Vai al contenuto

Halo Infinite: Multiplayer


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io amo questo gioco, ma il sistema di sfide mamma mia... 

"fai una partita a teschio" 

E dici niente? 

14 partite a partite classificate:

7 Roccaforte

5 Rubabandiera

1 Massacro a squadre

1 Teschio

Finalmenteeeeee 😂

Bho, non si possono fare sfide dettate dalla casualità cosi eh... non ci vuole molto a capirlo

Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, zeed ha scritto:

Io amo questo gioco, ma il sistema di sfide mamma mia... 

"fai una partita a teschio" 

E dici niente? 

14 partite a partite classificate:

7 Roccaforte

5 Rubabandiera

1 Massacro a squadre

1 Teschio

Finalmenteeeeee 😂

Bho, non si possono fare sfide dettate dalla casualità cosi eh... non ci vuole molto a capirlo

Concordo.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata Attrition, bellissima! Essendo un amante del Last team Standing è probabilmente una delle mie modalità preferite insieme alla Big Team Battle. Una pecca la presenza del Radar e delle armi potenziate che, secondo me, essendo una modalità impostata con poche vite a squadra, rovinano l'esperienza. Sono in attesa di vedere invece la modalità "Eliminazione" che, in teoria, dovrebbe essere molto simile ad Attrition, ma dovremmo iniziare fin da subito con 0 vite (probabilmente quella dove mi spaccherò di più). 
Spero che entrambe, o quanto meno "Eliminazione", rientri, in futuro,  nella playlist delle Ranked.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'head of creative di 343 Industries, Joseph Staten, ha pubblicato una serie di messaggi sul suo account ufficiale Twitter per commentare i futuri contenuti del gioco in seguito alle pressioni dei videogiocatori.

Ecco di seguito il contenuto del post di Staten sul social network:

"Hey ragazzi. A novembre ho detto che avremmo pubblicato a gennaio 2022 una roadmap su stagioni, co-op e Forgia. Abbiamo però bisogno di più tempo per ultimare i nostri piani e fare in modo da proporre un calendario le cui date possano essere rispettate. Questo lavoro è al momento la mia priorità, vi proporremo un aggiornamento il prima possibile."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i suoi 20 milioni di giocatori guadagnati nel giro di poche settimane, il multiplayer gratis di Halo Infinite può dirsi un successo, tuttavia ci sono ancora diverse cose da sistemare. I lavori stanno purtroppo richiedendo più tempo del previsto e 343 Industries ha deciso di posticipare la pubblicazione della roadmap su stagioni, co-op e Forgia.

Mentre continuiamo ad attendere delle informazioni sul futuro di Halo Infinite, gli sviluppatori di Redmond ci hanno offerto una piccola anteprima svelando la loro intenzione di riportare la modalità Attrition nel gioco in una forma rinnovata.

"Il team riporterà indietro Attrition in una maniera più coerente, ad esempio in una playlist tutta sua oppure come parte di qualcosa di nuovo più avanti", ha dichiarato il Lead Multiplayer Designer Andre Witts, prima di ringraziare tutti i giocatori per i feedback che continuano a fornire al team di sviluppo. "Anche noi amiamo questa modalità e siamo felici di vedere le reazioni positive nei suoi confronti".

Visto il suo successo, dunque, Attrition tornerà nella rosa delle modalità del multiplayer di Halo Infinite in una forma nuova, sebbene non sia ancora chiaro quando. Introdotta come parte dell'evento a tempo limitato Cyber Showdown, Attrition è una modalità in stile eliminazione al meglio dei tre round nella quale le due squadre possono contare su un numero limitato di vite. L'obiettivo è quello di consumare tutte le vite degli avversari, ma c'è un colpo di scena: quando i membri di una squadra terminano le proprie vite, possono cominciare a rianimare i propri compagni!

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è scandaloso che stanno avendo problemi anche per annunciare una Road Map, è assurdo.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

343 Industries ha svelato in un nuovo post sul proprio forum che nel prossimo aggiornamento dedicato ad Halo Infinite vi sarà una modifica dedicata ai bot del multiplayer: saranno resi più forti.

Attualmente, quando un giocatore lascia una partita multigiocatore il suo posto viene preso da un bot, impostato a difficoltà "Marine". I giocatori di Halo Infinite si sono però lamentati del fatto che la presenza di uno o più bot nella squadra è un grande svantaggio. I giocatori hanno quindi chiesto la rimozione o il potenziamento dei bot. Ora, 343 Industries ha deciso di accontentare i giocatori.

