Vai al contenuto

alimentatore


giancarlo69

Messaggi raccomandati

10 ore fa, giancarlo69 ha scritto:

Buongiorno ho notato che la Xbox one si accende da sola, è anche la ventola del alimentatore cosa può essere...grazie

Ora ho la Series X, ma quando possedevo la One fat, a volte mi succedeva che si accendeva da sola, qualche volta l'ho trovata accesa al mattino, non so perché. 

Comunque ha sempre funzionato correttamente anche se sporadicamente succedeva questa cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a spegnerla con "spegnimento completo" dalle impostazioni...non mi ricordo il percorso esatto, comunque è sul risparmio energetico se non erro...e vedi se ti fa lo stesso questa cosa.

Quando avevo la One X ogni tanto lo faceva anche a me, quando non la spegnevo completamente perché dovevo scaricare qualcosa.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Impostazioni, generali, modalità sospensione e avvio, spegnimento completo. 

Questo è il percorso da fare su Series X, ma a memoria direi che è lo stesso anche su One.

Tieni presente che spegnendola così, se ci sono aggiornamenti o download attivi non li scarica perché va offline.

Modificato da who83
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...