Vai al contenuto

Project cars 1 e 2..


gion65

Messaggi raccomandati

Project cars è stato anzi è un gioco davvero ottimo per le gare automobilistiche il secondo invece è un gioco in cui hanno voluto strafare ma essendo a corto di idee, hanno solo reso esasperato il. gioco.. e la guida è diventata irreale.. Ferrari 488 che ai 40km orari non riescono a stare in pista se appena scendono 2 gocce di pioggia.. anche con il controllo trazione al massimo.. Una barzelletta più che un gioco.. ogni 2 gare una l'abbandoni per non lanciare il controller dalla finestra.. Qualcuno se ne potrà uscire che va giocato con il volante... Ma è un affermazione sbagliata.. primo perché le console nascono e sono vendute con il controller, secondo perché anche assetto corse competizione che è più raffinato e simulativo di project. 2 con il controller può essere giocato tranquillamente.. Project 2 è solamente un gioco malfatto.. migliorato nella grafica e peggiorato in tutto il resto.. Chiunque non avesse nessuno dei tre project e volesse prenderne 1.. prenda il primo.. se proprio poi vuole fare un salto indietro prenda il secondo e se vuole abbandonare la serie e non sentirne più parlare, prenda il terzo.. In genere i primi capitoli sono i più belli.. Mai come in questo caso, questa affermazione è veritiera..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. innanzi tutto Ciao. poi, no.. non lo dico solo io.. ma anche altri Amici che hanno preso purtroppo gli stessi giochi.. Ma se Tu hai opinioni diverse, i forum servono proprio per esprimerle.. invece fare del sarcasmo non aiuta nessuno a capire, se non chi lo fa per sentirsi superiore..e chi lo approva per sentirsi parte di qualcosa.. , spesso se non quasi sempre dannoso.. e il solo sentirsi, quando platealmente espresso non è indice di superiorità.. anzi.. Se invece era solo una prefazione a qualcosa di interessante che deve arrivare, peccato per la prefazione, ma attendiamo lumi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Come chiarimento ulteriore, ricordo ai membri più recenti e che magari non conoscono bene il nostro forum, che qui è prassi condurre le discussioni relative a giochi specifici nei topic dedicati ai singoli giochi, facilmente rintracciabili tramite la funzione di ricerca.

Nel caso specifico, mi sembra che questo post sia principalmente una critica a Project Cars 2, quindi il topic in cui indirizzare tale critica è questo: https://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/100341-project-cars-2/

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...