"La prossima settimana, la difficoltà Bot sarà aumentata da Marine a ODST", ha detto John Junyszek, senior community manager di 343 Industries, nel post sul forum ufficiale. "Questo significa che quando un giocatore se ne va e viene sostituito da un Bot, quel Bot sarà ora al livello di abilità ODST. Ci auguriamo che questi Bot ODST possano aiutare la vostra squadra quando entreranno per primi nelle vostre partite".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da programma, Halo Infinite ha ricevuto nelle ore scorse l'atteso aggiornamento per il multiplayer classificato che introduce un nuovo sistema di valutazione delle abilità dei giocatori e, come conseguenza, i livelli dei giocatori nel matchmaking competitivo sono stati resettati.

343 Industries aveva annunciato già da tempo l'arrivo di un nuovo sistema per la gestione del CSR (Competitive Skill Ranking), ovvero la classificazione dei giocatori in base all'abilità all'interno dei vari livelli previsti da bronzo a onice. Il sistema originale, anche in base a vari feedback riportati dagli utenti, portava a risultati in certi casi incoerenti, in termini di valutazione, rispetto alle performance espresse in gioco, cosa che ha spinto gli sviluppatori a rivedere il sistema.

Il multiplayer classificato di Halo Infinite sfrutta dunque adesso un nuovo sistema di gestione dei punti per la valutazione delle abilità e per questo motivo sono stati azzerati i progressi (o i regressi) fatti finora dai giocatori. Questo significa che si dovrà ripartire dall'inizio: sono necessari 10 match in multiplayer classificato per ottenere una prima valutazione d'ingresso, in base alla quale verremo posizionati nel matchmaking.

Esattamente come prima, dopo la prima valutazione ogni nuova partita nel multiplayer classificato di Halo Infinite consentirà di guadagnare o perdere punti che ci potranno portare a scalare i livelli verso l'alto oppure scendere, nel caso in cui le performance dovessero rivelarsi negative.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anche il lead design del multiplayer ha abbandonato la barca di 343. E sicuramente non è una personalità di poco peso.

Io dalla mia, insieme agli altri due miei amici con cui giocavo, abbiamo letteralmente mollato il multi. Gli avevo dato una nuova possibilità dopo la risoluzione di vari problemi come il BTB, ma non riesco a trovare un minimo di appeal per dedicarci le mie già poche ore di gioco. Vediamo come andrà con la season 2 che arriverà a maggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un lungo post affidato alle pagine di Halo Waypoint nella notte, l'Head of Creative Joseph Staten ha ufficialmente presentato la Stagione 2 di Halo Infinite, che si intitolerà Lone Wolves, lupi solitari.

La Stagione 2 di Halo Infinite prenderà ufficialmente il via il 3 maggio 2022 e introdurrà nuove mappe e modalità. Il tema, inteso come "l'idea principale che guida la creazione di molti, ma non tutti, i contenuti stagionali" è legato a doppio filo con gli Spartan Lone Wolves, descritti come "cacciatori, inseguitore e improvvisatori ricchi di risorse che operano nel cuore del territorio nemico senza rifornimenti o supporto; soldati feroci e vigorosi che preferiscono lavorare da soli, ma che rimangono fedeli agli Spartan".

Potete ammirare la prima concept art degli Spartan Lone Wolves in cima a questa notizia, che raffigura Sigrid Eklund a sinistra e Hieu Dinh a destra. Nel corso della Stagione 2, i giocatori avrnno modo di scoprire maggiori informazioni su di loro grazie ai racconti del Comandante Spartan Laurette Agryna: a fare da filo conduttore nella nuova stagione contenutistica ci sarà infatti una narrativa, composta da "un mix di filmati, eventi a tema basati sulla storia e oggetti del Battle Pass che incarnano il tema Lone Wolves". Si sono quindi rivelate azzeccate le teorie di qualche giorno fa, che hanno anticipato l'arrivo di contenuti narrativi per il multiplayer di Halo Infinite sulla base degli annunci di lavoro di 343 Industries.

