Vai al contenuto

Schermo nero


Pasqui

Messaggi raccomandati

11 ore fa, Pasqui ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema. Dopo ultimo aggiornamento fatto, al riavvio prima schermata verde logo e poi nero. Potete aiutarmi? Grazie. 

prova facendo un ripristino di sistema oppure metti ultimo aggiornamento su penna usb lo fai rifare, magari solo interrotto/corrotto qualche file

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla tutti i cavi

tieni premuto il tasto di accensione per 10 secondi fino a quando non si spegne

facci sapere se questo hard reset funziona

puoi anche provare il ripristino alle impostazioni di fabbrica dalle impostazioni (non ricordo a memoria dov’è ma penso sia sotto sistema)

ciao!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie per l’aiuto che avete provato a darmi. Problema risolto, ho chiamato telefonicamente il supporto. Ora è subentrata un’ altra cosa, di cui non mi sono accorto, altrimenti.... Non ho più il mio vecchio account e i giochi son ripartiti dal inizio.Domanda si può recuperare il mio vecchio??? Grazie ancora 👍🏼

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Pasqui ha scritto:

Ciao a tutti e grazie per l’aiuto che avete provato a darmi. Problema risolto, ho chiamato telefonicamente il supporto. Ora è subentrata un’ altra cosa, di cui non mi sono accorto, altrimenti.... Non ho più il mio vecchio account e i giochi son ripartiti dal inizio.Domanda si può recuperare il mio vecchio??? Grazie ancora 👍🏼

Basta che metti l'email e password dell'account esistente.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...