Vai al contenuto

Consigli su X BOX per un early adopter


IcroDOS

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,
Sono nuovo di questo forum, ma non del mondo dei videogiochi (da piccolo giocavo in sala giochi, ho avuto Playstation, Playstation 2, Playstation 3, Playstation 4, varie console Nintendo...), Non o mai avuto nessuna console Microsoft, ma sono molto incuriosito per quanto riguarda la nuova X Box One X, quella a monolite, é necessario un televisore per forza 4K HDR? (Il mio é solo Full HD) oppure non vedrei nessuna differenza? O mi consigliate quella bianca?

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo tu una TV FullHd non sfrutterai a pieno le potenzialità della Series X, dato che non sfrutterai il 4K.

Sta a te scegliere se preferire una Series S, che oltre a far girare i giochi in FullHD non ha il lettore dischi, oppure prendere una Series X ed eventualmente in futuro fare l'upgrade della TV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sai che la comprerai sicuramente fra un mesetto fatti subito un account microsoft e inizia con i rewards su bing. Se te la giochi bene e con costanza avrai il gamepass GRATIS, tieni conto che dovrai fare ogni 3 mesi 35.000 punti

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...