Previsti anche un nuovo evento "Frattura", che offrirà ai giocatori di Halo Infinite la possibilità di sbloccare un look unico (come ha fatto Frattura: Tenrai nella prima stagione), e un profondo rinnovamento che porterà un aggiornamento delle playlist, bilanciamenti al gameplay, e nuove mappe e modalità. Per quanto concerne le nuove mappe, Staten ha parlato di "Catalyst" per l'Arena e di "Breaker" per Big Team Battle, entrambe visibili in anteprima nella galleria in calce a questa notizia. Sul fronte modalità, ha invece anticipato l'arrivo di una modalità a eliminazione tutti contro tutti chiamata "Last Spartan Standing", di una modalità indicata come "Land Grab" e del ritorno di "Re della Collina". Maggiori dettagli sulla Stagione 2 di Halo Infinite verranno rivelati ad aprile.

Concept for two of Halo Infinite's "Lone Wolves", coming in Season 2.

HaloInfinite_S2_Characters_1920x1080.jpg

Concept painting of the new free Fracture armor coming in Season 2.

HaloInfinite_S2_FractureCore_Concept_192

A concept "paint over" of "Catalyst," a new Arena map coming to Halo Infinite in Season 2.

HaloInfinite_S2_ArenaMap_Concept_1920x10

Concept painting for "Breaker," a new Big Team Battle map coming to Halo Infinite in Season 2.

HaloInfinite_S2_BTBMap_Concept_1920x1080

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che oltre alle mappe ed al nuovo battle pass abbiamo anche implementato un sistema di progressione decente (son al 100 da un po' e son stimolato a giocare solo negli eventi a tempo, ma ho pure finito la yoroi ora) ed anche una nuova gestione delle sfide e delle playlist... purtroppo anche nell'attuale evento Tactical-ops il sistema delle sfide è davvero frustrante: tra le varie sfide alcune sono legate al fare uccisioni con una specifica arma (ad ese. fai 10 uccisioni col br in massacro tattico), ma c'è una sola playlist con in rotazione il massacro tattico con br, magnum e mangler, ieri su tipo 10 partite con un mio amico siam riusciti a beccare il br solo una volta alla nona partita 😐 e settimana prossima sarà anche peggio perché in rotazione entreranno pure commando e fucile stalker

Dopo un po' diventa frustrante, infatti mi son capitate molte partite in cui dopo qualche secondo qualcuno usciva, forse proprio perché a "caccia" della modalità corretta per la sfida

Per non parlare poi delle sfide legate alla medaglia guastafeste, in pratica devi sperare che la squadra avversaria ti stia piallando e metter fine ad una loro serie uccisioni, troppo legata al caso

 

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando da noi stavano spuntando le prime luci dell'alba, il Lead Multiplayer Designer Andrew Witts è intervenuto su Twitter per annunciare che non fa più parte di 343 Industries, studio responsabile di Halo Infinite. Negli ultimi tre anni Witts ha lavorato a stretto contatto con il Multiplayer Creative Director Tom French e gli altri membri del team per la creazione dei sistemi e delle modalità alla base del multigiocatore.

"Oggi è stato il mio ultimo giorno in 343 Industries", ha esordito Witts sul proprio profilo Twitter personale. "È stato un onore guidare il team del design del multiplayer nel corso degli ultimi tre anni. Grazie a tutti i fan di Halo per il feedback che hanno fornito. Abbiamo fatto questo gioco per voi. Mi prenderò un po' di tempo per rilassarmi e ricaricarmi, ma sono già emozionato per ciò che verrà dopo".

Non conosciamo i dettagli sul futuro dello sviluppatore, né tantomeno l'identità della figura che lo andrà a sostituire alla guida del multiplayer.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Patch is now live

Update Overview

  • First-person animations, including reloading and clambering, now appear smoother at all framerates.
  • Audio mix improvements across both multiplayer and campaign.
  • Improved cheat detection and other anti-cheat improvements.
  • Multiple improvements to Quick Resume on Xbox Series X|S consoles.
  • Stability improvements for Xbox One consoles.
  • OpTic Gaming bundle is now available in the Halo Championship (HCS) Store.

