Vai al contenuto

Halo Infinite: Multiplayer


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...

343 Industries ha pubblicato un nuovo trailer gameplay che mostra qualcosa della modalità Extraction, inserita all'interno della Stagione 5 di Halo Infinite partita in questi giorni e che rappresenta il ritorno di un'opzione di gioco nota dai capitoli scorsi ma con alcune variazioni.

Il video è piuttosto breve ma mostra qualche scorcio interessante d'azione all'interno della modalità inserita nelle playlist di Halo Infinite con l'arrivo della Stagione 5: Reckoning.

La modalità Estrazione deriva da quella che venne introdotta in Halo 4, ma in questo caso con alcune variazioni applicate alla formula.

Come riferito dagli sviluppatori, ogni round inizia con un sito d'estrazione neutrale che si materializza in una zona random della mappa, con i giocatori che, equipaggiati di un dispositivo apposito, devono cercare di raggiungere la zona e piantare tale dispositivo per iniziare il processo.

Quando questo viene avviato, richiede un certo periodo di tempo per arrivare al completamento, e in questa fase ovviamente la squadra deve cercare di compattarsi e far fronte ai continui attacchi degli avversari, che cercano di entrare nell'area e bloccare il processo di estrazione.

Una volta che questo è completo, il tutto si sposta in un'altra zona e ricomincia lo schema di gioco. Si tratta di una delle modalità diventate storiche per la serie di Halo, che verrà applicata ad alcune mappe di Halo Infinite tra le quali anche le nuove introdotte con la Stagione 5.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Come da programma, 343 Industries ha pubblicato oggi il pacchetto speciale Halo 3 Refueled per Halo Infinite, contenente 8 mappe incentrate su quelle multiplayer presenti all'interno del mitico terzo capitolo della serie.

Si tratta di un pacchetto di mappe contenente versioni rimasterizzate e rielaborazioni artigianali degli scenari tratti dal multiplayer di Halo 3, disponibile gratuitamente per tutti gli utenti di Halo Infinite, di cui possiamo vedere qualcosa nel trailer di lancio qui sotto.

La selezione comprende 8 tra le mappe più famose nella tradizione della serie.

All'interno della playlist troviamo dunque le seguenti arene:

Sylvanus, versione "reimmaginata" di Guardian

Domicile, versione "reimmaginata" di Construct

Critical Dewpoint

Banished Narrows, versione "reimmaginata" di Narrows

Isolation, remake di Isolation

Cliffside, versione "reimmaginata" di Blackout

The Pit, remake di The Pit

High Ground, remake di High Ground

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A quanto pare grazie alla Stagione 5: Reckoning, il multiplayer di Halo Infinite sta vivendo una sorta di seconda giovinezza, attirando a sé molti giocatori e di conseguenza risalendo la classifica dei titoli più giocati su console Xbox negli USA.

Come segnalato da Windows Central, Halo Infinite ha conquistato il sedicesimo posto superando Destiny 2, che nonostante il periodo di stanca resta comunque un MMO molto popolato.

Di per sé potrebbe non sembrare chissà quale risultato, ma nel quadro complessivo dimostra che Halo Infinite ha tutte le possibilità per crescere ulteriormente e che 343 Industries ha fatto centro con la Stagione 5, considerando che il numero di giocatori attivi è rimasto tutto sommato alto anche dopo il picco registrato al lancio, avvenuto oltre un mese fa. In precedenza, il gioco aveva subito un'importante emorragia di giocatori attivi dopo il lancio della Stagione 2.

Al contrario su Steam, ad eccezione di un piccolo picco iniziale di 18.000 giocatori contemporanei registrato al lancio della nuova season, i numeri ora viaggiano sui 6.000 - 9.000 giocatori simultanei, una media superiore a quella dei mesi scorsi, ma non di molto.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...