)

 

  • Like 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco tutta sta voglia di mettere i giochi crossplatform quando gli utenti console non lo vogliono. Non si applica su Halo ma farei solo crossplay tra console, come per esempio BF2042 metterie solo Ps5 et Xbox insieme.

Spero che toglieranno questa opzione, perche il sistena per togliere il Crossplay su xbox è di una cavolata ed è fatto male, si dovrebbe togliere direttamente via il gioco.

Per il fatto dei server e del ping, io penso sinceramente che cambi poco, gioco con Italiani e vivo in Canada e mi ritrovo sempre nei server europei con ping a 130... vanno giu benissimo e alla mia partita non cambia niente, non è per vantarmi, con gli Fps ho la mano, ma sono sempre quello con le miglior statistiche in tutte le modalita che io sia su i server americani o europei che sia su Halo, Battlefield, R6, etc. Quindi sta sroria del ping boo..

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, GENGI 93 ha scritto:

Dall'ultima volta in cui ho scritto qui, ovvero dal 2 dicembre, la situazione non è migliorata, anzi, c'è stato un peggioramento globale di ogni modalità e del suo netcode.

Lo status attuale del Big Team è disastroso, tempi di caricamenti lunghissimi per cercare una partita, per poi ricevere diversi errori o qualche schermata perennemente bloccata. Senza contare che fare le sfide in questo stato, è un trauma.

Nonostante l'aggiornamento di 1GB, che millantava di miglioramenti al matchmaking, nulla è cambiato, questo Halo Infinite continua ad essere un disastro.

Chi gioca in Competitive in maniera seria, vi potrà assicurare che le partite sono fottute da questo lag, causa allocamento fisso nei server americani. Non è possibile pingare dai 100 ai 200. Sia io, sia altri compagni di squadra (questi ultimi con la 1gigabit, laggano).

Il motivo di questo peggioramento penso sia dato dallo sfollamento di utenza, causa presenza di più playlist (Slayer a squadre, SWAT, Fiesta, Tutti contro Tutti).

Senza contare che fare una duo competitiva solo controller, equivale a LAG certo, perché la popolazione di Halo che utilizza un controller in Europa, evidentemente, è prossima allo zero assoluto. C'è tanto da migliorare, ma spero che inseriscano quanto prima, almeno, una Ricerca Mirata, come fatto con i precedenti Halo.

E intanto fioccano votoni ingiustificati. Veramente sembra che certi giochi non vadano toccati, anche perché, se tocchi pure quelli, poi cosa resta?

E poi andrebbero bloccati gli fps a 120 nelle ranked per chi gioca da pc

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso di questa settimana, numerosi utenti hanno segnalato dei problemi tecnici che stanno riguardando la modalità Big Team Battle di Halo Infinite. Gli sforzi fatti da 343 Industries non sono bastati per risolvere una questione, ed un fix definitivo dovrebbe arrivare per il mese di gennaio.

"Sfortunatamente, la natura complessa di questo problema, insieme alle imminenti festività, implica che non saremo in grado di risolvere la situazione per almeno qualche altra settimana", ha dichiarato 343 Industries. "Continuiamo a lavorare quanto più possiamo, ma con le imminenti chiusure – e la necessità fondamentale di garantire che il team abbia il tempo sufficiente per ricaricarsi dopo un anno difficile – puntiamo a una patch a gennaio. Questo problema è una priorità assoluta e speriamo di avere aggiornamenti da condividere una volta che tutti saranno in grado di impegnarsi nuovamente dopo la pausa".

Fino a quando l'aggiornamento in questione non sarà distribuito, 343 Industries - che ha già ridotto il numero dei giocatori massimi da 12 a 10 e sospeso la funzione "join-in-progress" - consiglia agli utenti di Halo Infinite di accedere al matchmaking di Big Team Battle in solo, anziché in party.

"Sappiamo che i giocatori in coda in solo hanno una probabilità molto maggiore di entrare con successo in una partita BTB", ha precisato la software house di Microsoft. "Al contrario, con squadre più grandi aumentano le probabilità che uno o più giocatori incontrino questo problema e non riescano ad entrare in partita".

Winter-Contingency-Event-1024x576.jpg

La prossima settimana prenderà il via Winter Contingency, il nuovo evento a tema natalizio della Stagione 1 del multiplayer di Halo Infinite, che si svolgerà dal 21 dicembre 2021 al 4 gennaio 2022 con in palio una serie di ricompense gratuite per tutti i giocatori che parteciperanno.

Stando alle informazioni condivise da 343 Industries sul blog HaloWaypoint, coloro che parteciperanno all'evento otterranno una ricompensa gratuita ogni giorno semplicemente disputando un match, quindi senza dover accumulare punti XP completando sfide. Tra gli oggetti in palio ci sono pezzi armatura, rivestimenti a tema natalizio per la corazza dello Spartan e le armi, nonché emblemi e altri elementi per la personalizzazione.

Al termine, tornerà nuovamente l'evento Fracture: Tenrai.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...