Global

  • First-person animations, including reloading and clambering, now appear smoother at all framerates.
  • The following sound effects are louder in the audio mix for both multiplayer and campaign:
    • Enemies throwing grenades
    • The Needler's supercombine
    • Player Ravager completing its charge
  • Multiple improvements to Quick Resume on Xbox Series X|S consoles including increased reliability of reconnecting to Halo Infinite's multiplayer and customization services. Players who have purchased Halo Infinite's campaign digitally should also see less prompts to purchase Campaign after using Quick Resume.
  • Players who did not receive an Achievement after completing its requirements should see it unlock after updating and launching Halo Infinite.
  • Improvements to Dolby Vision High Dynamic Range (HDR) output on Xbox Series X|S consoles.
  • Color accuracy improvements when playing on a PC with an AMD GPU and FreeSync capable monitor(s). If you want to play with HDR enabled, ensure it is enabled HDR in Windows and the AMD Radeon Software/Settings.
  • Stability improvements for Xbox One consoles.
  • Launching Halo Infinite with an out-of-date PC graphics driver will now direct players to download Halo Support's recommended drivers.
  • PCs with Intel Integrated Graphics hardware may experience less graphical corruptions.

Multiplayer

  • Improved cheat detection and other anti-cheat improvements.
  • Sound effects for receiving damage as well as enemy footsteps and gunfire are now louder in multiplayer's audio mix.
  • The Combat Sensor's range has increased from 18 meters to 24 meters in Big Team Battle (BTB).
  • Added new telemetry to help our developers gather more information on shot registration issues. Read the development team's in-depth analysis of these issues and their plans for future mitigations: Halo Infinite's Online Experience.
  • After receiving a matchmaking ban, players can select the Play button in any matchmaking playlist to see when their ban will end. This expiration time will be in the MM/DD/YY format and PT time.
    • For more information on Halo Infinite bans and how to submit a ban appeal, see How to Appeal a Ban.
  • The Optimal Polish Initiated armor coating is now available for all players who have submitted a valid code on Halo Waypoint. More information about this promotional offer can be found at OPI's blog. If you encounter any issues with this promotion, contact amazonhelp@opixboxrewards.com.
  • Players standing on destroyed vehicles will no longer experience stuttering or desyncs.
  • Matchmaking playlists now reflect accurate Estimated Wait times.
  • The Post-Game Carnage Report (PGCR) will now reflect the correct winning team after online matches.

Campaign

  • Improvements to Campaign's save system to prevent data loss.
  • Interactive items, such as uncollected audio logs and ammo crates, now have their intended sound and visual effects after completing the Campaign's final mission.
  • The description of Forerunner Artifacts now appears correctly when playing in a language other than English.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Il community director Brian Jarrard di 343 Industries ha ammesso, intervenendo su Twitter, che i giocatori di Halo Infinite hanno perso la pazienza a questo punto, data la lentezza con cui il gioco sta progredendo dopo il lancio.

Accolto con entusiasmo grazie all'ottimo gameplay che lo contraddistingue, in particolare per quanto riguarda il multiplayer, Halo Infinite ha ricevuto subito delle critiche per il sistema di progressione eccessivamente lento.

Dopo qualche aggiustamento che ha alquanto migliorato la situazione, le critiche si sono poi spostate sulla lentezza con cui arrivano non solo i contenuti ma anche le informazioni sulle novità in arrivo e Jarrard si rende conto che la situazione è difficile per gli utenti, come anche per gli sviluppatori.

Che la Stagione 2 sarebbe arrivata solo dopo 6 mesi dal lancio era cosa nota fin da prima dell'uscita di Halo Infinite, ma nel frattempo anche l'update di mezza stagione ha portato poche novità effettive, considerando che le mappe e le modalità di gioco continuano a non essere moltissime nella rotazione standard.

"Ci sono sicuramente un sacco di sfide e limitazioni", ha spiegato Jarrad, "Certamente non siamo felici di non essere in grado di corrispondere alle aspettative della community, è una situazione difficile che richiede del tempo al team". In ogni caso, la Stagione 2 è in arrivo e dovrebbe portare delle grosse novità, di cui abbiamo già visto i primi dettagli nelle scorse settimane.

"Al momento il focus è tutto sulla Stagione 2 e avremo altre informazioni in arrivo nelle prossime settimane", ha spiegato Jarrard, che per il resto ha ammesso sinceramente di comprendere la situazione dei giocatori: "Capiamo che la community sia semplicemente spazientita e francamente credo che sia una cosa comprensibile. Abbiamo solo bisogno di un po' di tempo per mettere insieme le informazioni e poter quindi fornire tutti i dettagli che possiamo condividere il prima possibile".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...